Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:12 - 12/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Querelami pure, io non offendo nessuno quindi. . . Male non fare, paura non avere!
E poi informatissimo di cosa? Io non ne so niente di cosa facciano i villeggianti di Vicofaro, quindi non commento. .....
NUOTO

Prestigioso terzo posto per Lodovico Francesconi ai campionati italiani assoluti Finp (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) in vasca corta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini, il terzo sempre in trasferta in questo girone d’andata. È la volta della Cestistica Pescia di coach Maurizio Traversi che affrontiamo per la prima volta in assoluto in campionato.

BOCCE

Presentazione del  9°turno del campionato di Serie A2, secondo di ritorno e ultimo del 2019.

PODISMO

Domenica prossima due importanti manifestazioni podistiche si svolgeranno  in Valdinievole.

TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

BASKET

C'è una sola squadra in testa al campionato di A1 Uisp Pistoia-Prato. È il Racing Montecatini, che ha vinto venerdì sera a Pieve A Nievole per 50-60, dopo aver accumulato anche 20 punti di vantaggio.

none_o

“L’isola che c’è” raccoglie gli scritti dei partecipanti a un laboratorio di scrittura autobiografica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vittorio Sgarbi.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
PIEVE A NIEVOLE
17 e 20 FEBBRAIO
Smileadance, tutto il programma

4/2/2011 - 9:23

“Smiledance una ricca carrellata di appuntamenti si affaccia  su questo febbraio.”
 
PIEVE A NIEVOLE

Non è certo un febbraio di tutto riposo quello che aspetta la scuola di danza SMILEDANCE di Pieve a Nievole (Pistoia).
Appassionati di danza e ritmo i ragazzi e le ragazze della bella e brava Federica Pacini si esibiranno nelle loro formidabili coreografie alla Fiera degli Sposi a Villa Medicea, al Posta Club (sempre Monsummano Terme) per concludere il mese con una maratona del movimento a Pieve a Nievole. Nel dettaglio, comunque gli appuntamenti saranno:


SABATO 5 febbraio presso la Villa del Granduca a Monsummano Terme alle 17.00 in occasione de LA FIERA DEGLI SPOSI i gruppi dello Smiledance si esibiranno a rotazione nella rivisitazione del musical americano Chicago cogliendo anche molti altri aspetti dei ritmi e delle variegate tradizioni della capitale dell'Ilinois.


GIOVEDì 17 febbraio dalle ore 20.00 “Tutti in festa al POSTA CLUB” sempre a Monsummano Terme con aperi-cena e spettacoli imperniati sulla rivisitazione delle più riuscite Fiabe Disney, ma anche un adattamento coreografico alle più belle canzoni di San Remo, nonché numeri di Hip Hop, Breakdance, Hula Hoop e Lulapoop.


DOMENICA 20 febbraio invece presso la sede della Scuola in via Calamandrei 21 a Pieve a Nievole prenderà vita la consueta maratona dello SMILE. Dalle 10 alle 12 della mattina infatti la sede sarà aperta con a disposizione tutte le discipline. Saranno presenti tutti gli istruttori e sarà possibile provare dal vero i corsi di danza moderna, movimento creativo, hip hop, tip tap one, latino americano, tango, nonché i massaggi, l'area attrezzata per il fitness, gli attrezzi da palestra, lo yoga e tutta l'area riservata al benessere del corpo e della mente.


Un'altra bella notizia è che la SMILEDANCE ha anche aderito e sarà presente con la replica del suo omaggio in danza alla Commedia dantesca il 9 aprile prossimo alla maratona per la costruzione del centro educativo/sportivo dedicato a padre Vittorio Agostini ed organizzato dall'Associazione Culturidea che si terrà al Teatro Mauro Bolognini a Pistoia. In quell'occasione il gruppo dello Smiledance regalerà ai piccoli congolesi anche un nutrito numero di maglie dell'Empoli calcio che andranno a fare compagnia alle molte che Culturidea ha fin'ora spedito nel Bas-Congo.
 
 Riccardo Fagioli
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: