Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Pavel Group protagonista sfortunata a San Marino

15/11/2021 - 16:17

Un podio mancato per un errore nel finale alla 1^ Ronde di Halloween, a San Marino, ha privato Pavel Group di un nuovo alloro.
 
Con una Skoda Fabia R5 della squadra erano al via gli aretini Paolo Segantini e Manuel Piras, sino dal via protagonisti da podio, con un secondo tempo assoluto nella prima prova ed il migliore riscontro cronometrico sulla seconda, un’azione decisa che faceva pensare al podio, nonostante ci fosse da trovare il miglior feeling con la vettura che usavano per la prima volta. Poi, la fase centrale di gara sofferta, senza prendere rischi eccessivi con la strada che era andata a sporcarsi, riuscendo a stare terzi assoluti prima di vedersi relegati al sesto posto per via di un cerchio danneggiato durante l’ultima prova speciale. L’esito della gara sammarinese è da “bicchiere mezzo vuoto”, ma certamente le indicazioni avute hanno dato soddisfazione. La squadra e l’equipaggio hanno trovato immediatamente sintonia, tant’è che la sfida li ha visti sempre ai vertici, con la reciproca soddisfazione.
 
Soddisfazione espressa da Paolo Segantini: “Poteva essere un risultato da podio, magari non da primo gradino, ma secondi o terzi potevamo arrivare. Purtroppo abbiamo “pizzicato” una gomma e rotto un cerchio, non mi sono fidato, temevo che cedesse all’improvviso ed allora abbiamo terminato con cautela. Mi è dispiaciuto molto non tanto per me ma per il mio copilota che ci mette tanto impegno ma soprattutto per la squadra, che ci ha portato una Fabia perfetta e che in due giorni ci ha fatti sentire come in famiglia. Tutto era perfetto, purtroppo non ci voleva il cerchio rotto, non me la sono sentita di rischiare. Un grazie a Stefano Rafanelli, i suoi consigli dopo ogni prova ci facevano progredire, un grazie ad Andrea Lenzi ed a tutti i ragazzi di Pavel Group, con la promessa di rivederci presto per regalargli quella soddisfazione che stavolta ci è mancata!”

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: