Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:05 - 19/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che dire ? Adoperare attestati di stima e considerazione per dimostrare l altrui inconsistenza.

Il falso modesto credente , e il portato di un mondo postbellico e forse precedente la guerra .
La .....
VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

none_o

"Sarà vero che Pinocchio…?" è la mostra itinerante educativa che ripercorre la storia dell'arte attraverso Pinocchio.

none_o

Inaugrazione venerdì 20 maggio alle ore 18.30 nel battistero di San Giovanni.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PISTOIA
Potatura alberi in via Sestini: lavori primo lotto conclusi con un giorno di anticipo

10/11/2021 - 16:50

Si è concluso con un giorno di anticipo il primo lotto dei lavori di potatura degli alberi di via Sestini nel tratto da via Tripoli alla rotonda di via Capitini. Pertanto per tutta la giornata di giovedì 11 novembre via Sestini sarà completamente riaperta.


A partire da venerdì 12 novembre prenderà il via il secondo lotto dei lavori di potatura dei tigli nel tratto che va dalla rotatoria di via Capitini fino all'altezza delle rampe della Tangenziale est (che resteranno libere alla circolazione per chi proviene da Montale). L'intervento, tempo permettendo, dovrebbe concludersi mercoledì 17 novembre.


Il tratto di via Sestini interessato dai lavori resterà chiuso dal 12 al 17 novembre dalle ore 8.30 alle ore 16. Sabato 13 e domenica 14 novembre, invece, sarà riaperto al transito.


Viabilità
Per consentire il regolare svolgimento dei lavori e tutelare la sicurezza dei cittadini saranno adottate alcune modifiche alla viabilità dal 12 al 17 novembre.


In via Sestini (tratto dall'intersezione a rotatoria con via Pascoli e via Capitini e le rampe della Tangenziale est escluse) dalle ore 8.30 alle 16 saranno in vigore il divieto di transito e di sosta.


In via dell'Amicizia (tratto tra il numero civico 5 e l'intersezione con via di Bigiano e Castel dei Bovani) sarà istituito temporaneamente il senso unico di circolazione nella sola direzione est – ovest, cioè da Candeglia a Pistoia.


Compatibilmente all’esecuzione dell'intervento dovrà comunque essere consentita la circolazione ai mezzi di soccorso e di emergenza nei tratti non interessati dai lavori. Il traffico che proviene da est sarà deviato sulla Tangenziale est quello che proviene da ovest potrà proseguire in via Capitini (zona Fornaci) e Tangenziale est.


Percorsi alternativi
Chi proviene da Candeglia per andare verso Montale, arrivato al semaforo di viale Antonelli, dovrà prendere la Tangenziale est.


Per chi da Candeglia deve andare in città non cambia niente. E' possibile proseguire nelle vie Sant'Alessio, dell'Amicizia e poi via di Bigiano oppure via Antonelli, via Castel de' Guidi, via La Pira per poi immettersi in via Sestini.


Chi dalla città deve raggiungere Candeglia potrà continuare a farlo lungo via Antonelli.


Chi da Montale deve andare verso Candeglia è necessario che si immetta sulla Tangenziale est.


Chi da Montale vuole proseguire in città può continuare il suo percorso sulla Tangenziale est per andare verso via Fermi oppure alla rotonda di via Toscana.


Chi proviene dalla zona di via Clemente IX e via Marini per proseguire verso Montale può percorrere viale Italia, viale Matteotti, viale Arcadia e via Fermi e prendere poi la Tangenziale oppure può arrivare al semaforo di via Antonelli e da qui prendere la Tangenziale est.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: