Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:01 - 26/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Qualcuno ha notizie della GATTINA DEL CIMITERO di Ponte Buggianese?
Da circa tre anni stazionava al cimitero di Ponte Buggianese. Nessuno conosce realmente la sua storia ma è conosciuta da molti e accudita .....
BASKET

Un nuovo bel progetto di inclusione sociale tra l'azienda Gema, rappresentata dall'amministratore e primo tifoso Alessandro Lulli, il direttore generale Moreno Sponda, il Montecatiniterme Basketball, l’associazione Super Boys and Girls di Pieve a Nievole.

CALCIO

Clamoroso colpo di mercato dell'Ad Valdinievole Montecatini, che si è assicurata le prestazioni sportive del centravanti italo argentino Geraldo Masini.

HOCKEY

Prestazione di forza degli arancioni nello scontro diretto con Messina, a pari punti con i toscani ma in vantaggio nello scontro diretto perchè vittoriosi con uno score di + 1 gol, necessario quindi ribaltare il risultato con i siciliani.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica di aver provveduto in data odierna a sollevare dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra, Giovanni Lopez.

RALLY

Sarà una programmazione di spessore, quella che vedrà coinvolti Jolly Racing Team e Gianandrea Pisani.

CALCIO

In casa Montecatinimurialdo si respira aria di soddisfazione, specie per i grandi risultati ottenuti dal settore agonistico in questa prima parte di stagione.

CALCIO

Crediamo inoltre che con una giusta sinergia con la piazza si possa ricucire quello strappo che si era purtroppo creato con la precedente gestione della famiglia Ferrari, alla quale riconosciamo però la correttezza della gestione amministrativa e contabile, e di questo non possiamo che ringraziarli.

BASKET

Otto giorni dopo la vittoria nettissima con Legnaia (88-57), quarta forza della C Gold, Gema Montecatini è pronta a tuffarsi nuovamente nel campionato, in un momento di tanti rinvii e di incertezze sul futuro (è stato appena rimandato a data da destinarsi anche il derby di recupero del 26 gennaio).

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

E' uno degli eventi centrali dell’Anno Iacobeo.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Un evento benefico al teatro Pacini

3/12/2021 - 21:18

Una nuova, importante iniziativa delle Dame Vincenziane di Pescia, a scopo benefico, è in programma sabato 4 dicembre, alle ore 17, al Teatro Pacini, a ingresso libero ma con preghiera di donazione.


L’evento, che vedrà protagonisti i bambini, è il galà di beneficenza 'A riveder le stelle', a cura del gruppo di volontariato vincenziano, della scuola comunale di musica Pacini e del Meeting Studio Danza, il cui ricavato sarà devoluto interamente alla casa di riposo San Giuseppe', struttura molto conosciuta, gestita dalle suore della congregazione delle Piccole Figlie di S.Giovanni Gualberto  e punto di riferimento dell’assistenza per la terza età e non solo.

“Abbiamo partecipato a questo progetto dando  il nostro  contributo a una iniziativa molto importante, che esalta il ruolo delle Dame Vincenziane che da sempre sono un punto di riferimento nella città di Pescia per chi ha bisogno e che fa rete anche a livello culturale, con il coinvolgimento della scuola comunale di musica e del Meeting Studio Danza- dice Fiorella Grossi, assessore alle politiche sociali del comune di Pescia-. Per questo invito tutte le persone a partecipare allo spettacolo e a contribuire a una raccolta di fondi che andrà a vantaggio di un’altra struttura meritoria del nostro territorio, la casa di riposo S.Giuseppe”.

Le Dame Vincenziane sono un’istituzione storica per Pescia e nella loro attività sono moltissime le iniziative a vantaggio dei poveri e bisognosi. Lo scorso 14 novembre si è svolta l’iniziativa del tradizionale “pranzo domenicale” alla Locanda sotto i portici, nell’ambito della giornata mondiale della povertà. Il gruppo delle dame di carità aveva organizzato anche durante la pandemia iniziative simili, sempre cercando la solidarietà delle persone nei confronti di chi ha meno.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: