Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:03 - 29/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Fra le "armi " di distrazioni di massa , riparte la grancassa del Dio patria e famiglia

Infatti ricordiamo chi definiva unioni benedette da Dio , come le uniche e tutte le altre SCHIFEZZE. ,

In .....
SCI

Lo S.C. Vesuvio conquista tre ori con D'Antonio Giada e Mancini Marco. 

SCI

Proseguono all'Abetone le finalissime della 41esima edizione di Pinocchio sugli sci.

CALCIO

Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.

BOCCE

La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.

BASKET

Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51

SCI

All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.

BASKET

Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.

PUGILATO

Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.

none_o

Prende il via venerdì 31 marzo il ricco programma di iniziative di Primavera al museo 2023.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
RALLY
Premiati vincitori campionato Aci memorial Misseri

30/11/2021 - 17:14

L’Automobile Club Pistoia, congiuntamente agli organizzatori dei rallies pistoiesi, quindi Jolly Racing Team, Abeti Racing e Pistoia Corse, ha premiato i propri campioni provinciali, quelli che hanno partecipato con grande passione e spirito sportivo alla prima edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”. 
 
L’iniziativa che ha riscosso notevoli consensi da parte del tessuto sportivo provinciale e quindi anche di partecipazioni, ha avuto il proprio atto finale con la premiazione, svolta venerdì 26 novembre a Quarrata (Pistoia) da “Valerio Ricevimenti”, cui hanno presenziato, oltre ai premiati ed i loro accompagnatori, anche autorità sportive provinciali e nazionali.
 
Organizzato dall’Automobile Club Pistoia e riservato ai propri Soci titolari di licenza Aci Sport, il Campionato, intitolato alla memoria di Roberto Misseri, commissario sportivo e grande ispiratore delle vicende del motorsport nazionale, scomparso prematuramente due anni fa, ha vissuto sulle vicende dei tre rallies che si svolgono sul territorio pistoiese, il Rally Valdinievole e Montalbano, il Rally degli Abeti e dell’Abetone ed il Rally Città di Pistoia.
 
Per la classifica assoluta piloti si è elevato Matteo Boccardi, che ha corso nella classe N2, con il computo finale di 49,5 punti. Una stagione altisonante, per lui, sempre a podio nelle tre gare disputate, al volante della sua  Peugeot 106. Al secondo posto si è classificato Antonio Ilari, anche lui con una Peugeot 106 ma di classe A5, che ha totalizzato 46,5 punti. Anche Ilari, la “medaglia d’argento” è stata il culmine di una stagione come al solito per lui di alti livelli nella classe di appartenenza. Ha completato il podio tra i driver Massimo Gori, anche lui con una “piccola”, una Peugeot 106 anche in questo caso, ma di classe N1, che ha portato a podio per due delle tre gare disputate. 
                                                                                                                                          Tra i copiloti la vittoria assoluta è stata divisa invece per tre, tutti con 46,5 punti: Gianni Melani, il copilota di Ilari, la giovane Jasmine Morelli, la quale ha corso con due piloti diversi nelle tre gare valide ed ha vinto anche la classifica femminile, e Marco Guidotti, colui che ha affiancato il primatista tra i piloti Boccardi. 
 
La “under 25” tra i piloti è andata “in rosa”, nelle mani di Sara Vestrucci, la classifica riservata alle “matricole”, a coloro cioè che hanno staccato la licenza per il primo anno, invece, l’ha fatta sua Andrea Petta ed il premio speciale tra le auto storiche è stato vinto da Adelchi Gasperetti.
 
L’intera classifica ufficiale definitiva è pubblicata nel sito web istituzionale dell'Automobile Club Pistoia, all’indirizzo: www.pistoia.aci.it.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: