Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:01 - 25/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Qualcuno ha notizie della GATTINA DEL CIMITERO di Ponte Buggianese?
Da circa tre anni stazionava al cimitero di Ponte Buggianese. Nessuno conosce realmente la sua storia ma è conosciuta da molti e accudita .....
CALCIO

In casa Montecatinimurialdo si respira aria di soddisfazione, specie per i grandi risultati ottenuti dal settore agonistico in questa prima parte di stagione.

CALCIO

Crediamo inoltre che con una giusta sinergia con la piazza si possa ricucire quello strappo che si era purtroppo creato con la precedente gestione della famiglia Ferrari, alla quale riconosciamo però la correttezza della gestione amministrativa e contabile, e di questo non possiamo che ringraziarli.

BASKET

Otto giorni dopo la vittoria nettissima con Legnaia (88-57), quarta forza della C Gold, Gema Montecatini è pronta a tuffarsi nuovamente nel campionato, in un momento di tanti rinvii e di incertezze sul futuro (è stato appena rimandato a data da destinarsi anche il derby di recupero del 26 gennaio).

BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

none_o

E' uno degli eventi centrali dell’Anno Iacobeo.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
SAN MARCELLO PITEGLIO
A dicembre il Comune attiva un servizio di trasporto per raggiungere i centri vaccinali

30/11/2021 - 18:15

Il Comune informa che, oltre che presso i medici di medicina generale è possibile accedere alle vaccinazioni anti Covid anche all’ospedale di San Marcello, dove il servizio funziona due giorni a settimana.


L'amministrazione ha ritenuto utile mettere in campo, attualmente solo per il mese di dicembre, un servizio di trasporto gratuito per permettere a coloro che abitano nelle zone meno servite dai mezzi pubblici di avere un’alternativa ai mezzi privati per raggiungere i centri vaccinali e usufruire dei servizi, prima di tutto quelli sanitari.


Saranno servite due linee che collegheranno al centro del comune da una parte la Val di Forfora e una porzione considerevole dell’ex comune di Piteglio, dall’altra la zona di Spignana Lizzano.


Il servizio verrà effettuato nei giorni di mercoledì, giovedì e venerdì. Questo nuovo tipo di trasporto è primariamente rivolto a favorire l’accesso ai servizi sanitari, ciò non toglie che può e deve essere usato anche per accedere ad altri servizi pubblici o privati e a momenti di aggregazione, vuole infatti essere anche un contributo al rafforzamento della coesione della nostra comunità nell’ottica di superare insieme il momento di smarrimento legato alla pandemia.


L'amministrazione comunale invita tutti i cittadini ad utilizzarlo in modo da poter dare valutazioni, critiche e suggerimenti nella prospettiva di un eventuale proseguimento nell’anno prossimo.


Per informazioni più specifiche, anche sugli orari del servizio, è possibile chiamare il numero verde 800.978.906 oppure consultare il sito internet www.cnppistoia.it.

In questa situazione, ha dichiarato il sindaco Luca Marmo, ci pare cruciale fare tutti gli sforzi affinchè il maggior numero possibile di persone si vaccini o completi la propria vaccinazione. E’ probabile che, se nel mese prossimo concentreremo gli sforzi per le vaccinazioni, potremo iniziare l’anno prossimo con relativa tranquillità ed essere meno toccati dalle recrudescenze del contagio che vengono annunciate.

Fonte: Comune San Marcello-Piteglio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: