Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:11 - 30/11/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

La zona è stata ripulita ritrovando decoro e sicurezza , per chi potesse preoccuparsi per gli " svantaggiati " a propria disposizioni ci sono enti , associazioni e uffici sociali disponibilissimi nel .....
BASKET

La nona giornata di campionato rappresentava una grossa insidia per la Gema di Marco Del Re: il pronostico è stato rispettato, c'è stato da sudare molto contro una Synergy Valdarno capace di rimontare dal -17 fino al 55-54 di metà terzo quarto. 

SERRAVALLE

Sabato 27 Novembre, alla presenza di diverse autorità locali e del Presidente Nazionale UNVS Francesca Bardelli si è svolta presso la sala convegni del ristorante Barbarossa a Serravalle P.se la XII edizione della “Giornata del Veterano Sportivo”.

BASKET

Sono state diramate le convocazioni per il raduno di Pesaro della Nazionale Under 18 Femminile (5-8 Dicembre). L'allenatore Giovanni Lucchesi ha convocato Margherita Tintori (classe 2006) come atleta in sostituzione.

BASKET

C’è grande soddisfazione in casa Nico Basket per la vittoria contro l’Alma Basket Patti di Sabato sera (85-72). Le ragazze hanno regalato al Presidente Nerini due punti importanti, che portano le rosanero a quota sei in classifica, ma soprattutto una partita spettacolare con tante azioni in velocità e canestri ad elevato tasso di difficoltà.

BASKET

Grande vittoria della Giorgio Tesi Group che ha superato l'Alma Patti col punteggio di 85-72. Dopo la vittoria in trasferta di Napoli le rosanero hanno saputo dare continuità al loro gioco e far divertire le tante persone presenti al Pala Pertini.

BASKET

E’ tempo di derby al PalaBorrelli dove la locale formazione della Cestistica Audace Pescia sfida la capolista Gioielleria Mancini. Pronti via e Bellini sgancia la bomba dall’angolo, i pesciatini tentano di reagire ma Chiti colpisce dalla media e coach Ialuna ricorre al minuto di sospensione.

CALCIO

Alle 14,30 allo stadio Mariotti, il Montecatini Valdinievole ospiterà il Castelnuovo Garfagnana in un match che si preannuncia decisivo per le sorti dei colori biancocelesti. Mister Mucedola non potrà contare sullo squalificato Gabriele Isola. 

SPORT

Sabato 27 novembre dalle ore 17 presso la sala convegni del ristorante Barbarossa, via Castellani, 4, Serravalle Pistoiese, si terrà la XII edizione della giornata del veterano dello sport - Premio Atleta dell’anno 2020.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria.

none_o

Sarà inaugurata sabato 27 novembre alle 17,30 la mostra dedicata a Ezio Gribaudo e ai suoi lavori su Pinoccho.

Era un bambino come i bambini,
molto carino, coi ricciolini;
andava .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PODISMO
Scarpinata podistica Bugiani

21/11/2021 - 17:10

In occasione della giornata mondiale del diabete il Circolo Arci Bugiani di Pistoia a organizzato una gara podistica competitiva sulla distanza di km 11 per i competitivi e di km 5,500 per i partecipanti alla ludico motoria. Alla partenza della gara si sono presentati in circa 300 podisti che dopo il via della gara si sono diretti sulle strade delle colline adiacenti alla città pistoiese per poi concludere la gara in via Erbosa ,nelle vicinanze del circolo organizzatore .
La vittoria assoluta della gara e andata ad un atleta fiorentino e si tratta di Filippo Bianchi (Il Ponte Scandicci) che termina la gara in 36’59’’ precedendo di 26’’ Alessandro Fiore (Aurora Montale) e di 35’’ Andrea Silicani (Atletica Paratico), al quarto posto,Andrea Brachi (Enjoy I Brapidi Prato) e quinto Gabriele Fiesoli (Individuale).
Nei Veterani uomini il primo posto lo ottiene il signese, Alessandro Paoli (Atletica Signa) che sulla distanza ottiene il tempo di 39’44’’ e precede nell’ordine Raffaello Villa (Polisportiva Monte San Pietro Bologna) e Claudio Barsotti (Silvano Fedi Pistoia).
L’umbro Mauro Covarelli (Atletica Avis Perugia) si impone nella categoria veterani argento concludendo in 44’’00, secondo gradino del podio per Riccardo Cecconi (Silvano Fedi Pistoia) e terzo Aurelio Sisi (Individuale).
Trionfo pistoiese nella categoria veterani oro uomini, dove ad imporsi e stato , Roberto Isola (Atletica Pistoia) in 52’52’’, davanti a Giuseppe Testa (Le Lumache Mezzana Prato) e Carlo Zampini (Podistica Quarrata)
L’ empolese , Cristina Mariani (Toscana Atletica Empoli) si aggiudica la gara del settore assoluto femminile in 43’00’’, che distacca di 1’05’’ Elisa Dami (Silvano Fedi Pistoia) e di 1’51’’, Costanza Del Bravo (Atletica Castello Firenze), quarta posizione per Giada Abbatantuono e quinta Elena Cerfeda entrambe della Silvano Fedi Pistoia.
Nelle donne veterane, si aggiudica il primo posto Susanna Neri (Nuova Atletica Lastra) che ottiene il tempo finale di 48’15’’, alle spalle della vincitrice, si classificano nell’ordine Marta Cappelli (Montecatini Marathon) e Nadia Sozzi (Runners Barberino).
Vittoria della fiorentina ,Silvia Sicuranza (U.P. Isolotto Firenze) nelle donne veterane argento con il tempo finale di 54’13’’, seconda classificata ,Anna Maria Nistri (Circolo Dipendenti Università di Firenze) e terza classifica Annunziata Izzo (Montecatini Marathon).
La classifica per società se l’ aggiudica la Silvano Fedi Pistoia con 47 iscritti.
 
Comunicato a cura di Giancarlo Ignudi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: