Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:11 - 30/11/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

La zona è stata ripulita ritrovando decoro e sicurezza , per chi potesse preoccuparsi per gli " svantaggiati " a propria disposizioni ci sono enti , associazioni e uffici sociali disponibilissimi nel .....
BASKET

La nona giornata di campionato rappresentava una grossa insidia per la Gema di Marco Del Re: il pronostico è stato rispettato, c'è stato da sudare molto contro una Synergy Valdarno capace di rimontare dal -17 fino al 55-54 di metà terzo quarto. 

SERRAVALLE

Sabato 27 Novembre, alla presenza di diverse autorità locali e del Presidente Nazionale UNVS Francesca Bardelli si è svolta presso la sala convegni del ristorante Barbarossa a Serravalle P.se la XII edizione della “Giornata del Veterano Sportivo”.

BASKET

Sono state diramate le convocazioni per il raduno di Pesaro della Nazionale Under 18 Femminile (5-8 Dicembre). L'allenatore Giovanni Lucchesi ha convocato Margherita Tintori (classe 2006) come atleta in sostituzione.

BASKET

C’è grande soddisfazione in casa Nico Basket per la vittoria contro l’Alma Basket Patti di Sabato sera (85-72). Le ragazze hanno regalato al Presidente Nerini due punti importanti, che portano le rosanero a quota sei in classifica, ma soprattutto una partita spettacolare con tante azioni in velocità e canestri ad elevato tasso di difficoltà.

BASKET

Grande vittoria della Giorgio Tesi Group che ha superato l'Alma Patti col punteggio di 85-72. Dopo la vittoria in trasferta di Napoli le rosanero hanno saputo dare continuità al loro gioco e far divertire le tante persone presenti al Pala Pertini.

BASKET

E’ tempo di derby al PalaBorrelli dove la locale formazione della Cestistica Audace Pescia sfida la capolista Gioielleria Mancini. Pronti via e Bellini sgancia la bomba dall’angolo, i pesciatini tentano di reagire ma Chiti colpisce dalla media e coach Ialuna ricorre al minuto di sospensione.

CALCIO

Alle 14,30 allo stadio Mariotti, il Montecatini Valdinievole ospiterà il Castelnuovo Garfagnana in un match che si preannuncia decisivo per le sorti dei colori biancocelesti. Mister Mucedola non potrà contare sullo squalificato Gabriele Isola. 

SPORT

Sabato 27 novembre dalle ore 17 presso la sala convegni del ristorante Barbarossa, via Castellani, 4, Serravalle Pistoiese, si terrà la XII edizione della giornata del veterano dello sport - Premio Atleta dell’anno 2020.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria.

none_o

Sarà inaugurata sabato 27 novembre alle 17,30 la mostra dedicata a Ezio Gribaudo e ai suoi lavori su Pinoccho.

Era un bambino come i bambini,
molto carino, coi ricciolini;
andava .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
RALLY
Successo per Paperini e Fruini a prova finale Yaris Cup

24/11/2021 - 10:13

Grande soddisfazione, in Art Motorsport 2.0, insieme a Lion Motor Events, per come è andata a concludersi la Gr Yaris Rally Cup quella, disputata nel palcoscenico di prim’ordine, del Forum8 Aci Rally Monza, ultima prova del Campionato del Mondo rally. 
 
Con Thomas Paperini e Simone Fruini, a bordo dell’esemplare della GR Yaris della Promo Racing Team, è stata conquistata la prima posizione di gara, grazie ad una prestazione si spessore dell’equipaggio pistoiese, il quale si è trovato decisamente a proprio agio sia con le sensazioni sulla vettura che anche con il difficile tracciato della gara iridata, corsa per metà sulle strade bergamasche e per l’altra metà con prove ricavate dentro l’area del circuito di Monza, quindi anche nella pista.
 
Una prestazione di alto profilo, quella di Paperini e Fruini, della quale se ne sono accorti in molti, tra gli addetti ai lavori, di fatto confermando il valore già visto per loro nella prima parte del campionato italiano rally 2021. La loro seconda gara nel trofeo Toyota, sommata alla seconda posizione di Modena il mese scorso, con sole due gare all’attivo su cinque in programma, quindi, ha permesso di chiudere al sesto posto, proponendosi già tra coloro da battere per il 2022, stagione per la quale la coppia progetta già la propria convinta presenza.
 
“Non avevamo dubbi che Paperini e Fruini ci dessero soddisfazioni – commenta Luca Artino, vice presidente della scuderia e primo ispiratore del progetto insieme a Jacopo Civelli – alla vigilia della gara dissi che si poteva pensare alla vittoria, che era una suggestione non certo impossibile e detto-fatto ci hanno pensato loro. Bravi, bravi davvero, tutto quello che hanno se lo stanno meritando e da parte nostra come scuderia faremo di tutto per proseguire a dar loro sostegno per il 2022”.
 

In gara anche a Chiusdino

Non solo respiro mondiale, per Art Motorsport 2.0, nel fine settimana passato. Vi erano tre portacolori anche a Chiusdino, per la prima edizione della gara che è già diventata un’icona. 


Maila Cammilli e Sara Vestrucci, con la solita Renault Clio Williams gr. A, pur soffrendo il fondo assai indecifrabile della gara hanno concluso in solitaria nella categoria femminile ed in 12^ posizione di classe.
 
Lorenzo Nesti/Federico Grilli, anche loro con una Renault Clio Williams gr. A, hanno finito in sesta posizione di classe A7 e Donato Iozzia/Daniele Pettinari, con la Fiat Seicento gr. A, hanno invece alzato bandiera bianca in chiusura di gara.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: