Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:12 - 07/12/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dal fatto che ogni bipede può infettarsi ed infettare un suo simile.

Consideriamo che in ospedale i ricoverati privi di vaccino rappresentano il 70 . . 80 % compreso intensiva.

Ora se .....
BOCCE

Volti noti e meno noti nel Trofeo di Natale organizzato dalla Polisportiva Colonna di Ravenna nel­ fine settimana, Paolo Balboni è stato ancora una volta protagonista di una gara della specialità individuale.

BASKET

Lunedì 6 dicembre entra in vigore il Super Green pass, la certificazione "rafforzata" rilasciata solo a vaccinati e guariti dal Covid-19, che durerà fino al 15 gennaio 2022, con possibilità di proroga.

CALCIO A 5

La giornata numero sette non porta fortuna ai pistoiesi. Ospiti della società Timec, l'Atletico si presenta in modo impalbabile ed è solo grazie a Montaleni che il primo tempo si chiude sullo 0-0.

BASKET

E una Gema a tratti simile a un rullo compressore quella che nel secondo e terzo quarto ha messo in chiaro il discorso vittoria contro una Virtus Siena partita sicuramente meglio nei primi dieci minuti.

BASKET

AGLIANA: Zita 8, Nesi 4, Chiti, Cei, Malevolti F., Razzoli 8, Natalini, Zeneli 23, Neri 7, Covino, Malevolti S. Tommei 16. All. Mannelli. HERONS; Di Nezza 4, Paunovic 4, Laffitte 4, Galli 4, Lupi 6, Giancarli 9, Dell’Uomo 18, Lepori, Incitti 13, Bechini, Casoni 24, Puccioni. All.: Barsotti.

BASKET

Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che ha subito una sconfitta piuttosto netta ad opera del Cus Cagliari (60-44). Solo Bacchini (13), decisamente la migliore delle sue, e Mattera (10) in doppia cifra in una serata poco produttiva in termini di punti.

BASKET

Sfida al vertice al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini affronta la corazzata San Vincenzo.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia, congiuntamente agli organizzatori dei rallies pistoiesi, quindi Jolly Racing Team, Abeti Racing e Pistoia Corse, ha premiato i propri campioni provinciali.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria.

none_o

Le opere di nove artisti sono protagoniste della mostra Paesaggi personali.

Sono dieci,
l’un dell’altra è più bella:
son chiamate .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Liason (primo autunnale by Sissy)

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BASKET
La Nico si accende e sbanca il Pala Barbuto

21/11/2021 - 10:00

La Gtg Nico Basket ottiene i primi due punti in trasferta contro Capri al termine di una partita che ha dominato a lunghi tratti, riuscendo a vincere la battaglia al rimbalzo con Mattera e Saric e mantenere elevato il ritmo di gioco (59-66).
 
Grande inizio delle ospiti con Giangrasso (top scorer delle sue con 16 punti) subito in evidenza ma, con il passare dei minuti e trascinata da Maggi e Manfrè, Capri stringeva le maglie in difesa e piano piano recuperava il divario fino al + 3 di fine primo quarto (20-17). Una tripla di Cibeca e un bel canestro di Mattera (10 punti e 14 rimbalzi) riportano avanti la squadra di Nieddu e ci pensava Nerini con un’altra tripla a chiudere il parziale di 10-0 e portare al massimo vantaggio. Le rosanero erano brave a non perdere la concentrazione negli strappi dell’esperta formazione di casa e così il distacco restava immutato al riposo (30-37). Pronti via e Bacchini (11) segnava ancora da tre permettendo un ulteriore allungo. Capri rimaneva stordita e la Nico ne approfittava portandosi fino al + 17 (35-52) e conteneva la rimonta delle padrone di casa (45-53). Sempre dalla lunga distanza, prima Manfrè e poi Rios siglavano il – 4 (59-63) a meno di un minuto dalla fine, ma a Bacchini e Giangrasso non tremava la mano dalla lunetta.
 
La vigilia della gara è stata allietata dalla notizia dell’inserimento di Margherita Tintori nelle riserve a disposizione di coach Lucchesi per la Nazionale Under 18. Una soddisfazione immensa per la ragazza e la società, impegnata nel progetto New Generation.
 
Blue Lizard Basket Capri: Rios 12, Bovenzi 2, Dadic 14, Manfrè 20, Maggi 11, Porcu, Panteva, Boccalato, Gesuele, Prete n.e., Martines n.e., Moretti n.e. – All. Falbo
 
Giorgio Tesi Group Nico Basket: Nerini 5, Bacchini 11, Giangrasso 16, Mattera 10, Saric 11, Tintori 5, Cibeca 3, Giglio Tos 5, Farnesi n.e., Modini A. n.e.

 

Di seguitole parole di coach Nieddu:

 

“Sono molto contento perché la squadra ha saputo imporre un grande ritmo fin dalle prime battute. Questo ci ha permesso di accumulare un largo vantaggio e nel terzo quarto avremmo potuto chiudere il conto in anticipo. Non ci siamo riusciti perché sono venute a mancare un po’ di energie, ma in partite di questo tipo è normale. Nel finale abbiamo difeso molto bene ed alla fine la vittoria è ampiamente meritata".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: