Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:04 - 20/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Arrestato spacciatore di 67 anni: in casa aveva quasi un chilo di marijuana

15/11/2021 - 12:08

Nell’ambito di attività volta a contrastare lo spaccio di stupefacenti sul territorio della provincia di Pistoia, la polizia di Stato ha proceduto all’arresto di un cittadino italiano di 67 anni con precedenti di polizia, residente nel suddetto comune. 

A seguito di servizi di osservazione e controllo nei confronti dell’alloggio abitato dal soggetto d’interesse, gli investigatori della squadra mobile della questura di Pistoia hanno eseguito una perquisizione all’esito della quale hanno rinvenuto sostanza stupefacente del tipo “marijuana” per un peso complessivo di 950 grammi, oltre a un bilancino elettronico di precisione e ad un sacchetto di plastica per la conservazione degli alimenti a basse temperature, sul quale vi era riportata la dicitura “50 gr.”, e al cui interno vi erano custodite ulteriori 19 buste, di uguale materiale e con la medesima sigla “50 gr.”; il tutto sottoposto a sequestro in quanto funzionale alla ripartizione dello stupefacente sequestrato in pezzature di peso standardizzato, destinate allo spaccio.

Su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pistoia l’arrestato è stato posto ai domiciliari, in attesa della convalida.

All’esito dell’udienza, il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto, accogliendo la richiesta della Procura e applicando a carico dell’indagato la misura cautelare dell’obbligo di firma presso la polizia giudiziaria.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/11/2021 - 15:41

AUTORE:
Apoto degli Apoto

Droghe leggere e pesanti ? Antica diatriba mai risolta.

Inutile negare che la percezione del proibito per le canne, poi genera. Comunque un sistema distributivo che nel migliore dei casi consente la sopravvivenza dello spacciatore.

Ma a monte di questi operatori finali , cosa c e ???

La precisazione di italiano , mi sembra inutile al pari di ogni altra precisazione sui dati di nascita...

Forse è una consolazione per la pescivendolo ed il capitano.