Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:01 - 18/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BOCCE
Balboni piazza il sigillo sul Trofeo di Natale

6/12/2021 - 19:53

Volti noti e meno noti nel Trofeo di Natale organizzato dalla Polisportiva Colonna di Ravenna nel­ fine settimana, Paolo Balboni è stato ancora una volta protagonista di una gara della specialità individuale, altra dimostrazione di immensa classe che permette a Paolo di vincere l’ennesimo torneo e di riflesso portare ulteriore smalto al blasone alla società Montecatini Avis: anche in un territorio difficoltoso i vari avversari che si sono misurati con Fiocchetta non hanno potuto far altro che raccogliere briciole.


La sua supremazia insomma è risultata netta in tutto e per tutto vinta la propria fase eliminatoria nel pomeriggio arriva alle semifinali dove  non è stato facile fermare la giovane speranza Glicerini Daniele della Repubblica di San Marino, nella finale avversario Valeriano Valbonetti della Città di Forlì ha dato spettacolo e si è assicurato il primato con una prestazione scintillante, costruita con la determinazione di chi sa di trovarsi nella giornata ideale e mettendo nelle sfide importanti il dovuto raziocinio.


Soddisfazione in casa biancoceleste per la vittoria di Paolo un atleta che nell’ultimi tempi ha avuto delle traversie in famiglia che lo hanno tenuto lontano dai campi da gioco e tuttora gioca con estrema parsimonia.


Intanto la Montecatini Avis domenica 12 dicembre organizza il Trofeo Città di Montecatini Terme gara nazionale a coppia su i campi del Bocciodromo Fratelli di Stefanelli di Pieve a Nievole dove i termali attualmente svolgono la propria attività per la temporanea chiusura dell’impianto di via Maratona,150 atleti di tutta Italia hanno dato la propria adesione, lo spettacolo è assicurato intervenite.
 
CLASSIFICA FINALE:
1° Balboni Paolo  - (ASD MONTECATINI AVIS )
2° Valbonetti Valeriano  (CITTÀ DI FORLÌ )
3° Glicerini Daniele (LIBERTAS San Marino)
4° Neri Domenico  - (POLISPORTIVA COLONNA (Ravenna )

 

di Piero Bonaccorsi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: