Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Cena sociale dell'Ad Montecatini

9/11/2021 - 10:46

A tavola non si invecchia. Anzi, a tavola le amicizie si fanno più vere. Ed è basandosi su queste antiche certezze che l'Ad Montecatini Valdinievole ha organizzato la sua cena sociale per venerdì 12 novembre prossimo, presso il ristorante pizzeria Borgo Antico 41, in via Provinciale Pistoiese 41 a Buggiano. La quota di partecipazione è stata fissata a 30 euro, per un menù ricco e abbondante.


Il locale è ampio e spazioso e la qualità della sua cucina ha conquistato in breve tempo le simpatie e gli apprezzamenti di un gran numero di appassionati del mangiar bene. Alla cena parteciperanno tutti i dirigenti della società, nonché gli atleti e lo staff tecnico. Ma, soprattutto, è quanto mai gradita la partecipazione di tutti coloro che amano i colori bianco celesti. La partecipazione degli sportivi ad eventi del genere è un elemento fondamentale per cementare quello spirito di corpo e di appartenenza che risulta poi essere essenziale per raggiungere i migliori risultati sportivi.


Questo inizio di stagione è stato quanto mai positivo per l'Ad Montecatini Valdinievole. Le due formazioni giovanili stanno andando alla grande, con un rendimento ben al di sopra delle più rosee previsioni. La prima squadra, che risulta essere la più giovane nel panorama regionale dell'eccellenza toscana, sta lottando ad armi pari con le altre formazioni più esperte.


E, siamo certi, che a lungo andare mister Mucedola riuscirà ad imporre il suo team all'attenzione generale, come la più bella sorpresa del campionato.


L'Ad Montecatini Valdinievole aspetta quindi tutti i suoi sostenitori al ristorante Borgo Antico. Per prenotare il proprio posto alla cena di venerdì 12 novembre, si può telefonare ai seguenti numeri:
333 8184015  oppure 
328 8676472


Partecipare alla cena, significa dare una mano concreta alla propria squadra. 

 

Venerdì inoltre, in concomitanza della partita della Nazionale contro la Svizzera, sarà possibile assistere alla gara attraverso appositi maxi schermi di cui il ristorante è dotato.


di Giancarlo Fioretti

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/4/2022 - 12:02

AUTORE:
Mammolo 45

E' evidente che il signor Franchino ha visioni limitate dello sport altrimenti si asterrebbe da fare certi commenti, lo SPORT delle bocce è molto più serio di quello che si immagina.