Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
17 e 20 FEBBRAIO
Smileadance, tutto il programma

4/2/2011 - 9:23

“Smiledance una ricca carrellata di appuntamenti si affaccia  su questo febbraio.”
 
PIEVE A NIEVOLE

Non è certo un febbraio di tutto riposo quello che aspetta la scuola di danza SMILEDANCE di Pieve a Nievole (Pistoia).
Appassionati di danza e ritmo i ragazzi e le ragazze della bella e brava Federica Pacini si esibiranno nelle loro formidabili coreografie alla Fiera degli Sposi a Villa Medicea, al Posta Club (sempre Monsummano Terme) per concludere il mese con una maratona del movimento a Pieve a Nievole. Nel dettaglio, comunque gli appuntamenti saranno:


SABATO 5 febbraio presso la Villa del Granduca a Monsummano Terme alle 17.00 in occasione de LA FIERA DEGLI SPOSI i gruppi dello Smiledance si esibiranno a rotazione nella rivisitazione del musical americano Chicago cogliendo anche molti altri aspetti dei ritmi e delle variegate tradizioni della capitale dell'Ilinois.


GIOVEDì 17 febbraio dalle ore 20.00 “Tutti in festa al POSTA CLUB” sempre a Monsummano Terme con aperi-cena e spettacoli imperniati sulla rivisitazione delle più riuscite Fiabe Disney, ma anche un adattamento coreografico alle più belle canzoni di San Remo, nonché numeri di Hip Hop, Breakdance, Hula Hoop e Lulapoop.


DOMENICA 20 febbraio invece presso la sede della Scuola in via Calamandrei 21 a Pieve a Nievole prenderà vita la consueta maratona dello SMILE. Dalle 10 alle 12 della mattina infatti la sede sarà aperta con a disposizione tutte le discipline. Saranno presenti tutti gli istruttori e sarà possibile provare dal vero i corsi di danza moderna, movimento creativo, hip hop, tip tap one, latino americano, tango, nonché i massaggi, l'area attrezzata per il fitness, gli attrezzi da palestra, lo yoga e tutta l'area riservata al benessere del corpo e della mente.


Un'altra bella notizia è che la SMILEDANCE ha anche aderito e sarà presente con la replica del suo omaggio in danza alla Commedia dantesca il 9 aprile prossimo alla maratona per la costruzione del centro educativo/sportivo dedicato a padre Vittorio Agostini ed organizzato dall'Associazione Culturidea che si terrà al Teatro Mauro Bolognini a Pistoia. In quell'occasione il gruppo dello Smiledance regalerà ai piccoli congolesi anche un nutrito numero di maglie dell'Empoli calcio che andranno a fare compagnia alle molte che Culturidea ha fin'ora spedito nel Bas-Congo.
 
 Riccardo Fagioli
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: