Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:07 - 12/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Smettetela di bere o almeno bevete quello buono !
Oppure vi consiglierei un po' di buon . . . di buona annata che vi laverebbe budella e coscienza.
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PIEVE A NIEVOLE
17 e 20 FEBBRAIO
Smileadance, tutto il programma

4/2/2011 - 9:23

“Smiledance una ricca carrellata di appuntamenti si affaccia  su questo febbraio.”
 
PIEVE A NIEVOLE

Non è certo un febbraio di tutto riposo quello che aspetta la scuola di danza SMILEDANCE di Pieve a Nievole (Pistoia).
Appassionati di danza e ritmo i ragazzi e le ragazze della bella e brava Federica Pacini si esibiranno nelle loro formidabili coreografie alla Fiera degli Sposi a Villa Medicea, al Posta Club (sempre Monsummano Terme) per concludere il mese con una maratona del movimento a Pieve a Nievole. Nel dettaglio, comunque gli appuntamenti saranno:


SABATO 5 febbraio presso la Villa del Granduca a Monsummano Terme alle 17.00 in occasione de LA FIERA DEGLI SPOSI i gruppi dello Smiledance si esibiranno a rotazione nella rivisitazione del musical americano Chicago cogliendo anche molti altri aspetti dei ritmi e delle variegate tradizioni della capitale dell'Ilinois.


GIOVEDì 17 febbraio dalle ore 20.00 “Tutti in festa al POSTA CLUB” sempre a Monsummano Terme con aperi-cena e spettacoli imperniati sulla rivisitazione delle più riuscite Fiabe Disney, ma anche un adattamento coreografico alle più belle canzoni di San Remo, nonché numeri di Hip Hop, Breakdance, Hula Hoop e Lulapoop.


DOMENICA 20 febbraio invece presso la sede della Scuola in via Calamandrei 21 a Pieve a Nievole prenderà vita la consueta maratona dello SMILE. Dalle 10 alle 12 della mattina infatti la sede sarà aperta con a disposizione tutte le discipline. Saranno presenti tutti gli istruttori e sarà possibile provare dal vero i corsi di danza moderna, movimento creativo, hip hop, tip tap one, latino americano, tango, nonché i massaggi, l'area attrezzata per il fitness, gli attrezzi da palestra, lo yoga e tutta l'area riservata al benessere del corpo e della mente.


Un'altra bella notizia è che la SMILEDANCE ha anche aderito e sarà presente con la replica del suo omaggio in danza alla Commedia dantesca il 9 aprile prossimo alla maratona per la costruzione del centro educativo/sportivo dedicato a padre Vittorio Agostini ed organizzato dall'Associazione Culturidea che si terrà al Teatro Mauro Bolognini a Pistoia. In quell'occasione il gruppo dello Smiledance regalerà ai piccoli congolesi anche un nutrito numero di maglie dell'Empoli calcio che andranno a fare compagnia alle molte che Culturidea ha fin'ora spedito nel Bas-Congo.
 
 Riccardo Fagioli
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: