Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:12 - 07/12/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dal fatto che ogni bipede può infettarsi ed infettare un suo simile.

Consideriamo che in ospedale i ricoverati privi di vaccino rappresentano il 70 . . 80 % compreso intensiva.

Ora se .....
BOCCE

Volti noti e meno noti nel Trofeo di Natale organizzato dalla Polisportiva Colonna di Ravenna nel­ fine settimana, Paolo Balboni è stato ancora una volta protagonista di una gara della specialità individuale.

BASKET

Lunedì 6 dicembre entra in vigore il Super Green pass, la certificazione "rafforzata" rilasciata solo a vaccinati e guariti dal Covid-19, che durerà fino al 15 gennaio 2022, con possibilità di proroga.

CALCIO A 5

La giornata numero sette non porta fortuna ai pistoiesi. Ospiti della società Timec, l'Atletico si presenta in modo impalbabile ed è solo grazie a Montaleni che il primo tempo si chiude sullo 0-0.

BASKET

E una Gema a tratti simile a un rullo compressore quella che nel secondo e terzo quarto ha messo in chiaro il discorso vittoria contro una Virtus Siena partita sicuramente meglio nei primi dieci minuti.

BASKET

AGLIANA: Zita 8, Nesi 4, Chiti, Cei, Malevolti F., Razzoli 8, Natalini, Zeneli 23, Neri 7, Covino, Malevolti S. Tommei 16. All. Mannelli. HERONS; Di Nezza 4, Paunovic 4, Laffitte 4, Galli 4, Lupi 6, Giancarli 9, Dell’Uomo 18, Lepori, Incitti 13, Bechini, Casoni 24, Puccioni. All.: Barsotti.

BASKET

Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che ha subito una sconfitta piuttosto netta ad opera del Cus Cagliari (60-44). Solo Bacchini (13), decisamente la migliore delle sue, e Mattera (10) in doppia cifra in una serata poco produttiva in termini di punti.

BASKET

Sfida al vertice al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini affronta la corazzata San Vincenzo.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia, congiuntamente agli organizzatori dei rallies pistoiesi, quindi Jolly Racing Team, Abeti Racing e Pistoia Corse, ha premiato i propri campioni provinciali.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria.

none_o

Le opere di nove artisti sono protagoniste della mostra Paesaggi personali.

Sono dieci,
l’un dell’altra è più bella:
son chiamate .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Liason (primo autunnale by Sissy)

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PONTE BUGGIANESE
Casa della Salute, sindaco Tesi a Fratelli d'Italia: "Lavori iniziati da settimane, i fatti rispondono alle domande"

12/11/2021 - 18:26

Il sindaco Nicola Tesi replica a Fratelli d'Italia sulla Casa della Salute.

 

"Da alcune settimane hanno preso il via i lavori affidati a seguito di gara pubblica alla ditta Unicoop di Prato, per la realizzazione della Casa della Salute a Ponte Buggianese. La fase preparatoria per l’allestimento del cantiere è iniziata immediatamente dopo ferragosto, con lo spostamento temporaneo del centro prelievi alla Pubblica Assistenza, il trasferimento dell’ambulatorio del medico di medicina generale Federica Silvestri e infine con la rimozione di tutti gli arredi e i beni mobili.


Come molti cittadini hanno sicuramente notato, è presente la rete arancione da cantiere lungo tutto il fabbricato interessato alla ristrutturazione.


Mi preme ringraziare l’Asl Toscana Centro e in particolare Ermes Tesi, per essere riuscito a procedere con l’avvio lavori e ancora una volta la Regione Toscana e l’assessore Simone Bezzini che per l’impegno profuso per la destinazione di risorse vincolate proprio per l’esecuzione del progetto.

In merito alle domande della locale portavoce di Fratelli d’Italia i fatti già da diverse settimane rispondono pienamente a tutte le sue domande e le consiglio, come già fatto in precedenti occasioni, di accertare personalmente la questione, recandosi in via della libertà e verificando di persona lo stato avanzamenti lavori".

Fonte: Comune Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/11/2021 - 14:59

AUTORE:
IL PONTIGIANO.

Mi riferisco al signor MEMO concludendo questa lungo dibattito nel dedurre quanti discorsi e considerazioni insensate sulla mia persona!
Si vede la tendenza contraria ad ogni mio atteggiamento pure serio e corretto.

19/11/2021 - 14:35

AUTORE:
Memo

Ho letto i vostri commenti e francamente te "il pontigiano" sei stato pesante nel primo commento, non puoi gettare i sassi e ricevere carezze comunque se qualcuno non la vede come te e fa delle osservazioni , devo dire, giuste come in questo caso, non puoi pretendere di tappare le bocche, devi accettare le critiche visto che ai esperienze amministrative,anche io vedo le cose come non importa e allora cosa fai ora cerchi di chiudermi la bocca? e poi parli di democrazia e di petulanza? Stai sereno.

17/11/2021 - 23:01

AUTORE:
IL PONTIGIANO.

Carissimo Signor " NON IMPORTA " sono molto soddisfatto nel sentire che non hai tempo da perdere a rispondermi e soprattutto quando usi un tono abbastanza offensivo e di divagazioni e fuori tema.
Non ho da difendere alcuno e non viaggio con il paraocchi e non sono spinto da altri a fare il " polverone", ma pure essendo anziano ho e conservo più cervello di te che scrivi su autodettatura. Ho molta più esperienza di te in tema di amministrazioni locali e per questo le mie opinioni e considerazioni sull' operato di questa amministrazione comunale sono basate sulla concretezza delle cose fatte e da fare per il bene della cittadinanza.
Puoi fare benissimo le tue osservazioni e nessuno te lo vieta: siamo in democrazia, ma lascia stare la propaganda politica che se non fatta bene porta veramente al " polverone ".
Gli altri problemi quali la discarica del Fossetto e la REALIZZAZIONE DEL TUBONE sono molto importanti a cui mi associo alle tue osservazioni ma in questo argomento non centrano e non sono problemi che possono essere risolti da un solo Comune.
La burocrazia amministrativa, i progetti ed i finanziamenti non arrivano mai a comando.

15/11/2021 - 17:59

AUTORE:
Non importa

Ci vedo benissimo e so benissimo cosa scrivo, te invece hai da difendere anche l indifendibile e viaggi con i paraocchi, fai lavorare il cervello, nonostante abbia votato questo soggetto, faccio le mie osservazioni, se non ti sta bene arrangiati non me ne può frega di meno e manco ti rispondo più, tanto te fai solo polverone per confondere le giuste cause e il fatto che tu abbia scritto lo dimostra, io ho scritto di problemi veri e necessari di una soluzione urgente, ora ho già perso troppo tempo, basta bla bla bla.

15/11/2021 - 14:53

AUTORE:
IL PONTIGIANO.

E' sempre il solito petulante e MOLTO EVASIVO questo SIGNOR " NON IMPORTA" che si affianca alla protesta politica senza voler prima aprire gli occhi alla realtà dei fatti.

13/11/2021 - 14:02

AUTORE:
Non importa

Inutile fare tante chiacchiere e fare e avere tanto spirito perché parlano le date, se sapute leggere, i lavori dovevano essere fatti dieci anni fa. Inoltre sarebbe bene che invece di cercare giustificazioni inutili, spendessi le energie e i ringraziamenti inutili per realizzare il tubone e portare via il puzzo di un depuratore che da decenni inquina l aria con un puzzo tremendo, anche perché non è l unico in Valdinievole sono tanti, compreso la discarica di via del fossetto, questi problemi li scansate e vi guardate bene dal risolverli.. Come mai..??? Un dite mai una parola.. Trava anche per questi problemi le inutili giustificazioni.