Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:12 - 11/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.

BASKET

Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.

SCHERMA

Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.

PODISMO

Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.

BASKET

Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.

BASKET

Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83

BASKET

Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.

none_o

La gipsoteca Libero Andreotti di Pescia si prepara ad accogliere un dono straordinario.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CHIESINA UZZANESE
Lo stilista Luca Piattelli vince il Premio Wella ai migliori saloni italiani per la sua sede di Chiesina Uzzanese

13/11/2021 - 12:17

“Creatività e visione nel comunicare in maniera efficace, utilizzando messaggi consistenti attraverso diversi canali di comunicazione” è la descrizione del premio che è stato assegnato il 12 Novembre allo stilista  Luca Piattelli, fondatore del salone Luca Piattelli, situato a Chiesina Uzzanese. Il tutto è avvenuto nella prestigiosa sede della Camera dei deputati a Roma, Palazzo Montecitorio, durante la cerimonia “Arti e professioni dell’eccellenza italiana - Premio Wella ai migliori saloni italiani.” Luca ha ottenuto il Premio Miglior Campagna di Comunicazione con la seguente motivazione:
Luca rappresenta infatti il parrucchiere moderno. Bravissimo nella gestione del suo salone, ottimo interprete di trend e tendenze moda, e soprattutto grandissimo uomo di comunicazione. Con una persona addetta alla comunicazione, parte integrante dello staff, realizza piani editoriali, promo e informative mirate su specifici target di clienti. Utilizza, avvalendosi anche di professionisti del settore,  canali di comunicazione sia moderni come Social, Sito Web, SMS, e-mail, notifiche via App, WhatsApp sia tradizionali quali stampa, tv e collaborazioni locali per informare il maggior numero di possibili clienti. 10K followers su FB 3,5K IG e oltre 20K di contatti profilati.
 
In questo prestigioso contesto, la Commissione Tecnica, composta da Maria Francesca Quattrone, Avvocato e Founding Partner Studio Legale Dike, Luca Nava, Direttore Generale Cosmetica Italia e Andrea Gaspar, Responsabile Partnership Camera della Moda, ha premiato insieme a Luca anche altri professionisti del settore, valorizzando un mestiere che da sempre celebra la bellezza attraverso profonda dedizione e costante innovazione.
“Le mie sensazioni esprimono una profonda emozione: ricevere un premio così prestigioso in una location come la Camera dei Deputati è magico – ha dichiarato con commozione Luca Piattelli - A volte mi chiedo se merito tutto ciò, ma voglio godermi al meglio questi momenti, facendo tesoro di tutte le persone incontrate in questa bellissima esperienza. In questo contesto voglio estendere i ringraziamenti a tutti i mezzi di informazione che da tempo hanno avuto fiducia in me e hanno sempre ospitato le notizie che mi riguardavano sulle varie partecipazioni a eventi nazionali e iniziative fatte anche nel segno della solidarietà, come quella in programma domenica 21 novembre sulla salute della donna”
 
La passione per l’hairstyle accompagna Luca fin dalla sua adolescenza, quando iniziò a scoprire le creazioni dei più grandi stilisti, in particolare Vidal Sassoon. La sua forte ambizione e creatività si trasformano presto in realtà concreta: nel 1990 apre già il suo primo salone  a Altopascio , dove fin da subito vengono definite le caratteristiche che contraddistinguono oggi il salone Luca Piattelli a Chiesina Uzzanese, ovvero l’estrema cura al cliente e una costante ricerca della qualità.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: