Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:12 - 07/12/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dal fatto che ogni bipede può infettarsi ed infettare un suo simile.

Consideriamo che in ospedale i ricoverati privi di vaccino rappresentano il 70 . . 80 % compreso intensiva.

Ora se .....
BOCCE

Volti noti e meno noti nel Trofeo di Natale organizzato dalla Polisportiva Colonna di Ravenna nel­ fine settimana, Paolo Balboni è stato ancora una volta protagonista di una gara della specialità individuale.

BASKET

Lunedì 6 dicembre entra in vigore il Super Green pass, la certificazione "rafforzata" rilasciata solo a vaccinati e guariti dal Covid-19, che durerà fino al 15 gennaio 2022, con possibilità di proroga.

CALCIO A 5

La giornata numero sette non porta fortuna ai pistoiesi. Ospiti della società Timec, l'Atletico si presenta in modo impalbabile ed è solo grazie a Montaleni che il primo tempo si chiude sullo 0-0.

BASKET

E una Gema a tratti simile a un rullo compressore quella che nel secondo e terzo quarto ha messo in chiaro il discorso vittoria contro una Virtus Siena partita sicuramente meglio nei primi dieci minuti.

BASKET

AGLIANA: Zita 8, Nesi 4, Chiti, Cei, Malevolti F., Razzoli 8, Natalini, Zeneli 23, Neri 7, Covino, Malevolti S. Tommei 16. All. Mannelli. HERONS; Di Nezza 4, Paunovic 4, Laffitte 4, Galli 4, Lupi 6, Giancarli 9, Dell’Uomo 18, Lepori, Incitti 13, Bechini, Casoni 24, Puccioni. All.: Barsotti.

BASKET

Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che ha subito una sconfitta piuttosto netta ad opera del Cus Cagliari (60-44). Solo Bacchini (13), decisamente la migliore delle sue, e Mattera (10) in doppia cifra in una serata poco produttiva in termini di punti.

BASKET

Sfida al vertice al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini affronta la corazzata San Vincenzo.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia, congiuntamente agli organizzatori dei rallies pistoiesi, quindi Jolly Racing Team, Abeti Racing e Pistoia Corse, ha premiato i propri campioni provinciali.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria.

none_o

Le opere di nove artisti sono protagoniste della mostra Paesaggi personali.

Sono dieci,
l’un dell’altra è più bella:
son chiamate .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Liason (primo autunnale by Sissy)

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
QUARRATA
Giornata per l'eliminazione della violenza contro le donne: inaugurata una panchina rossa in piazza della Vittoria

25/11/2021 - 15:21

È stata inaugurata una nuova panchina rossa. Oggi pomeriggio, giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, il sindaco Marco Mazzanti e il direttore di Conad Quarrata Marco Melani, hanno inaugurato in piazza della Vittoria la nuova seduta rossa, donata alla città dal supermercato cittadino che ha sede proprio in quella piazza. Nelle prossime settimane, a spese dell’amministrazione comunale, saranno installate in piazza della Vittoria anche altre tre sedute, dello stesso modello di quella rossa ma di colore neutro, a completare l’arredo dello spazio pubblico. 

Quella inaugurata in piazza della Vittoria è la seconda panchina rossa posizionata sul territorio comunale di Quarrata. In occasione del 25 novembre di tre anni fa, infatti, il Comune dipinse di rosso una delle sedute presenti nel parco pubblico della Villa Medicea La Magia. Nelle scorse settimane quella panchina era stata oggetto di alcuni spregevoli atti vandalici, che l’avevano deturpata, aggravando le sue condizioni, già in parte segnate dal fisiologico deterioramento causato dagli agenti atmosferici e dal trascorrere del tempo. 

“Appena venuti a conoscenza dei danni recati alla panchina rossa di Villa La Magia – afferma il sindaco Marco Mazzanti – , l’abbiamo rimossa per restaurarla, con l’obiettivo di rimetterla al suo posto prima della data di oggi: ce l’abbiamo fatta! Nei giorni scorsi gli operai comunali l’hanno riposizionata nel parco della Villa, completamente risistemata. Voglio ringraziarli per l’ottimo lavoro svolto: hanno cambiato le assi danneggiate, hanno sostituito tutte e quattro le zampe e l’hanno completamente ridipinta, facendola così tornare come nuova. Con l’inaugurazione della panchina in piazza della Vittoria, quindi, Quarrata conta adesso due sedute rosse, posizionate in due luoghi molto importanti della città: una nei pressi della villa medicea e un’altra (quella nuova, donataci da Conad, che ringrazio) in una delle piazze più importati del centro cittadino”. 

Le iniziative promosse dal Comune in occasione della Giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne proseguono venerdì 26 novembre, alle ore 21, nella sala consiliare del palazzo comunale di piazza della Vittoria, con l’incontro organizzato in collaborazione con Emergency Pistoia dal titolo “La situazione femminile fuori dall’Italia? Testimonianze a cura di Emergency”. Durante l’iniziativa sarà affrontato il tema della condizione femminile e della violenza di genere a livello internazionale, con un particolare focus sulla situazione afgana.

Fonte: Comune Quarrata
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: