Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:12 - 09/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
CALCIO

Anticipo di lusso tra Montecatini e Larcianese sabato 10 dicembre alle ore 14:30 allo stadio "Benedetti" di Borgo a Buggiano.

HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

none_o

Gli spazi espositivi della biblioteca concludono il 2022 con una mostra del pittore pistoiese Paolo Tesi.

none_o

A dicembre e gennaio le sedi di Pistoia Musei restano sempre aperte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Tuiles au chocolat.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
none_o
Tenta di rubare in pieno giorno nei negozi Harris e Gucci dopo aver spaccato le vetrine: arrestato dalla polizia

18/11/2021 - 17:44

MONTECATINI - Ha spaccato le vetrine ed è entrato all’interno di due boutique in pieno centro, ma all’uscita del secondo negozio ha trovato ad aspettarlo la polizia, che lo ha immediatamente bloccato. E’ successo oggi verso le 15, protagonista un uomo di circa 30 anni di nazionalità georgiana, già conosciuto dalle forze dell’ordine, che prima ha sfondato la vetrina del negozio di scarpe Harris (in via San Martino), utilizzando una fioriera trovata a bordo strada e poi ha riservato lo stesso trattamento alla porta d’ingresso del punto vendita Gucci, a pochi passi di distanza (corso Matteotti).

 

Alcuni passanti, increduli, hanno tentato di dissuaderlo a parole, ma lui è andato avanti nel suo intento fino all’arrivo della volante.

 

La boutique Gucci, peraltro, era chiusa per lutto, in quanto gestita dai commercianti montecatinesi Bonvicini, che proprio stamattina si erano riuniti per partecipare al funerale di Lauro Bonvicini, storico fondatore del negozio che porta il nome della famiglia.

 

L’uomo fermato dalla polizia, che secondo quanto dichiarato dalla questura sembra sia affetto da problemi psichici, si trova negli uffici del commissariato di Montecatini a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/11/2021 - 12:58

AUTORE:
bibi

Purtroppo dobbiamo fare i conti anche non le Laure.

Leggendo il suo intervento , si capiscono tante cose.

Definire Laura come razzista e farle un complimento.

Tutte le bestialità riunite in un così esiguo numero di righe

Non ne ha azzeccata una, ma siccome uno vale uno dobbiamo sopportare anche questa tipologia di persone.

Come il problema degli immigrati e l impossibilità di rimandarli a casa , delle Lauree dobbiamo fare altrettanto.

Il pensiero che questo .....rapinatore??????. sia una persona con gravi problemi psichici e bisognoso di assistenza. non sfiora nemmeno la mente delle Laure di turno ?

Verrà il momento, come disse fra,Cristoforo e poi Giovanni Paolo...

19/11/2021 - 21:18

AUTORE:
Tommy

Laura quante parole violente che mentalità ottusa e paesana....viaggia di più e fai più all'amore. Peace

19/11/2021 - 13:23

AUTORE:
Chissenefrega

Piuttosto che concentrarsi sulla sua nazionalità (a me frega meno di zero) domandiamoci perché una persona con problemi psichici non sia adeguatamente curata. A me interesserebbe sapere cosa si è fatto finora e cosa si farà adesso per impedirgli di far male a se stesso e agli altri.

19/11/2021 - 12:52

AUTORE:
Marco

"Luca"...
ma per favore..
fosse intervenuto nel mandato di 10 anni a gestire la cosa pubblica.
e qui mi tacci.

19/11/2021 - 10:02

AUTORE:
Luca

Gira in rete un video in cui si vede che l’ex sindaco di Montecatini dottor Ettore Severi incurante del pericolo di aggressione ed anche di eventuale contagio è l’unico che interviene per fermare l’energumeno che con violenza spacca la vetrina di Gucci complimenti dottore ce ne vorrebbero tanti di uomini come te

19/11/2021 - 9:15

AUTORE:
Laura

Il gentiluomo georgiano in Italia sta comodo, perché è normale protezione i delinquenti , se fosse nel suo paese di origine, sarebbe rinchiuso in galera a vita, e le spese di mantenimento non spettavano certo al comune di Montecatini. Teniamoci questi soggetti, e forniamo loro anche i redditi di cittadinanza e una casa . Questo vuol dire essere razzisti?