Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.
Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.
Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.
Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.
Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.
L’Atletica Montecatini,con il patrocinio dell’ amministrazione comunale hanno voluto ricordare Raoul Bellandi,factotum di tutte le iniziative sportive della cittadina termale,organizzando una gara podistica con relativo trofeo alla memoria,giunto alla dodicesima edizione.
Nonostante la serata calda e afosa 230 podisti hanno dato vita alla edizione 2022 della <<Sudatina Montalese – Trofeo Memorial Alessandro Ciani Avis Comunale>> , gara podistica competitiva di km 10 e ludico motoria di km 3,800, organizzata dalla locale società Gruppo Podistico Trekking e Cammino Croce Oro Montale
Consigli di lettura di Ilaria Cecchi
Sabato 25 giugno alle ore 10 inaugura al pubblico la mostra LibereForme.
Si è svolta in un clima di festa la cerimonia di consegna degli attestati per soccorritori di livello base del corso “autunno 2021” che ha visto una grande partecipazione da parte di tanti cittadini di tutte le età.
Nel saluto il presidente Fedi ha voluto ringraziare tutti i partecipanti per l’impegno profuso durante il corso in considerazione soprattutto del periodo che stiamo vivendo e che dà ancora più valore alla partecipazione a questo corso.
Un ringraziamento anche da parte del direttore dei servizi Riccardo Fantacci, soprattutto per il fatto che molti dei partecipanti hanno poi deciso di rimanere a svolgere il servizio di volontariato dando un aiuto concreto all’Associazione e soprattutto ai tanti cittadini che si rivolgono alla Misericordia per poter usufruire dei suoi servizi.
La serata si è conclusa con un apericena offerto a tutti i partecipanti.