A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo della durata di due mesi con la guardia Gerry Blakes per sopperire all’assenza di Jordon Varnado.
Al PalaPertini di Ponte Buggianese va in scena l’unico derby di questa stagione contro Agliana, recupero della della 7a giornata.
Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.
Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.
Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.
Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.
Jolly Racing Team ha archiviato con soddisfazione il Rally Città di Scandicci, appuntamento che ha interessato la squadra pistoiese nel fine settimana.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio rimediato da Jordon Varnado nel corso del secondo quarto della partita fra EA7 Milano ed Estra Pistoia, il giocatore nella giornata odierna è stato sottoposto a esame strumentale.
In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.
La mostra si terrà il 2 dicembre, a partire dalle 11 e per tutta la giornata, al centro culturale “Il Poggetto” a Montecatini.
Secondo incontro a Pieve a Nievole per l’iniziativa culturale “Bibliotè, un tè con l’autore” che vede la presentazione di autori locali, in un contesto molto rilassato e coinvolgente, con la piacevole pausa tè, che viene servito a tutti i presenti e che si svolge al centro sociale Auser, nel pieno rispetto delle normative anticovid.
Dopo il successo di partecipazione e di consenso per il primo appuntamento, con Alessandro Bornati che ha presentato il suo libro “Memorie di un baby boomer”, arriva domenica 28 novembre 2021, sempre alle ore 16, al centro sociale Auser di via Buonamici a Pieve a Nievole, un giovane autore, Lorenzo Monti
Monti presenterà “L’uomo in nero”, che , come anticipa l’autore, “parla di un killer inflessibile, un uomo distrutto dall'assassinio della moglie e la vendetta come scelta obbligata e non negoziabile. Un noir sul dolore lancinante, sulla felicità perduta, sulla rabbia inestinguibile ma, soprattutto, sulla solitudine opprimente di chi ha scommesso tutto su una persona, e ha perso”.
I successivi appuntamenti di questa iniziativa dell’amministrazione comunale di Pieve a Nievole sono in agenda per domenica 12 dicembre “Sinfonia per theremin e merli” di Andrea Viscusi, mentre chiuderà la rassegna del 2021 Simona Chiesi con il libro “Con dita di scriba”. L’iniziativa proseguirà poi nel 2022 con un calendario che verrà presentato nelle prossime settimane.