Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:08 - 09/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Lambere oportet!
Ma attento a sputare i peli !
Almeno comincia il 26 Settembre !
Ossessione !
BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

PODISMO

L’Asd Sci Montagna Pistoiese Maresca, con la collaborazione del circolo ricreativo Unione Tafoni, il campeggio del Teso e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia, organizza per domenica 7 agosto nella località di Maresca una gara podistica competitiva.

BASKET

La storica società termale Augies nata nel lontano 2002, dopo anni di successi nella Uisp, ha deciso quest’anno di intraprendere una nuova avventura.

PODISMO

Al fresco della  località Le Piastre nel comune di Pistoia, si è disputata su di un percorso misto (sterrato-asfalto) una gara podistica competitiva di km 8 denominata <<Trofeo Tiziano Spampani>>.

BASKET

Primo colpo di mercato per gli Shoemakers che alimentano il reparto “lunghi” con l’arrivo di Filippo Vettori dal Dany Basket Quarrata.

RALLY

É festeggiando insieme ai suoi portacolori la vittoria nel confronto riservato alle scuderie che Jolly Racing Team si è congedata dalla Coppa Città di Lucca.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Dal 23 luglio al 22 agosto troviamo un segno di Fuoco forte, volenteroso e orgoglioso.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
La Pozzolis Family dal web al teatro Verdi

3/12/2021 - 19:51

L'irresistibile Pozzolis Family dal web al teatro in uno show da tutto esaurito sabato 4 dicembre alle ore 21 sul palco del Teatro Verdi di Montecatini A-Live: perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere!


La famiglia  del web è pronta a tornare in scena The Pozzolis Family In “A-Live: perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere!Dopo lo straordinario successo delle tre anteprime che ad aprile hanno registrato il tutto esaurito a Milano, Bologna e Roma, lo show – dicono i protagonisti: “è un’esperienza quasi catartica, confortante per chi ha figli che si sentirà finalmente compreso, e consolante per chi non li ha che potrà tirare un respiro di sollievo”.

 

The Pozzolis Family è la famiglia comica, già idolo dei genitori, decisamente lontana dagli stereotipi della “famiglia perfetta”. Il progetto The Pozzolis Family è nato nel 2016 e conquista oltre al web e i teatri anche il mondo dell'editoria con la pubblicazione di libri come “Un figlio e ho detto tutto” (Mondadori, 2017) e “L’amore si moltiplica” (Mondadori).Rivelata la loro partecipazione a LOL 2, uno dei programmi più attesi dell’anno. Tra i dieci concorrenti dello show di Prime Video che rappresenteranno la comicità italiana nella seconda edizione ci sono anche i Pozzolis, i coniugi Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli. Alice, attrice e comica nata a Bergamo nel 1984, ha debuttato in giovane età in Mai Dire Martedì su Italia1. Nel 2017 ha dato vita al progetto The Pozzolis Family con il marito Gianmarco, anch’egli comico e attore. I due, genitori di Giosuè e Olivia Tosca, raccontano la quotidianità e la vita della famiglia in brevi video sui canali social, dove sono seguitissimi da 125 mila iscritti su Youtube, 491 mila followers su Instagram e oltre 971mila su Facebook. 

 

La domanda che ci si pone sul palco è: Cosa c’è di più circense dei genitori? Equilibristi! Che riescono a sopravvivere tra maternità e lavoro. Fantasisti! Quando si tratta di inventarsi una cena alle otto di sera e non si è fatta la spesa. Contorsionisti! Nel letto, cercando posizioni plausibili per “riposare” mentre quei piccoli angioletti ti sfracellano la schiena con le ginocchia. Clown! Per far divertire i bambini e ridere di noi stessi, ma soprattutto… Domatori! Perché ogni tanto, metterli in gabbia sarebb… ah, non si può? 

 

Un grande show, prodotto da Vivo Concerti e Show Reel Factory, ricco di stand-up, canzoni, numeri di varietà e riti spirituali, che permetterà al pubblico di farsi trascinare da Alice e Gianmarco nel “mondo Pozzolis” ed essere parte attiva della performance.Il progetto The Pozzolis Family, di cui Alice e Gianmarco sono autori, attori e registi, raccoglie un successo sul web inarrestabile: nel 2018 sono primi nella Top10 delle Mamme Blogger Italiane su Instagram secondo Blogmeter, mentre nel 2019 sono la prima Family Influencer secondo Buzzoole. 

Ingresso da € 28 a 40.

Fonte: Teatro Verdi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: