Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:03 - 31/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Fra le "armi " di distrazioni di massa , riparte la grancassa del Dio patria e famiglia

Infatti ricordiamo chi definiva unioni benedette da Dio , come le uniche e tutte le altre SCHIFEZZE. ,

In .....
BASKET

I giocatori della squadra Fabo Herons Montecatini hanno fatto visita all'Istituto Sismondi-Pacinotti per una lezione di pallacanestro.

SCI

Si è svolta giovedì pomeriggio, nella piazza assolata dell’Abetone, la bellissima cerimonia di apertura delle finali internazionali del 41° Pinocchio sugli sci.

BASKET

Termina a Firenze, con una vittoria contro Laurenziana, il campionato Under 19 della Over Nico Basket.

SCI

Lo S.C. Vesuvio conquista tre ori con D'Antonio Giada e Mancini Marco. 

SCI

Proseguono all'Abetone le finalissime della 41esima edizione di Pinocchio sugli sci.

CALCIO

Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.

BOCCE

La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.

BASKET

Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51

none_o

Sarà inaugurata venerdì 31 marzo alle 16 nelle Sale Affrescate del palazzo comunale di Pistoia.

none_o

Prende il via venerdì 31 marzo il ricco programma di iniziative di Primavera al museo 2023.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
PESCIA
Venti pasti gratis nelle mense scolastiche per le famiglie svantaggiate a causa del covid

24/11/2021 - 10:44

Parallelamente ai vari interventi di aiuto economico e pratico messi in atto dall’amministrazione comunale, arriva ora una nuova forma di assistenza riservata alle famiglie con figli che usufruiscono dei pasti scolastici erogati dal Comune.

Con una delibera della giunta municipale, infatti, è stata introdotta l’opportunità, per le famiglie che rientrano nei parametri, di non pagare 20 pasti, che verranno, in caso di accoglimento della domanda, scomputati dalla cifra complessiva che ogni fruitore deve versare per ottenere il servizio della refezione scolastica.

“Abbiamo stanziato altri 10mila euro per dare questa ulteriore opportunità alle famiglie disagiate per gli effetti della pandemia - specifica Fiorella Grossi, assessore al sociale -. Si tratta di una opportunità che va richiesta attraverso un apposito modulo e scade il 24 dicembre. Il fondo verrà completamente esaurito, sulla base delle domande che saranno pervenute alla scadenza e si rivolge e si collega al servizio di mensa scolastica. Si tratta di una ulteriore misura di aiuto per le famiglie che hanno avuto disagi per il covid-19”.

Nel disciplinare, rintracciabile integralmente sul sito istituzionale www.comune.pescia.pt.it  , nella sezione news dove ci sono le nuove notizie ,  sono espressamente indicati i soggetti beneficiari, i criteri di definizione dei punteggi e le modalità di presentazione delle domande.  La modulistica necessaria per l'iscrizione è scaricabile dal sito stesso, oppure reperibile in forma cartacea all’ esterno dell’ ufficio politiche sociali, che si trova in piazza Obizzi numero 9.

 

Le domande, debitamente compilate e sottoscritte, con allegata la carta d’identità del richiedente, potranno essere presentate tramite posta elettronica (e-mail) al seguente indirizzo: protocollo@comune.pescia.pt.it , altrimenti,  consegnate presso l'ufficio protocollo del Comune (piazza Mazzini n.1) fino alle ore 12 del giorno 24 dicembre.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: