Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:11 - 30/11/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

La zona è stata ripulita ritrovando decoro e sicurezza , per chi potesse preoccuparsi per gli " svantaggiati " a propria disposizioni ci sono enti , associazioni e uffici sociali disponibilissimi nel .....
BASKET

La nona giornata di campionato rappresentava una grossa insidia per la Gema di Marco Del Re: il pronostico è stato rispettato, c'è stato da sudare molto contro una Synergy Valdarno capace di rimontare dal -17 fino al 55-54 di metà terzo quarto. 

SERRAVALLE

Sabato 27 Novembre, alla presenza di diverse autorità locali e del Presidente Nazionale UNVS Francesca Bardelli si è svolta presso la sala convegni del ristorante Barbarossa a Serravalle P.se la XII edizione della “Giornata del Veterano Sportivo”.

BASKET

Sono state diramate le convocazioni per il raduno di Pesaro della Nazionale Under 18 Femminile (5-8 Dicembre). L'allenatore Giovanni Lucchesi ha convocato Margherita Tintori (classe 2006) come atleta in sostituzione.

BASKET

C’è grande soddisfazione in casa Nico Basket per la vittoria contro l’Alma Basket Patti di Sabato sera (85-72). Le ragazze hanno regalato al Presidente Nerini due punti importanti, che portano le rosanero a quota sei in classifica, ma soprattutto una partita spettacolare con tante azioni in velocità e canestri ad elevato tasso di difficoltà.

BASKET

Grande vittoria della Giorgio Tesi Group che ha superato l'Alma Patti col punteggio di 85-72. Dopo la vittoria in trasferta di Napoli le rosanero hanno saputo dare continuità al loro gioco e far divertire le tante persone presenti al Pala Pertini.

BASKET

E’ tempo di derby al PalaBorrelli dove la locale formazione della Cestistica Audace Pescia sfida la capolista Gioielleria Mancini. Pronti via e Bellini sgancia la bomba dall’angolo, i pesciatini tentano di reagire ma Chiti colpisce dalla media e coach Ialuna ricorre al minuto di sospensione.

CALCIO

Alle 14,30 allo stadio Mariotti, il Montecatini Valdinievole ospiterà il Castelnuovo Garfagnana in un match che si preannuncia decisivo per le sorti dei colori biancocelesti. Mister Mucedola non potrà contare sullo squalificato Gabriele Isola. 

SPORT

Sabato 27 novembre dalle ore 17 presso la sala convegni del ristorante Barbarossa, via Castellani, 4, Serravalle Pistoiese, si terrà la XII edizione della giornata del veterano dello sport - Premio Atleta dell’anno 2020.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria.

none_o

Sarà inaugurata sabato 27 novembre alle 17,30 la mostra dedicata a Ezio Gribaudo e ai suoi lavori su Pinoccho.

Era un bambino come i bambini,
molto carino, coi ricciolini;
andava .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Tenta di rubare in pieno giorno nei negozi Harris e Gucci dopo aver spaccato le vetrine: arrestato dalla polizia

18/11/2021 - 17:44

MONTECATINI - Ha spaccato le vetrine ed è entrato all’interno di due boutique in pieno centro, ma all’uscita del secondo negozio ha trovato ad aspettarlo la polizia, che lo ha immediatamente bloccato. E’ successo oggi verso le 15, protagonista un uomo di circa 30 anni di nazionalità georgiana, già conosciuto dalle forze dell’ordine, che prima ha sfondato la vetrina del negozio di scarpe Harris (in via San Martino), utilizzando una fioriera trovata a bordo strada e poi ha riservato lo stesso trattamento alla porta d’ingresso del punto vendita Gucci, a pochi passi di distanza (corso Matteotti).

 

Alcuni passanti, increduli, hanno tentato di dissuaderlo a parole, ma lui è andato avanti nel suo intento fino all’arrivo della volante.

 

La boutique Gucci, peraltro, era chiusa per lutto, in quanto gestita dai commercianti montecatinesi Bonvicini, che proprio stamattina si erano riuniti per partecipare al funerale di Lauro Bonvicini, storico fondatore del negozio che porta il nome della famiglia.

 

L’uomo fermato dalla polizia, che secondo quanto dichiarato dalla questura sembra sia affetto da problemi psichici, si trova negli uffici del commissariato di Montecatini a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/11/2021 - 12:58

AUTORE:
bibi

Purtroppo dobbiamo fare i conti anche non le Laure.

Leggendo il suo intervento , si capiscono tante cose.

Definire Laura come razzista e farle un complimento.

Tutte le bestialità riunite in un così esiguo numero di righe

Non ne ha azzeccata una, ma siccome uno vale uno dobbiamo sopportare anche questa tipologia di persone.

Come il problema degli immigrati e l impossibilità di rimandarli a casa , delle Lauree dobbiamo fare altrettanto.

Il pensiero che questo .....rapinatore??????. sia una persona con gravi problemi psichici e bisognoso di assistenza. non sfiora nemmeno la mente delle Laure di turno ?

Verrà il momento, come disse fra,Cristoforo e poi Giovanni Paolo...

19/11/2021 - 21:18

AUTORE:
Tommy

Laura quante parole violente che mentalità ottusa e paesana....viaggia di più e fai più all'amore. Peace

19/11/2021 - 13:23

AUTORE:
Chissenefrega

Piuttosto che concentrarsi sulla sua nazionalità (a me frega meno di zero) domandiamoci perché una persona con problemi psichici non sia adeguatamente curata. A me interesserebbe sapere cosa si è fatto finora e cosa si farà adesso per impedirgli di far male a se stesso e agli altri.

19/11/2021 - 12:52

AUTORE:
Marco

"Luca"...
ma per favore..
fosse intervenuto nel mandato di 10 anni a gestire la cosa pubblica.
e qui mi tacci.

19/11/2021 - 10:02

AUTORE:
Luca

Gira in rete un video in cui si vede che l’ex sindaco di Montecatini dottor Ettore Severi incurante del pericolo di aggressione ed anche di eventuale contagio è l’unico che interviene per fermare l’energumeno che con violenza spacca la vetrina di Gucci complimenti dottore ce ne vorrebbero tanti di uomini come te

19/11/2021 - 9:15

AUTORE:
Laura

Il gentiluomo georgiano in Italia sta comodo, perché è normale protezione i delinquenti , se fosse nel suo paese di origine, sarebbe rinchiuso in galera a vita, e le spese di mantenimento non spettavano certo al comune di Montecatini. Teniamoci questi soggetti, e forniamo loro anche i redditi di cittadinanza e una casa . Questo vuol dire essere razzisti?