Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:05 - 23/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
RALLY

Il secondo impegno in Romania, per Autosole 2.0, insieme alla Scuderia FC Competition, ha voluto dire vittoria.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del Gruppo Sportivo Run….dagi di Borgo a Buggiano con il patrocinio del Comune di Pescia si e disputata con partenza e arrivo al mercato dei fiori di Pescia (Mefit).

BASKET

Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che esce sconfitta dal Pala Pagnini di Savona col punteggio di 66-60, dopo una gara combattuta fino all’ultimo istante.

PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il Gemelli è un segno maschile, cardinale e transitorio.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Edizione straordinaria per Pescia Antiqua

5/11/2021 - 11:41

Dopo il grande successo di pubblico e di espositori dell'ultima domenica di ottobre, la città di Pescia si appresta a vivere, domenica 7 novembre, una nuova giornata ricca di interessanti appuntamenti che richiameranno, sicuramente, visitatori provenienti anche da fuori regione.


Grazie al lavoro di coordinamento svolto dall'assessore alle attività produttive Annalena Gliori, è stato possibile unire lo sforzo organizzativo di più soggetti che, nello stesso giorno, daranno vita a tante iniziative alle quali si unisce l'amministrazione comunale garantendo l'apertura dei suoi due gioielli che sono il Palagio e il restaurato Museo civico.


Ma vediamo nello specifico cosa ci aspetta la prossima domenica: fin dal mattino e per l'intera giornata, piazza Mazzini e, per la prima volta, l'adiacente piazza Santo Stefano saranno invase dalle bancarelle dell'edizione speciale di Pescia Antiqua e del mercatino delle Capanne: tante cose belle e particolari saranno esposte in bella vista per la gioia degli appassionati e dei curiosi sempre alla ricerca del pezzo particolare per completare la propria collezione o per un regalo fuori dagli schemi. Antiquariato, artigianato, collezionismo e vintage daranno vita ad un nuovo appuntamento con Pescia Antiqua, prodotta dall'associazione culturale Pinocchio 3000, che sempre più sta affermandosi, quale punto di riferimento nel settore, a livello regionale e nazionale.


Grazie alla collaborazione con il “Comitato Il Palagio”, verrà animata anche la parte della città corrispondente alla chiesa di Santo Stefano, quella che ospita anche il Civico Museo e il Palagio, dando vita a una serie di iniziative di intrattenimento e di animazione locali, offrendo piatti tipici della gastronomia pesciatina e bomboloni alla Trattoria da Simone mentre al bar Sport sarà possibile gustare castagnaccio, torte casalinghe, cioccolata calda e taglieri di salumi toscani.


Il pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 18, sarà possibile visitare, a ingresso libero, il Palagio che ospita la gipsoteca Libero Andreotti  e tante altre cose interessanti ed il Museo civico con i suoi capolavori di valore inestimabile.


Borgo della Vittoria, via Andreotti e le strade collaterali ospiteranno, dalle ore 15 alle 20,  Pescia Horror Street, una simpatica manifestazione rivolta ai bambini ed alle famiglie, proponendo musica, baby dance, giochi, magia, gonfiabili e teatro dei burattini.


L'iniziativa è organizzata dall'Ente valorizzazione città di Pescia in collaborazione con i commercianti.


Tante belle cose quindi, per vivere una intensa domenica ricca di eventi per tutti, con negozi aperti, bar , paninoteche, gelaterie e pasticcerie  che serviranno le loro gustose specialità ai tavoli collocati proprio nel cuore della festa.

Parcheggi gratuiti in tutta la città, anche negli stalli blu e presidi per la sicurezza anticovid a garanzia di tutti i visitatori.  Info 0572 1913547

Fonte: Pinocchio 3000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: