Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:01 - 18/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Vescovo Tardelli: "I cattolici non possono essere degli accaniti no-vax"

1/12/2021 - 9:50

PISTOIA - Pubblichiamo un intervento del vescovo Fausto Tardelli, pubblicato sul settimanale della diocesi "Vita".

 

"Veramente non riesco a capire come possano dei cattolici convinti, almeno così si professano, essere accanitamente dei no-vax. Non ci arrivo proprio. Sento e leggo a volte discorsi che non stanno né in cielo né in terra, ammantati da motivazioni addirittura di fede. Mi meraviglia che posizioni del genere vengano fuori da gente che frequenta abitualmente la chiesa, che si nutre del Vangelo di Gesù, che dovrebbe essere stata formata sulla dottrina cristiana.

 

Qui però si va oltre. Si fanno accuse con violenza inaudita. Si cita Satana e le potenze delle tenebre che sarebbero dentro i vaccini. Si afferma una fede che è puro fideismo e superstizione, perché manda a farsi friggere quella ragione di cui il buon Dio ha dotato gli esseri umani. No. Non ci siamo. Qui c’è un palese travisamento delle fede cristiana e cattolica. Una deplorevole deriva che per grazia di Dio riguarda solo una esigua minoranza di fedeli. Ma da questi sedicenti cattolici non bisogna farsi abbindolare".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/12/2021 - 7:33

AUTORE:
Apoto

Per pesciatino

Tutto bene ma attenzione ad essere anti tu stesso.

Gli anti vax , come tutti gli esseri umani possono ammalarsi.

In Italia il diritto alle cure e garantito per ogni essere umano.

La cure sono gratuite.

2/12/2021 - 14:31

AUTORE:
pesciatino

A parte il fatto che dell'articolo poco si capisce, e' un farfugliato senza ne capo ne coda. Io ho 67 anni, a 9 anni " in obbligo " ho fatto il vaccino antipoliomielite e antivaiolo, che ancora oggi sul braccio si vede. Se non eri in regola con il libretto vaccinazioni , niente scuola, e all'eta' del lavoro il datore era la prima cosa che ti chiedeva. NON C'ERANO I NO VAX . Nessuno si sognava di protestare per il bene della propria salute e per quella dei propri cari, eppure quelle malattie all'epoca erano state debellate da anni........ Il Vescovo sicuramente alludeva alla incolumita' del suo popolo cristiano e non. Siamo tutti sotto lo stesso tetto, e mi auguro diventi obbligatorio facendo crollare l'epidemia e togliendo di mezzo il caro passaporto verde. E per i sostenitori contro i vaccini ..... cure a pagamento se se dovessero ammalarsi di COVID. X un caso su un milione non si puo' condannare nessuno. Succedeva anni fa come adesso.

2/12/2021 - 10:28

AUTORE:
Apoto (non la bevo )

Si sono scatenati...

Voglio fondare un movimento SI VAX e di SI green pass che scende in piazza a rivendicare il proprio diritto a non vedere i propri testicoli stritolati da questa banda di incoscienti , senza adoperare altri epiteti ben più coloriti.

Ricordo il titolo di un vecchio libro del secolo scorso .

Il titolo geniale...

Nel loro piccolo anche le formiche si incazzano

1/12/2021 - 17:40

AUTORE:
Apoto (ma non la bevo)

Leggendo questa tirata , ho l impressione che fa ragazzi siamo stati alla stessa sezione di azione cattolica....

No , solo perché sono più vecchio , ma la mano e la stessa.

Poi ci sono i cattolici osservanti , che abbiamo letto su questo foglio , che dicono ai ,,,,preti,,,,di fare i preti....

Poveretti