Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:01 - 18/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BASKET
Prima sconfitta stagionale per Monsummano

5/12/2021 - 9:01

Sfida al vertice al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini affronta la corazzata San Vincenzo. Ritmi altissimi nei primi minuti di gioco con le squadre che si fronteggiano a viso aperto, al 4’ minuto una bomba di Bellini da un piccolo margine di vantaggio (10-6) ma i livornesi in un amen effettuano il controsorpasso allungando sul 10-13 con Bini. I blu-amaranto pazientemente ricuciono poi Maccione sulla sirena fissa il risultato del primo parziale sul 15-13. Giovani apre il secondo quarto con una bomba ma regna l'equilibrio e si segna con il contagocce grazie a difese ermetiche, al 5’ siamo ancora 20-20. Una bomba di Calderaro infiamma il palazzo e costringe coach Cosimi al minuto di sospensione. I vantaggi si alternano, san Vincenzo con un parziale di 8-2 si riporta a +3 (25-28). Gli ultimi istanti del secondo quarto servono a San Vincenzo per rintuzzare l’esiguo vantaggio (26-30). Il terzo quarto inizia con lo stesso copione, le polveri dei monsummanesi sono bagnate e san Vincenzo vola a +9 (30-39). Una bomba di Maccione riporta i monsummanesi a -4 ma Bertini trova la bomba che fissa il punteggio del terzo periodo sul 37-44. Monsummano rientra in campo alla ricerca di punti ma è San Vincenzo che allunga ancora (39-49) e coach Matteoni ricorre al minuto di sospensione. Monsummano rosicchia qualche punto poi una bomba di Soriani riporta Monsummano a -4 (47-51) mentre San Vincenzo stranamente si innervosisce. Navicelli per il -2 e stavolta è coach Cosimi a ricorrere al minuto di sospensione a 3’ dalla fine. I biancorossi al rientro sono furie e colpiscono prima con Bertini poi con Giovani da 3. Tesi risponde ma giovani colpisce ancora da tre chiudendo di fatto la partita (53-59) a 32” dal termine. I viaggi in lunetta non cambiano la sostanza, San Vincenzo si impone per 58-65. Brutta prestazione al tiro per i monsummanesi che incappano nella prima sconfitta stagionale contro una delle dirette pretendenti alla conquista del campionato. Prossimo impegno mercoledì 8 nel recupero della 6a giornata a Livorno contro la Fides. Gioielleria Mancini Shoemakers 58 Basket San Vincenzo 65 Parziali: 15-13; 26-30; 37-44 Gioielleria Mancini Shoemakers: Calderaro 21, Navicelli 5, Chiti 2, Tesi 6, Maccione 7, Bellini 5, Soriani 12, Bornati ne, Mignanelli, Lorenzi, Mema ne. All.: Matteoni Basket San Vincenzo: Betti, Bruci F. 2, Caporali 2, Giovani 16, Bertini 9, Bini 18, Giovi 2, Trassinelli 3, Rocchiccioli 6, Bruci M. 7, All.: Cosim

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: