Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:10 - 07/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Hai perfettamente ragione .
Troppi sono gli ignoranti che non fanno nessuno sforzo per cercare di capire .
È venuto un certo Berlusca che per non andare in galera , ha convinto tutti di votarlo perché .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Grand Hotel Croce di Malta Wellness & Golf.

BASKET

Gema Montecatini è lieta di dare il benvenuto alla guardia del 1997 Filippo Guerra.

ARTI MARZIALI

L'associazione sportiva Fight Gym asd sabato 8 ottobre si occuperà dell'organizzazione di Venator 12 al Palaterme di Montecatini. 

VOLLEY

L'8 ottobre alle ore 19 si terrà presso la sede Conad Store in località Cintolese, dentro la sede del "patron" Giovanna Pazzini, l’evento di inaugurazione e presentazione delle squadre Ctt Monsummano.

ATLETICA

Fine settimana di grande atletica al Campo scuola di Pistoia. Sabato 8 e domenica 9 ottobre l’Atletica Pistoia organizza un evento di notevole fascino: la sessione estiva del Campionato italiano pentathlon lanci Master.

BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Edizione straordinaria per Pescia Antiqua

5/11/2021 - 11:41

Dopo il grande successo di pubblico e di espositori dell'ultima domenica di ottobre, la città di Pescia si appresta a vivere, domenica 7 novembre, una nuova giornata ricca di interessanti appuntamenti che richiameranno, sicuramente, visitatori provenienti anche da fuori regione.


Grazie al lavoro di coordinamento svolto dall'assessore alle attività produttive Annalena Gliori, è stato possibile unire lo sforzo organizzativo di più soggetti che, nello stesso giorno, daranno vita a tante iniziative alle quali si unisce l'amministrazione comunale garantendo l'apertura dei suoi due gioielli che sono il Palagio e il restaurato Museo civico.


Ma vediamo nello specifico cosa ci aspetta la prossima domenica: fin dal mattino e per l'intera giornata, piazza Mazzini e, per la prima volta, l'adiacente piazza Santo Stefano saranno invase dalle bancarelle dell'edizione speciale di Pescia Antiqua e del mercatino delle Capanne: tante cose belle e particolari saranno esposte in bella vista per la gioia degli appassionati e dei curiosi sempre alla ricerca del pezzo particolare per completare la propria collezione o per un regalo fuori dagli schemi. Antiquariato, artigianato, collezionismo e vintage daranno vita ad un nuovo appuntamento con Pescia Antiqua, prodotta dall'associazione culturale Pinocchio 3000, che sempre più sta affermandosi, quale punto di riferimento nel settore, a livello regionale e nazionale.


Grazie alla collaborazione con il “Comitato Il Palagio”, verrà animata anche la parte della città corrispondente alla chiesa di Santo Stefano, quella che ospita anche il Civico Museo e il Palagio, dando vita a una serie di iniziative di intrattenimento e di animazione locali, offrendo piatti tipici della gastronomia pesciatina e bomboloni alla Trattoria da Simone mentre al bar Sport sarà possibile gustare castagnaccio, torte casalinghe, cioccolata calda e taglieri di salumi toscani.


Il pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 18, sarà possibile visitare, a ingresso libero, il Palagio che ospita la gipsoteca Libero Andreotti  e tante altre cose interessanti ed il Museo civico con i suoi capolavori di valore inestimabile.


Borgo della Vittoria, via Andreotti e le strade collaterali ospiteranno, dalle ore 15 alle 20,  Pescia Horror Street, una simpatica manifestazione rivolta ai bambini ed alle famiglie, proponendo musica, baby dance, giochi, magia, gonfiabili e teatro dei burattini.


L'iniziativa è organizzata dall'Ente valorizzazione città di Pescia in collaborazione con i commercianti.


Tante belle cose quindi, per vivere una intensa domenica ricca di eventi per tutti, con negozi aperti, bar , paninoteche, gelaterie e pasticcerie  che serviranno le loro gustose specialità ai tavoli collocati proprio nel cuore della festa.

Parcheggi gratuiti in tutta la città, anche negli stalli blu e presidi per la sicurezza anticovid a garanzia di tutti i visitatori.  Info 0572 1913547

Fonte: Pinocchio 3000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: