La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.
Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.
Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.
Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.
Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.
Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.
Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.
Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.
Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.
Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".
Lo sportello di innovazione digitale Sprint di Confesercenti Pistoia organizza un seminario gratuito per conoscere gli strumenti di internet e dei social network per negozi di abbigliamento, accessori, calzature, gioiellerie, intimo e settore moda in generale.
Facebook, Instagram, Google sono gli strumenti principali per ottenere maggiore visibilità verso il proprio target di riferimento. Durante l’incontro si parlerà pertanto delle ultime novità introdotte dai social network e della vendita online.
Nello specifico saranno trattati i seguenti argomenti:
Gli strumenti fondamentali per una strategia digitale nel settore fashion
I canali social utilizzati dal target di riferimento
Gli strumenti di Google
Pubblico e concorrenza
Come diventare unici per il proprio target di riferimento
Come collaborare con gli influencer
Le alternative all’eCommerce
Facebook Shop e Instagram Shopping, come gestire le vendite online con i social
Fare un piano di investimento in advertising
Il seminario si svolgerà online su piattaforma meet lunedì 8 novembre dalle 14 alle 16.
Per maggiori informazioni: 0573/927726 – 0572/957238