In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.
Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.
L’Asd Sci Montagna Pistoiese Maresca, con la collaborazione del circolo ricreativo Unione Tafoni, il campeggio del Teso e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia, organizza per domenica 7 agosto nella località di Maresca una gara podistica competitiva.
La storica società termale Augies nata nel lontano 2002, dopo anni di successi nella Uisp, ha deciso quest’anno di intraprendere una nuova avventura.
Al fresco della località Le Piastre nel comune di Pistoia, si è disputata su di un percorso misto (sterrato-asfalto) una gara podistica competitiva di km 8 denominata <<Trofeo Tiziano Spampani>>.
Primo colpo di mercato per gli Shoemakers che alimentano il reparto “lunghi” con l’arrivo di Filippo Vettori dal Dany Basket Quarrata.
É festeggiando insieme ai suoi portacolori la vittoria nel confronto riservato alle scuderie che Jolly Racing Team si è congedata dalla Coppa Città di Lucca.
Dopo due stagioni complicate, con i campionati non conclusi e gli stop dovuti al covid19 non era semplice e scontato ripartite per la stagione 2021-2022, ma i ragazzi del Chiesina 2010 ci sono riusciti chiudendo il campionato di prima serie di calcio a 11 Aics Lucca con l'accesso ai playoff.
Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.
Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.
Lo sportello di innovazione digitale Sprint di Confesercenti Pistoia organizza un seminario gratuito per conoscere gli strumenti di internet e dei social network per negozi di abbigliamento, accessori, calzature, gioiellerie, intimo e settore moda in generale.
Facebook, Instagram, Google sono gli strumenti principali per ottenere maggiore visibilità verso il proprio target di riferimento. Durante l’incontro si parlerà pertanto delle ultime novità introdotte dai social network e della vendita online.
Nello specifico saranno trattati i seguenti argomenti:
Gli strumenti fondamentali per una strategia digitale nel settore fashion
I canali social utilizzati dal target di riferimento
Gli strumenti di Google
Pubblico e concorrenza
Come diventare unici per il proprio target di riferimento
Come collaborare con gli influencer
Le alternative all’eCommerce
Facebook Shop e Instagram Shopping, come gestire le vendite online con i social
Fare un piano di investimento in advertising
Il seminario si svolgerà online su piattaforma meet lunedì 8 novembre dalle 14 alle 16.
Per maggiori informazioni: 0573/927726 – 0572/957238