Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:10 - 15/10/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Tutto troppo facile verrebbe da dire. Però, per arrivare a un risultato del genere, c’è bisogno di mettere a segno una prestazione che vada vicino alla perfezione.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.

PODISMO

350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.

BASKET

Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.

BASKET

In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.

BASKET

E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.

PODISMO

Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso. 

BASKET

Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Premio architettura Toscana" è in programma giovedì 17 ottobre.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
RALLY
Pavel Group protagonista sfortunata a San Marino

15/11/2021 - 16:17

Un podio mancato per un errore nel finale alla 1^ Ronde di Halloween, a San Marino, ha privato Pavel Group di un nuovo alloro.
 
Con una Skoda Fabia R5 della squadra erano al via gli aretini Paolo Segantini e Manuel Piras, sino dal via protagonisti da podio, con un secondo tempo assoluto nella prima prova ed il migliore riscontro cronometrico sulla seconda, un’azione decisa che faceva pensare al podio, nonostante ci fosse da trovare il miglior feeling con la vettura che usavano per la prima volta. Poi, la fase centrale di gara sofferta, senza prendere rischi eccessivi con la strada che era andata a sporcarsi, riuscendo a stare terzi assoluti prima di vedersi relegati al sesto posto per via di un cerchio danneggiato durante l’ultima prova speciale. L’esito della gara sammarinese è da “bicchiere mezzo vuoto”, ma certamente le indicazioni avute hanno dato soddisfazione. La squadra e l’equipaggio hanno trovato immediatamente sintonia, tant’è che la sfida li ha visti sempre ai vertici, con la reciproca soddisfazione.
 
Soddisfazione espressa da Paolo Segantini: “Poteva essere un risultato da podio, magari non da primo gradino, ma secondi o terzi potevamo arrivare. Purtroppo abbiamo “pizzicato” una gomma e rotto un cerchio, non mi sono fidato, temevo che cedesse all’improvviso ed allora abbiamo terminato con cautela. Mi è dispiaciuto molto non tanto per me ma per il mio copilota che ci mette tanto impegno ma soprattutto per la squadra, che ci ha portato una Fabia perfetta e che in due giorni ci ha fatti sentire come in famiglia. Tutto era perfetto, purtroppo non ci voleva il cerchio rotto, non me la sono sentita di rischiare. Un grazie a Stefano Rafanelli, i suoi consigli dopo ogni prova ci facevano progredire, un grazie ad Andrea Lenzi ed a tutti i ragazzi di Pavel Group, con la promessa di rivederci presto per regalargli quella soddisfazione che stavolta ci è mancata!”

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: