Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:08 - 08/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Lambere oportet!
Ma attento a sputare i peli !
Almeno comincia il 26 Settembre !
Ossessione !
PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

PODISMO

L’Asd Sci Montagna Pistoiese Maresca, con la collaborazione del circolo ricreativo Unione Tafoni, il campeggio del Teso e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia, organizza per domenica 7 agosto nella località di Maresca una gara podistica competitiva.

BASKET

La storica società termale Augies nata nel lontano 2002, dopo anni di successi nella Uisp, ha deciso quest’anno di intraprendere una nuova avventura.

PODISMO

Al fresco della  località Le Piastre nel comune di Pistoia, si è disputata su di un percorso misto (sterrato-asfalto) una gara podistica competitiva di km 8 denominata <<Trofeo Tiziano Spampani>>.

BASKET

Primo colpo di mercato per gli Shoemakers che alimentano il reparto “lunghi” con l’arrivo di Filippo Vettori dal Dany Basket Quarrata.

RALLY

É festeggiando insieme ai suoi portacolori la vittoria nel confronto riservato alle scuderie che Jolly Racing Team si è congedata dalla Coppa Città di Lucca.

CALCIO

Dopo due stagioni complicate, con i campionati non conclusi e gli stop dovuti al covid19 non era semplice e scontato ripartite per la stagione 2021-2022, ma i ragazzi del Chiesina 2010 ci sono riusciti chiudendo il campionato di prima serie di calcio a 11 Aics Lucca con l'accesso ai playoff.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Dal 23 luglio al 22 agosto troviamo un segno di Fuoco forte, volenteroso e orgoglioso.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PISTOIA
Aveva in casa quasi 2 kg di hashish e 77 grammi di cocaina; arrestato incensurato di 39 anni

19/11/2021 - 15:13

Nell’ambito di attività volta a contrastare lo spaccio di stupefacenti sul territorio della provincia di Pistoia, la polizia di Stato ha proceduto all’arresto di un cittadino italiano di 39 anni, privo di precedenti. 

All’esito di mirati servizi di osservazione e controllo aventi a oggetto l’alloggio abitato dal soggetto d’interesse e l’itinerario compiuto dallo stesso per fare rientro a casa, gli investigatori della squadra mobile della questura di Pistoia hanno eseguito una perquisizione all’esito della quale hanno rinvenuto: sostanza stupefacente del tipo “hashish” per un peso complessivo di 1970 grammi, suddivisa in venti panetti pronti per essere smerciati; un blocco di cocaina solida del peso di 77 grammi, da sottoporre a taglio per poi ottenerne un cospicuo quantitativo di dosi da immettere su piazza; un bilancino elettronico di precisione; 5 ritagli di plastica bianca, di forma circolare, usati per il confezionamento dello stupefacente; 600 € contanti in banconote di vario taglio. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pistoia l’arrestato è stato associato alla casa circondariale “Dogaia” di Prato, in attesa della convalida.

All’esito dell’udienza, il giudice per le Indagini preliminari ha convalidato l’arresto, accogliendo la richiesta della Procura e applicando a carico dell’indagato la misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. Per i 600 €, ritenuti verosimile provento dell’attività di spaccio, è stato convalidato il sequestro preventivo finalizzato alla confisca.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: