Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:10 - 02/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando in una famiglia monoreddito con mutuo da pagare, arrivano bollette per 400 euro e l infrazione sommata alla speculazione , riduce lo stipendio del 15% , quanti mesi si può reggere ?

Fra quanti .....
RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

SCHERMA

Inizia nel migliore dei modi la stagione per la Scherma Pistoia 1894 e non solo per i risultati.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno di Pescia, si era presentato ai campionati nazionali con tanta voglia di vincere e, moltissimi erano i presupposti per affermarsi in tal senso, ma forse  è stata questo premessa che ha, come dire, allentato le principali motivazioni.

none_o

Lo Spazio Pistoia (via Curtatone e Montanara 20/22), Federico Bria inaugura la mostra Detriti.

none_o

Il nuovo e intrigante libro, A ciascuno la sua prigione, è stato pubblicato dalle edizioni Porto Seguro di Firenze.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PIEVE A NIEVOLE
Tari, responsabile settore entrate Comune: “Problemi limitati e facilmente risolvibili”

30/11/2021 - 12:52

Daniela Di Bella, responsabile del settore entrate e sport del Comune , interviene in merito all’articolo apparso nella cronaca Montecatini–Valdinievole della Nazione  del 29 novembre, avente titolo “Disguidi per i modelli della Tari”

“Preme precisare che i problemi di recapito evidenziati si sono verificati solo per alcune vie del comune, una di queste è quella di residenza dello stesso scrivente, e solo per l’avviso di acconto Tari 2021 (il saldo non è ancora stato inviato).

Per quanto riguarda l’invito a recarsi presso l’ufficio comunale, questo è stato offerto quale alternativa alla proposta di un nuovo invio per posta ordinaria o via e-mail, in quanto quest’ultimi sono stati scartati dall’utente, che giunto all’ufficio ha subito ricevuto quanto richiesto.

In ultimo - continua la responsabile Di Bella - gli avvisi di pagamento Tari sono inviati, in prima battuta, per posta ordinaria, a questa, se non saldati, fa comunque seguito una raccomandata senza aggravio di sanzioni o interessi.

Si ricorda che, in considerazione del perdurare dell’emergenza epidemiologica Covid-19, sono ancora vigenti le restrizioni previste per l’ingresso agli uffici, per tale ragione, accessibili ancora su appuntamento.

Si invitano pertanto i contribuenti, che ne avessero necessità, a privilegiare il contatto con le nostre sedi tramite i canali telefonici o via e-mail presenti sul sito istituzionale e su tutti i documenti provenienti dall’ente”.

A ulteriore precisazione, il sindaco Gilda Diolaiuti ricorda che il comune si è sempre mosso nella direzione dei cittadini: ”Ogni nostra azione vuole essere al servizio dei residenti e non certo contro. Se ci sono dei disguidi che possono capitare, e che nel caso in esame non dipende dall’ufficio tributi, abbiamo sempre risolto venendo incontro ai cittadini e non certo penalizzandoli. Anche in questo caso posso confermare che non ci saranno sanzioni o aggravi di spesa per eventuali interessi”.

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: