Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:08 - 09/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Lambere oportet!
Ma attento a sputare i peli !
Almeno comincia il 26 Settembre !
Ossessione !
BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

PODISMO

L’Asd Sci Montagna Pistoiese Maresca, con la collaborazione del circolo ricreativo Unione Tafoni, il campeggio del Teso e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia, organizza per domenica 7 agosto nella località di Maresca una gara podistica competitiva.

BASKET

La storica società termale Augies nata nel lontano 2002, dopo anni di successi nella Uisp, ha deciso quest’anno di intraprendere una nuova avventura.

PODISMO

Al fresco della  località Le Piastre nel comune di Pistoia, si è disputata su di un percorso misto (sterrato-asfalto) una gara podistica competitiva di km 8 denominata <<Trofeo Tiziano Spampani>>.

BASKET

Primo colpo di mercato per gli Shoemakers che alimentano il reparto “lunghi” con l’arrivo di Filippo Vettori dal Dany Basket Quarrata.

RALLY

É festeggiando insieme ai suoi portacolori la vittoria nel confronto riservato alle scuderie che Jolly Racing Team si è congedata dalla Coppa Città di Lucca.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Dal 23 luglio al 22 agosto troviamo un segno di Fuoco forte, volenteroso e orgoglioso.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Denunciati cittadino olandese per ricettazione di farmaci di provenienza illegale e un italiano per favoreggiamento

3/11/2021 - 9:41

LARCIANO - I carabinieri della stazione di Larciano hanno deferito alla Procura della Repubblica di Pistoia un cittadino di nazionalità olandese di anni 28 ritenuto responsabile del reato di ricettazione e un italiano di anni 45 residente a Montecatini Terme responsabile del reato di favoreggiamento. 

I militari dell’Arma, insospettiti dalle continue visite ricevute dal cittadino olandese, che si trovava sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la sua abitazione a Larciano con la prescrizione di non poter comunicare con persone diverse dal proprio nucleo familiare, predisponevano mirati servizi di osservazione durante i quali,  a seguito della visita da parte di un giovane sconosciuto ai militari, si decideva di procedere a un controllo.

Durante tale controllo venivano rinvenuti nella disponibilità del cittadino olandese diverse confezioni di medicinali senza prescrizione medica e senza il marchio del Servizio sanitario nazionale del tipo testosterone e anabolizzanti, nonchè la somma di euro 3.500 circa in banconote di medio e piccolo taglio.

Nella disponibilità del cittadino italiano, presente anch’esso nell’abitazione, veniva rinvenuto invece un pacchetto di cellophane contenente la somma di euro 10.000 circa.

Tutto il materiale e il denaro veniva posto sotto sequestro per ulteriori accertamenti, soprattutto con riferimento alla provenienza dei medicinali e della cospicua somma di denaro rinvenuta. Non si esclude che quanto rinvenuto sia frutto di un traffico di sostanze illegali provenienti dal mercato nero e immesse in commercio per l’uso in  ambiente sportivo.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/11/2021 - 11:52

AUTORE:
KING

Se c'è ricettazione , C'è furto...

Più leggo e meno capisco.

O sindice chiaramente , o ......

Così non e divertente...