Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:12 - 07/12/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dal fatto che ogni bipede può infettarsi ed infettare un suo simile.

Consideriamo che in ospedale i ricoverati privi di vaccino rappresentano il 70 . . 80 % compreso intensiva.

Ora se .....
BOCCE

Volti noti e meno noti nel Trofeo di Natale organizzato dalla Polisportiva Colonna di Ravenna nel­ fine settimana, Paolo Balboni è stato ancora una volta protagonista di una gara della specialità individuale.

BASKET

Lunedì 6 dicembre entra in vigore il Super Green pass, la certificazione "rafforzata" rilasciata solo a vaccinati e guariti dal Covid-19, che durerà fino al 15 gennaio 2022, con possibilità di proroga.

CALCIO A 5

La giornata numero sette non porta fortuna ai pistoiesi. Ospiti della società Timec, l'Atletico si presenta in modo impalbabile ed è solo grazie a Montaleni che il primo tempo si chiude sullo 0-0.

BASKET

E una Gema a tratti simile a un rullo compressore quella che nel secondo e terzo quarto ha messo in chiaro il discorso vittoria contro una Virtus Siena partita sicuramente meglio nei primi dieci minuti.

BASKET

AGLIANA: Zita 8, Nesi 4, Chiti, Cei, Malevolti F., Razzoli 8, Natalini, Zeneli 23, Neri 7, Covino, Malevolti S. Tommei 16. All. Mannelli. HERONS; Di Nezza 4, Paunovic 4, Laffitte 4, Galli 4, Lupi 6, Giancarli 9, Dell’Uomo 18, Lepori, Incitti 13, Bechini, Casoni 24, Puccioni. All.: Barsotti.

BASKET

Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che ha subito una sconfitta piuttosto netta ad opera del Cus Cagliari (60-44). Solo Bacchini (13), decisamente la migliore delle sue, e Mattera (10) in doppia cifra in una serata poco produttiva in termini di punti.

BASKET

Sfida al vertice al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini affronta la corazzata San Vincenzo.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia, congiuntamente agli organizzatori dei rallies pistoiesi, quindi Jolly Racing Team, Abeti Racing e Pistoia Corse, ha premiato i propri campioni provinciali.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria.

none_o

Le opere di nove artisti sono protagoniste della mostra Paesaggi personali.

Sono dieci,
l’un dell’altra è più bella:
son chiamate .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Liason (primo autunnale by Sissy)

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
RALLY
Jolly Racing Team e Roberto Tucci nella “top five”

15/11/2021 - 22:08

È all’insegna delle conferme che Jolly Racing Team ha archiviato la Ronde Valli Imperiesi, contesto che ha visto impegnato Roberto Tucci sulla Skoda Fabia R5 Evo messa a disposizione da MM Motorsport. La scuderia larcianese, già vincitrice del Trofeo Maremma con il pilota portacolori, si è elevata affiancandolo in quarta posizione assoluta, al terzo posto di una classe R5 ricca di contenuti. Affiancato dal Sauro Farnocchia, chiamato alla seconda collaborazione in abitacolo, Roberto Tucci si è reso protagonista di una performance che lo ha visto - all’arrivo - ad un solo secondo e mezzo di ritardo dalla terza posizione assoluta. Un riscontro che ha confermato le ottime impressioni destate dal pilota al volante della turbocompressa boema dotata di ultima evoluzione, vettura particolarmente congeniale allo stile di guida del driver livornese.
 
“Posso ritenermi più che soddisfatto della prestazione - il commento di Roberto Tucci - pur dovendo recriminare su una scelta errata di assetto e gomme per la prima prova speciale, dove avevamo pensato ad una situazione di fondo bagnato. Questo ci ha penalizzati, appesantendo il riscontro, un gap che ci siamo portati dietro fino alla fine ma che non ci ha impedito di provare ancora ottime sensazioni al volante della vettura”.
 
Sfortunato ritiro per Mirco Bigogna, fuori causa sulla seconda prova speciale della Halloween Ronde per un problema meccanico, impegno affrontato in ottica “test” sulla Fiat Seicento messa a disposizione da Laserprom015. Un epilogo che non ha negato al pilota portacolori di poter riscontrare la bontà del lavoro espresso dal team e dalle caratteristiche della vettura, espresse con soddisfazione nella prova inaugurale del confronto sammarinese. Per il driver, affiancato nell’occasione da Alessandro Forni, si è trattato della prima esperienza al volante dell’esemplare gestito dalla squadra larcianese.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: