Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:01 - 18/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Precipita con l'auto in una scarpata con l'auto appena acquistata: 84enne recuperato dopo ore di ricerche

2/12/2021 - 9:22

SAN MARCELLO PITEGLIO - Tragedia sfiorata nella tarda serata del 1 dicembre sulla montagna pistoiese. Un anziano del posto, più che ottantenne, nel pomeriggio, si era recato ad acquistare un pick up usato in località Femminamorta del comune di Marliana, facendosi accompagnare dal proprio nipote.

 

Una volta completato l’acquisto, i due si erano messi alla guida delle rispettive auto, percorrendo la SP 38 che conduce da Femminamorta a Calamecca, ma ad un certo punto, il nipote non aveva più visto nello specchietto retrovisore i fari dell’auto dello zio che lo seguivano.

 

Insospettitosi, si era quindi fermato sul ciglio della strada ad attendere l’arrivo del parente ma, non vedendolo arrivare, aveva deciso di tornare indietro, non notando però nulla di sospetto. Lo zio era come scomparso.

 

A quel punto, preoccupato anche a causa delle avverse condizioni meteo (sul posto era in atto un violento temporale), il ragazzo aveva deciso di allertare, tramite 112, i carabinieri. Sul posto giungevano una pattuglia della stazione carabinieri di Marliana e una della stazione carabinieri di San Marcello Piteglio, nonché i vigili del fuoco di Pescia, il soccorso alpino della guardia di finanza di Abetone e un ambulanza del 118.

 

I militari e i soccorritori ripercorrevano più volte il tratto stradale di interesse, azionando le sirene e i dispositivi lampeggianti per richiamare l’attenzione dell’84 enne, ma lo stesso pareva scomparso nel nulla e anche il suo cellulare squillava inutilmente. 

Grazie anche alle indicazioni del nipote, che riferiva di aver perso l’auto condotta dallo zio in prossimità del centro abitato di Calamecca, i soccorritori decidevano di percorrere il tratto di strada di interesse a piedi sotto il violento temporale, setacciando i vari fossati a margine della strada con le torce a mano. Grazie a tale minuziosa attività di ricerca, dopo ben quattro ore, immerso all’interno della fitta vegetazione, veniva individuato nella scarpata a margine della carreggiata, in un dislivello di circa 8 metri, il pick-up condotto dall’84enne, con quest’ultimo intrappolato al suo interno ancora vigile e complessivamente in buono stato di salute. 

Trasportato poi presso l’ospedale San Jacopo di Pistoia con escoriazioni varie e una sospetta frattura alla mandibola, veniva ricoverato presso il reparto di ortopedia non in pericolo di vita, mentre il pick-up incidentato sarà recuperato nei prossimi giorni facendo intervenire un mezzo idoneo a sollevarlo.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: