Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:01 - 18/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PONTE BUGGIANESE
Ruba tutto ciò che gli capita a tiro (anche oggetti di scarso valore): finisce in carcere 41enne

30/11/2021 - 10:50

I carabinieri hanno tratto in arresto un uomo di anni 41, residente a Ponte Buggianese, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Pistoia, su richiesta della locale Procura della Repubblica, poiché lo stesso negli ultimi mesi, si era reso autore di innumerevoli reati contro il patrimonio.

Molti residenti della zona, avevano infatti lamentato e denunciato ai carabinieri della stazione di Ponte Buggianese comportamenti inurbani dell’uomo, che spesso sfociavano poi in condotte costituenti reato. Nello specifico i carabinieri hanno proceduto di volta in volta a raccogliere i vari elementi di prova per ogni fatto reato denunciato, rendicontando il tutto alla Procura della Repubblica di Pistoia. 

Lo stesso, nottetempo, si introduceva in pertinenze di abitazioni, in garage, nonché in studi medici, dove trafugava oggetti vari, che venivano puntualmente ritrovati dai carabinieri e restituiti ai vari proprietari.

A titolo di esempio, nel mese di novembre, l’uomo si era introdotto all’interno di un garage di una proprietà privata, rubando dal suo interno alcuni oggetti come una macchina del caffè e della carne da un freezer. 

Nel corso di un'altra nottata sempre del mese di novembre, rubava 2 telecomandi posti all’interno di un’autovettura parcheggiata nel garage di un abitazione della zona.

Sempre nello stesso mese, si introduceva nello studio di un medico di medicina generale, impossessandosi addirittura di alcuni medicinali, tra cui anche alcune fiale di vaccino anti-covid.      

Ancora, in un’altra nottata di novembre, dopo essersi introdotto in ben 2 abitazioni distinte, rubava dalle pertinenze delle stesse una statuetta scolpita ritraente una Madonnina, alcuni indumenti, e degli ombrelli posti nel giardino di una delle due abitazioni.   

Infine, presso i carabinieri venivano sporte altre due denunce per dei furti perpetrati nella stessa notte, presso due distinte abitazioni, nelle quali, verrà scoperto poi, che l’uomo aveva rubato ancora una volta oggetti di scarso valore come un posacenere e dei vasi di fiori.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/11/2021 - 18:57

AUTORE:
paola

…..Anche il mio contenitore giallo dello smaltimento carta, oltre ad un ombrello la settimana scorsa!