Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:12 - 07/12/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dal fatto che ogni bipede può infettarsi ed infettare un suo simile.

Consideriamo che in ospedale i ricoverati privi di vaccino rappresentano il 70 . . 80 % compreso intensiva.

Ora se .....
BOCCE

Volti noti e meno noti nel Trofeo di Natale organizzato dalla Polisportiva Colonna di Ravenna nel­ fine settimana, Paolo Balboni è stato ancora una volta protagonista di una gara della specialità individuale.

BASKET

Lunedì 6 dicembre entra in vigore il Super Green pass, la certificazione "rafforzata" rilasciata solo a vaccinati e guariti dal Covid-19, che durerà fino al 15 gennaio 2022, con possibilità di proroga.

CALCIO A 5

La giornata numero sette non porta fortuna ai pistoiesi. Ospiti della società Timec, l'Atletico si presenta in modo impalbabile ed è solo grazie a Montaleni che il primo tempo si chiude sullo 0-0.

BASKET

E una Gema a tratti simile a un rullo compressore quella che nel secondo e terzo quarto ha messo in chiaro il discorso vittoria contro una Virtus Siena partita sicuramente meglio nei primi dieci minuti.

BASKET

AGLIANA: Zita 8, Nesi 4, Chiti, Cei, Malevolti F., Razzoli 8, Natalini, Zeneli 23, Neri 7, Covino, Malevolti S. Tommei 16. All. Mannelli. HERONS; Di Nezza 4, Paunovic 4, Laffitte 4, Galli 4, Lupi 6, Giancarli 9, Dell’Uomo 18, Lepori, Incitti 13, Bechini, Casoni 24, Puccioni. All.: Barsotti.

BASKET

Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che ha subito una sconfitta piuttosto netta ad opera del Cus Cagliari (60-44). Solo Bacchini (13), decisamente la migliore delle sue, e Mattera (10) in doppia cifra in una serata poco produttiva in termini di punti.

BASKET

Sfida al vertice al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini affronta la corazzata San Vincenzo.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia, congiuntamente agli organizzatori dei rallies pistoiesi, quindi Jolly Racing Team, Abeti Racing e Pistoia Corse, ha premiato i propri campioni provinciali.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria.

none_o

Le opere di nove artisti sono protagoniste della mostra Paesaggi personali.

Sono dieci,
l’un dell’altra è più bella:
son chiamate .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Liason (primo autunnale by Sissy)

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Sfonda vetrine e ruba, il sindaco: Assurdo che gente così possa circolare liberamente"

20/11/2021 - 9:28

Il sindaco Baroncini scrive: “Siamo alla follia. É assurdo che possano accadere certe cose. Qui siamo di fronte a un caso da psichiatria, ma anche da carcere. Non è pensabile che certi soggetti evidentemente pericolosi possano circolare liberamente. Lo stato deve fare qualcosa. È tanto che i sindaci e i nostri concittadini chiedono leggi per pene più severe e certezza della pena. Le forze dell’ordine fanno il massimo e vanno supportate, anche ieri l’intervento è stato pronto, coraggioso e risolutivo. Da cittadino e da sindaco ringrazio di cuore le forze dell’ordine, in questo caso il nostro Commissariato, per il lavoro encomiabile che fanno.

Lo stato però deve metterli in condizione di lavorare al meglio, anzitutto aumentandone l’organico e quindi la presenza in città sensibili come Montecatini Terme, e poi intervenendo tramite la legislazione. Il fatto che i nostri agenti siano particolarmente bravi non deve indurre a pensare che possano essere pochi. Siamo sottodimensionati rispetto alle esigenze del nostro territorio, ho chiesto più volte ai ministeri  l’invio di più donne e uomini nel nostro territorio e la creazione di un presidio della Polfer alle 2 stazioni ferroviarie. La presenza delle divise è un deterrente nonché consente di intervenire prontamente. Il Comune ha fatto ampiamente la sua parte, prima con Bellandi costruendo un commissariato dove poter lavorare al meglio, e ora con noi che abbiamo fortemente implementato il sistema di videosorveglianza, installando telecamere di ultima generazione ovunque e mettendole a disposizione delle autorità di pubblica sicurezza.

 

Sono stato il primo Sindaco della provincia a firmare in Preferttura i “Patti per la sicurezza”. Ma il nostro sforzo non basta. Lo stato ci ascolti. Non si può calibrare il numero di agenti in una città sulla base di un freddo algoritmo: il ministero analizzi caso per caso parlando con i sindaci.

 

Dopo lo sforzo che il nostro Comune ha fatto in questi anni per la sicurezza (compresa la creazione del Nucleo Sicurezza del Territorio nella Municipale che sta ottenendo grandissimi risultati), e soprattutto i soldi investiti, meritiamo maggiore considerazione dal ministro Lamorgese.

Vicinanza e solidarietà ai commercianti che hanno subito questa violenza e in particolare alla famiglia bonvicini, colpita proprio in un giorno di lutto e commozione per la scomparsa di Lauro.”

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/11/2021 - 16:14

AUTORE:
Apoto

Ma siamo proprio sicuri che leggi più severe e forze di polizia più numerose , siano la soluzione ?????

Le soluzioni che partono dalla idiozia del blocco navale, dei muri etc. sono slogan della destraccia .

Nel pezzo che ho letto(con un senso di disagio) solo un lamento di non poter intervenire in maniera dura.

Vostro figlio non va ? Schiaffi !
Vostra moglie non pulisce bene casa ? Bastone !
Un figlio e gay ? Fuori di casa !figlia lesbica ? Non in questa casa ! Meglio morta ...

Mi sono spinto troppo oltre?
Chiedo scusa .

Ma assistenza , lavoro , aiuto , cure mediche e psichiche ?
Niente di niente .

Tanto noi siamo noi e noi non facciamo certe cose.

Sono gli immigrati il cancro da estirpare.

Per loro i campi di concentramento da noi ed altrove a nostre spese ci sono già.

La soluzione ? Più secondini e lucchetti solidi.

Eia eia , alala'

20/11/2021 - 11:45

AUTORE:
Marco

Il nucleo della municipale l'ha fatto la giunta precedente non la tua.

20/11/2021 - 11:40

AUTORE:
alberto

Mai una volta che si prenda la colpa, è sempre colpa degli altri, non c'è che dire sei un ottimo politico. Ma i cittadini sono tutti dei creduloni?