Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:08 - 18/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Penso proprio di essere fascista !

Infatti oltre che pensare intimamente e graniticamente di possedere la verità assoluta, ho una profonda disistima di chi si affanna a discutere con me , cercando .....
PODISMO

Sabato 20 agosto in occasione della 43^ edizione della <<Marcia del Padule di Fucecchio>> gli amici del gruppo podistico Ponte Buggianese, vogliono  ricordare il loro  presidente e factotum Tullio Cardelli organizzando un gara e a carattere ludico motorio sulle distanze di km 2,500-6-10.

CICLISMO

L’associazione dilettantistica ciclistica Borgo a Buggiano, affiliata alla Federazione ciclistica italiana, organizza per il 18 agosto la gara ciclistica “Coppa Pietro Linari”.

IPPICA

Con il Ferragosto guastato dal maltempo, e la conseguente sospensione di metà riunione di corse, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme si è tornati in pista nella serata di martedì.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere tesserato, con la formula del prestito, Matteo Lorenzi, ala-guardia del 2004, 194 cm, proveniente dalla Cestistica Audace Pescia.

BASKET

Coach Barsotti è pronto a plasmare il nuovo gruppo a sua immagine e somiglianza, come sempre. Nel suo staff, a fianco del confermato Gabriele Carlotti, è stato inserito Filippo Barra mentre il preparatore atletico sarà Matteo Finizzola.

CALCIO

E' previsto per il pomeriggio di giovedì 18 agosto alle ore 17:30 il ritrovo della Larcianese per il periodo di preparazione alla stagione sportiva 2022/2023. Ricordiamo che la società viola è stata inserita nel girone "A" del Campionato di Promozione, che inizierà domenica 25 settembre.

PODISMO

Dobbiamo chiamare il ‘’re della montagna’’ il pistoiese Massimo Mei, portacolori della società bianco verde dell’Atletica Castello Firenze che si aggiudica la dodicesima edizione della <<Corsa in montagna a Frassignoni>> che si è svolta nella località di Frassignoni, frazione del comune di Sambuca Pistoiese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta dei carciofi spettinati

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Vescovo Tardelli: "I cattolici non possono essere degli accaniti no-vax"

1/12/2021 - 9:50

PISTOIA - Pubblichiamo un intervento del vescovo Fausto Tardelli, pubblicato sul settimanale della diocesi "Vita".

 

"Veramente non riesco a capire come possano dei cattolici convinti, almeno così si professano, essere accanitamente dei no-vax. Non ci arrivo proprio. Sento e leggo a volte discorsi che non stanno né in cielo né in terra, ammantati da motivazioni addirittura di fede. Mi meraviglia che posizioni del genere vengano fuori da gente che frequenta abitualmente la chiesa, che si nutre del Vangelo di Gesù, che dovrebbe essere stata formata sulla dottrina cristiana.

 

Qui però si va oltre. Si fanno accuse con violenza inaudita. Si cita Satana e le potenze delle tenebre che sarebbero dentro i vaccini. Si afferma una fede che è puro fideismo e superstizione, perché manda a farsi friggere quella ragione di cui il buon Dio ha dotato gli esseri umani. No. Non ci siamo. Qui c’è un palese travisamento delle fede cristiana e cattolica. Una deplorevole deriva che per grazia di Dio riguarda solo una esigua minoranza di fedeli. Ma da questi sedicenti cattolici non bisogna farsi abbindolare".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/12/2021 - 7:33

AUTORE:
Apoto

Per pesciatino

Tutto bene ma attenzione ad essere anti tu stesso.

Gli anti vax , come tutti gli esseri umani possono ammalarsi.

In Italia il diritto alle cure e garantito per ogni essere umano.

La cure sono gratuite.

2/12/2021 - 14:31

AUTORE:
pesciatino

A parte il fatto che dell'articolo poco si capisce, e' un farfugliato senza ne capo ne coda. Io ho 67 anni, a 9 anni " in obbligo " ho fatto il vaccino antipoliomielite e antivaiolo, che ancora oggi sul braccio si vede. Se non eri in regola con il libretto vaccinazioni , niente scuola, e all'eta' del lavoro il datore era la prima cosa che ti chiedeva. NON C'ERANO I NO VAX . Nessuno si sognava di protestare per il bene della propria salute e per quella dei propri cari, eppure quelle malattie all'epoca erano state debellate da anni........ Il Vescovo sicuramente alludeva alla incolumita' del suo popolo cristiano e non. Siamo tutti sotto lo stesso tetto, e mi auguro diventi obbligatorio facendo crollare l'epidemia e togliendo di mezzo il caro passaporto verde. E per i sostenitori contro i vaccini ..... cure a pagamento se se dovessero ammalarsi di COVID. X un caso su un milione non si puo' condannare nessuno. Succedeva anni fa come adesso.

2/12/2021 - 10:28

AUTORE:
Apoto (non la bevo )

Si sono scatenati...

Voglio fondare un movimento SI VAX e di SI green pass che scende in piazza a rivendicare il proprio diritto a non vedere i propri testicoli stritolati da questa banda di incoscienti , senza adoperare altri epiteti ben più coloriti.

Ricordo il titolo di un vecchio libro del secolo scorso .

Il titolo geniale...

Nel loro piccolo anche le formiche si incazzano

1/12/2021 - 17:40

AUTORE:
Apoto (ma non la bevo)

Leggendo questa tirata , ho l impressione che fa ragazzi siamo stati alla stessa sezione di azione cattolica....

No , solo perché sono più vecchio , ma la mano e la stessa.

Poi ci sono i cattolici osservanti , che abbiamo letto su questo foglio , che dicono ai ,,,,preti,,,,di fare i preti....

Poveretti