Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:08 - 09/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Mi domando se qualcuno si è accorto del casino accaduto in una caserma dei carabinieri ed abbia ancora da fare dello spirito .
Certo che l'orizzonte non va oltre a Vicofaro . Poveretti .
IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PALLAVOLO FEMMINILE
Serie C - Elessio sconfitta al quinto set in casa

5/2/2011 - 10:37


Prima giornata di ritorno, e l´Elessio Upv Buggiano ritrova il proprio palazzetto e il proprio pubblico, di fronte al quale ha ottenuto i due successi stagionali, ultimo dei quali proprio quindici giorni fa contro il Volley Club Etruria. Innegabile che le borghigiane coltivino l´ambizione di regalarsi un´altra soddisfazione, soddisfazione che peraltro potrebbe avere risvolti importantissimi: il V.C. Le Signe occupa infatti la quartultima posizione, con dieci lunghezze a fronte delle sei ottenute fino ad ora dall´Upv. Tre punti pesanti, così pesanti da valere una stagione o almeno la possibilità di tornare a parlare di "salvezza" dopo un girone di andata tribolato che ha visto tanti scivoloni ma anche una crescita tecnica e umana da parte del gruppo. Se le malattie di stagione concederanno una tregua, l´Elessio cercherà in ogni modo di compiere un ulteriore passo a livello di prestazione, sperando che la fortuna inizi a guardare con simpatia questo manipolo di atlete che con il duro lavoro settimanale cerca di meritarsi la categoria. 

ELESSIO UPV BUGGIANO: Rensi (k), Panichi, Maestri, Martone, Focosi, Frediani, Alexandru, Marchetti, Bercini, Sasselli (l). All. Ribechini D. D.A. Ceccherini P.   Fischio d´inizio, ore 21.00, Palasport "Spadoni", Borgo a Buggiano 

 

 

Elessio- Le Signe 2-3

Sconfitta che brucia per l'Elessio contro Le Signe in un incontro molto equilibrato..I primi due set vanno alle ospiti che partono fortissimo, il terzo ed il quarto vanno alle borghigiane che sorrette dal pubblico recuperano veramente bene. Nel quinto set che finisce 8-15 quando sembrava che la partita fosse recuperata qualche errore di battuta ed il nervosismo penalizzano le ragazze di Ribechini  e le fiorentine escono vittoriose.
 
Parziali 26-28 23-25 25-23 25-22 8-15

 

Nella foto la squadra "Le Signe"

 

Fonte: staff
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: