Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:01 - 25/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Qualcuno ha notizie della GATTINA DEL CIMITERO di Ponte Buggianese?
Da circa tre anni stazionava al cimitero di Ponte Buggianese. Nessuno conosce realmente la sua storia ma è conosciuta da molti e accudita .....
CALCIO

In casa Montecatinimurialdo si respira aria di soddisfazione, specie per i grandi risultati ottenuti dal settore agonistico in questa prima parte di stagione.

CALCIO

Crediamo inoltre che con una giusta sinergia con la piazza si possa ricucire quello strappo che si era purtroppo creato con la precedente gestione della famiglia Ferrari, alla quale riconosciamo però la correttezza della gestione amministrativa e contabile, e di questo non possiamo che ringraziarli.

BASKET

Otto giorni dopo la vittoria nettissima con Legnaia (88-57), quarta forza della C Gold, Gema Montecatini è pronta a tuffarsi nuovamente nel campionato, in un momento di tanti rinvii e di incertezze sul futuro (è stato appena rimandato a data da destinarsi anche il derby di recupero del 26 gennaio).

BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

none_o

E' uno degli eventi centrali dell’Anno Iacobeo.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Cinque persone denunciate per furto in esercizi commerciali

8/11/2021 - 11:25

MONSUMMANO - I carabinieri della compagnia di Montecatini Terme, a conclusione di una veloce indagine sono riusciti a identificare e denunciare alla Procura della Repubblica di Pistoia gli autori, cinque in totale, di un furto aggravato commesso nel mese di settembre all’interno del supermercato Conad di Monsummano Terme, e di un furto e tentato furto commessi nel mese di ottobre nel Panda Market anch’esso sito a Monsummano Terme.

Nel mese di settembre, un’anziana donna di anni 79, mentre si trovava all’interno del supermercato Conad in via Francesca Cintolese, subiva il furto del portafogli custodito all’interno della propria borsa, contenente documenti d’identità e € 200 in contanti. La signora mentre era intenta a scegliere dei dolciumi in compagnia del nipote aveva infatti lasciato la borsa sul carrello della spesa, per poi accorgersi solo in cassa di non aver più il portafogli con se.

Attraverso i filmati della videosorveglianza pubblica, è stato possibile risalire ai dati identificativi del mezzo in uso ai tre soggetti autori del furto. La successiva attività investigativa dei carabinieri della stazione di Monsummano Terme ha consentito di identificare i reali utilizzatori dell’autovettura utilizzata e di identificare con precisione gli autori del furto anche attraverso le immagini della  videosorveglianza interna al supermercato.

Sono stati dunque denunciati tre cittadini peruviani rispettivamente di anni 36, di anni 47 e di anni 35, tutti con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. 

Nel successivo mese di ottobre, invece, un cittadino cinese di 25 anni, gestore dell’attività commerciale a insegna Panda Market, denunciava di aver subito un furto di merce per un valore di circa € 100 e un tentativo di furto da parte di ignoti, non concretizzatosi per il suo tempestivo intervento, (i soggetti si erano già impossessati della merce esposta che hanno abbandonato una volta vistosi scoperti). I primi accertamenti compiuti dai carabinieri della stazione di Monsummano Terme, permettevano anche in questo secondo caso di risalire ai dati identificati dell’autovettura utilizzata dai malfattori per fuggire. Nel corso delle repentine indagini, i carabinieri sono riusciti a identificare anche gli utilizzatori del mezzo in questione, grazie sia alle immagini della videosorveglianza interna all’attività commerciale che attraverso il contributo testimoniali della parte lesa.

Venivano dunque deferiti all’autorità giudiziaria due cittadini italiani rispettivamente di anni 47 e di anni 26, con precedenti per simili reati.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: