Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:03 - 19/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se ti documentassi meglio eviteresti tante figurette.
O forse sei documentato, però ti fa comodo dire solo quello che ti piace, ignorando e mistificando i fatti…

Menti sapendo di mentire quando .....
RALLY

È stato un weekend dai buoni spunti per Motorzone Asd, chiamata al probante impegno del 47° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Una Gioielleria in emergenza quella che scende in campo contro l’Us Livorno, al lungodegente Manetti si aggiunge anche Leonardo Meacci.

RALLY

Partita con i migliori auspici, la stagione nella Coppa Rally di zona 7 per TOP GEAR TEAM, dalle strade “tricolori” del 47. Rally “il Ciocco e Valle del Serchio”, con la seconda posizione di classifica “over 55” dei fratelli Davide e Andrea Giordano, dietro al vincitore Angelucci.

NUOTO

L’esistenza della 55enne Manuela Maltinti, neo bi-campionessa iridata dei 200 e 400 metri misti ai Campionati del Mondo di vasca lunga tenutisi a Doha, in Qatar, originaria di Massa e Cozzile, è un romanzo appassionante.

BASKET

Un gran bel traguardo raggiunto dall’Under19 Eccellenza biancorossa che, dopo un cammino importante in campionato fatto di 18 vittorie (al momento) e 2 sole sconfitte, stacca il “pass” con diverse giornate d’anticipo per la qualificazione alle finali nazionali.

BASKET

L’Estra Pistoia torna a vincere in trasferta nella 22° giornata di Lba e lo fa in maniera importante espugnando per 67-74 il “PalaRadi” di Cremona.

BASKET

Appuntamento oramai canonico di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp” del mese di febbraio.

TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 25 febbraio a Civitella della Chiana nella palestra di Badia al Pino i Campionati toscani Forme di Taekwondo 2024.

none_o

In sala Fanfani a palazzo del Pegaso è stato presentato il volume “Orizzonti del Moca".

none_o

In programma a Palazzo Buontalenti dal 16 marzo al 14 luglio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
none_o
Prostituzione nel centro massaggi: denunciati uomo e donna

23/11/2021 - 11:00

PISTOIA - I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Pistoia, al termine di un’indagine coordinata dalla locale Procura della Repubblica, sono intervenuti ieri pomeriggio per mettere fine al business avviato da una donna e da un uomo, entrambi cittadini cinesi rispettivamente di anni 50 e 44, domiciliati a Pistoia, i quali sono stati deferiti in stato di libertà per il reato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione di giovani connazionali.

Erano numerosi i clienti che ogni giorno frequentavano un centro maassaggi di viale Italia. Un viavai di uomini che aveva destato non pochi sospetti, attirando così l’attenzione dei carabinieri.

Infatti, attraverso numerosi servizi di osservazione, i carabinieri hanno documentato un consistente afflusso di clienti, esclusivamente di sesso maschile, presso il suddetto centro massaggi, soprattutto nelle ore pomeridiane e serali. L’attività illecita portata avanti dai cittadini cinesi si svolgeva attraverso una prassi consolidata: i clienti contattavano il centro su un numero di telefono ripotato sulla locandina dello stesso centro massaggi, quindi fissavano un appuntamento con la donna cinese, la maitresse sempre presente all’interno del locale, che si occupava di affidare i clienti alle ragazze le quali, oltre ai massaggi tradizionali orientali, offrivano la possibilità di fruire di prestazioni sessuali di vario genere. Bastava aggiungere dai 20 ai 50 euro alla tariffa standard di 30 euro prevista per il massaggio tradizionale. 

Al termine delle prestazioni sessuali, le prostitute ricevevano i contanti dai clienti e provvedevano immediatamente a consegnare il denaro alla maitresse. 

Nel corso del blitz da parte dei carabinieri, due clienti del centro sono stati sorpresi mentre erano ancora intenti a rivestirsi, dopo aver fruito del “particolare trattamento” da parte delle massaggiatrici. Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti profilattici, cellulari dedicati agli appuntamenti e una consistente somma di denaro contante, oltre a diversi documenti al vaglio degli inquirenti. Luci colorate soffuse, candele e profumatori vari, oltre a musica in sottofondo: così il centro massaggi, ora sottoposto a sequestro, si presentava ai clienti che lo frequentavano. Uomini di tutte le età, anche pensionati e giovani, ad alimentare un giro d’affari, quello dei centri massaggi, che è ripartito dopo un lungo periodo di stop forzato a causa della pandemia.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/11/2021 - 5:30

AUTORE:
Andrea

Il caso è successo il 22 ventidue novembre. Il 26 siamo sempre a parlarne.?????

24/11/2021 - 1:10

AUTORE:
Diegundo

Ripartiamo.....

23/11/2021 - 14:38

AUTORE:
Ennio

Così da adesso, per non avere prove, non useranno i preservativi.....

23/11/2021 - 13:57

AUTORE:
KING

Un ottimo segnale !

Quando ricomincia lomsport dei p..., vuol dire che il mondo rientra nelle regole.

Chissà se veniva richiesto il green pass?