Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:01 - 26/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Qualcuno ha notizie della GATTINA DEL CIMITERO di Ponte Buggianese?
Da circa tre anni stazionava al cimitero di Ponte Buggianese. Nessuno conosce realmente la sua storia ma è conosciuta da molti e accudita .....
BASKET

Un nuovo bel progetto di inclusione sociale tra l'azienda Gema, rappresentata dall'amministratore e primo tifoso Alessandro Lulli, il direttore generale Moreno Sponda, il Montecatiniterme Basketball, l’associazione Super Boys and Girls di Pieve a Nievole.

CALCIO

Clamoroso colpo di mercato dell'Ad Valdinievole Montecatini, che si è assicurata le prestazioni sportive del centravanti italo argentino Geraldo Masini.

HOCKEY

Prestazione di forza degli arancioni nello scontro diretto con Messina, a pari punti con i toscani ma in vantaggio nello scontro diretto perchè vittoriosi con uno score di + 1 gol, necessario quindi ribaltare il risultato con i siciliani.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica di aver provveduto in data odierna a sollevare dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra, Giovanni Lopez.

RALLY

Sarà una programmazione di spessore, quella che vedrà coinvolti Jolly Racing Team e Gianandrea Pisani.

CALCIO

In casa Montecatinimurialdo si respira aria di soddisfazione, specie per i grandi risultati ottenuti dal settore agonistico in questa prima parte di stagione.

CALCIO

Crediamo inoltre che con una giusta sinergia con la piazza si possa ricucire quello strappo che si era purtroppo creato con la precedente gestione della famiglia Ferrari, alla quale riconosciamo però la correttezza della gestione amministrativa e contabile, e di questo non possiamo che ringraziarli.

BASKET

Otto giorni dopo la vittoria nettissima con Legnaia (88-57), quarta forza della C Gold, Gema Montecatini è pronta a tuffarsi nuovamente nel campionato, in un momento di tanti rinvii e di incertezze sul futuro (è stato appena rimandato a data da destinarsi anche il derby di recupero del 26 gennaio).

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

E' uno degli eventi centrali dell’Anno Iacobeo.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Tecnologie e strategie per migliorare le performance degli hotel: se ne parla in un convegno Apam

27/11/2021 - 1:08

Un lavoro più performante, una strategia d’intervento mirata, una formazione indirizzata all’utilizzo dei dati. Sono i temi al centro di un convegno organizzato da Federalberghi Apam e Ente bilaterale del turismo toscano. L’appuntamento è per lunedì 29 novembre, a partire dalle ore 15, all’hotel Tuscany Inn di via Cividale.
 
Questi i relatori del convegno che ha come titolo “Dati, tecnologie e strategie per migliorare le performance degli hotel”: Enrico Ieri(responsabile mercati internazionali gruppo “gestionale 5 stelle”); Francesco Traverso(Ceo e co-founder di “H-Benchmark hospitality data intelligence”); Vito D’Amico(imprenditore e analista, Ceo e founder di “My forecast revenue software”); Mario Romanelli (esperto in innovazione digitale, sales director di “The data appeal company”). Modera il formatore e consulente Emanuele Nardin(managing director di “Hotel performance”). Si tratta di importanti attori specializzati nel marketing del settore alberghiero e professionisti in rappresentanza di aziende che producono tecnologie potenzialmente utili a migliorare le performance delle strutture montecatinesi.
 
«In questa fase di ripartenza – dice il presidente di Federalberghi Apam Carlo Bartolini– è importante tornare a investire sulle nostre imprese. Da un lato dobbiamo imparare a conoscere meglio il nostro territorio, a saperlo comunicare all’esterno; dall’altra dobbiamo però anche migliorare sul fronte delle analisi dei mercati, sull’utilizzo del web, sul posizionamento dei nostri prodotti e sullo studio dei flussi turistici, elementi essenziali per ottimizzare la vendita delle camere».
 
«Con questo convegno – conclude Bartolini – Federalberghi vuole proporre nuovi e fondamentali strumenti agli albergatori di Montecatini per sostenere la categoria e riposizionarsi sul mercato nella fase post-pandemica».
 
La partecipazione in presenza all’evento è subordinata al possesso del Green pass e al rispetto delle norme Covid. L’evento verrà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook Federalberghi Montecatini Terme - Apam.

Fonte: Apam
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: