Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:01 - 18/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Babbo Natale...da piccolo

4/12/2021 - 14:51

Buongiorno e bentornati tra le pagine della mia rubrica, dicembre è un mese magico, soprattutto per i bambini, grazia all’atmosfera che il Natale sa regalarci.


Ho curiosato  tra i tantissimi albi a tema natalizio e devo ammettere che ce ne sono veramente per tutti i gusti.

 
L’albo di cui voglio parlarvi oggi è veramente originale e risponde a una delle domande che ogni bambino prima o poi si è fatto su Babbo Natale, ovvero, come era da piccolo?


“Il piccolo B” scritto dall’autore Jon Agee,  edito da: “Mondadori Electa”, collana ElectaKids,  è un albo delizioso dalle  ampie dimensioni,  con uno stile narrativo semplice - ma senza tralasciare alcun dettaglio -, parla dell’infanzia di Santa Claus.


Il piccolo Babbo Natale abita con la sua numerosa famiglia al Polo Nord e adora costruire pupazzi di neve, aiutare la mamma a sfornare dolcetti e soprattutto ama andare su e giù per i camini.


Quando la famiglia Natale decide di trasferirsi al caldo per evitare i faticosi lavori invernali, il piccolo B è molto triste. La sera precedente alla partenza, arriva una bufera di neve che intrappola la famiglia.


Il piccolo B si fa coraggio e decide di partire per cercare aiuto e durante il suo viaggio  incontra prima una simpatica renna e poi  gli elfi.


Saranno proprio i nuovi amici elfi che costruiranno per lui una slitta, che trainata dalla renna, conduce sia il piccolo B, che gli elfi,a salvare la sua famiglia.


Una storia che parla di amicizia, di aiuto reciproco e di coraggio che scalda il cuore da leggere aspettando il Natale. Le illustrazioni sono semplici, colorate e  ben si integrano con il testo.


Età di lettura consigliata: da 6 anni in poi. 

A martedì con i consigli di Valentina.

 

DI Ilaria Cecchi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/12/2021 - 18:27

AUTORE:
Valentina

Amo la magia del Natale.
Le Luci, i regali, gli addobbi e il profumo dei dolci natalizi mi rendono la persona più felice del mondo. Torno bambina.
Grazie per questo delizioso albo.
I tuoi consigli sono preziosi. Ottime idee regalo!
Bravissima Ilaria.