Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:01 - 18/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BASKET
Mancini, il derby si colora di blu-amaranto

29/11/2021 - 9:14

E’ tempo di derby al PalaBorrelli dove la locale formazione della Cestistica Audace Pescia sfida la capolista Gioielleria Mancini. Pronti via e Bellini sgancia la bomba dall’angolo, i pesciatini tentano di reagire ma Chiti colpisce dalla media e coach Ialuna ricorre al minuto di sospensione. Al 3’ è parità grazie ad una bomba di Ghera. Al 6’ un bel contropiede innescato da Bellini e finalizzato da Calderaro da’ un primo strappo alla partita (10-16). Monsummano continua a martellare, una bomba di Chiti da il primo vantaggio in doppia cifra (10-21) poi le distanze rimangono invariate con il primo quarto che termina sul 14-25. Il secondo quarto si apre con un parziale di 5-0 a favore dei ciabattini grazie a un bel canestro di Giusti ottimamente servito da Bellini e ad una bomba di Tesi, Pescia cerca di arginare le sfuriate monsummanesi ma i ragazzi di coach Matteoni sembrano poter controllare la partita anche se soffrono oltremodo a rimbalzo. Una bomba di Bellini dà il +17 (23-40) arrotondato poi al 23-41, punteggio con il quale le due squadre vanno al riposo. Le due squadre rientrano in campo con le polveri bagnate, Navicelli con 4 punti consecutivi da il +22 ai monsummanesi poi inspiegabilmente i blu-amaranto smettono di giocare e Tarzan ne approfitta per segnare a ripetizione. Dà la scossa Soriani che con due pregevoli giocate che riporta Monsummano a +20. La scossa è servita e Monsummano in un amen s’invola sul +24 (33-57) punteggio con il quale termina il terzo periodo. L’ultimo quarto è pura accademia, Monsummano controlla il risultato ruotando tutti i ragazzi a disposizione e chiudendo con il punteggio di 54-73.

 

La Gioielleria Mancini fa suo anche il derby centrando la sesta vittoria consecutiva mantenendo così la testa della classifica con un percorso netto. Adesso i monsummanesi sono attesi da un trittico di partite terribili con San Vincenzo, il recupero contro la Fides Livorno e Valdicornia nell’arco di una settimana. “Due punti importanti - commenta a caldo coach Matteoni - ma ora siamo con la testa già alla prossima settimana. Ci aspettano due settimane di lavoro intenso per preparare tre partite difficilissime.” Cestistica Audace Pescia 54 Gioielleria Mancini Shoemakers 73 Parziali: 14-25; 23-41; 54-73 Cestistica Audace Pescia: Bianucci, Alfieri 11, Romoli, Lorenzi 3, Ghera 10, Ulivieri, Mariottini, Sene 10, Sodini 2, Tarzan 11, Teglia 3, Menichini 4. All.: Ialuna Gioielleria Mancini Shoemakers: Calderaro 9, Navicelli 9, Chiti 7, Tesi 7, Maccione, Bellini 20, Soriani 12, Bornati, Giusti 8, Lorenzi, Mema 1. All.: Matteoni 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: