Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:10 - 04/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Un lo vedi un c'è più posto sul pulpito!

C'è chi l'ha preso da un pezzo. . .
PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

SCHERMA

Inizia nel migliore dei modi la stagione per la Scherma Pistoia 1894 e non solo per i risultati.

none_o

"Raccontami un libro".

none_o

E' allestita dal 3 al 14 ottobre nella sala “Walter Iozzelli” della biblioteca di Monsummano Terme.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MASSA E COZZILE
Al circolo Arci di Margine coperta si ricorda l'incidente di Chernobyl

25/11/2021 - 11:33

L’associazione Paka si occupa di accoglienza estiva e sostegno a distanza dei bambini residenti nelle zone rurali della Bielorussia contaminate dall’incidente di Cernobyl del 1986. In questo periodo i progetti di accoglienza temporanea dei minori bielorussi sono sospesi, a causa delle misure precauzionali dovute alla pandemia, ma soprattutto a causa dei problemi politici tra Ue e Bielorussia.

 

Per mantenere viva l’attenzione nei confronti delle popolazioni vittime della contaminazione radioattiva dal 1986, l’associazione Paka organizza, per sabato 27 novembre, un’iniziativa che si terrà presso il circolo Arci di Margine Coperta, via Primo Maggio 47, Massa e Cozzile.


Alle ore 18 sarà inaugurata una mostra fotografica che raccoglie foto dei villaggi di cui si occupano i progetti dell’associazione e foto scattate all’interno della “zona proibita” che circonda la centrale di Cernobyl per un raggio di 30 km.


Seguirà un’apericena, il cui ricavato sarà in parte devoluto all’associazione per finanziare la spedizione di aiuti umanitari destinati alle famiglie dei villaggi contaminati.


Alle 21 seguirà una conferenza poetico-scientifica a cura della dottoressa Cristina Betti e del fisico subnucleare Lorenzo Pacini: una riflessione sulla natura umana e sulla spinta del progresso.


L’iniziativa si svolgerà nel rispetto delle normative anti-Covid, quindi l’ingresso sarà riservato ai possessori di green pass e sarà necessaria la prenotazione, ai seguenti numeri:
3295604760
3207805324
3760584145

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: