Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:01 - 25/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Qualcuno ha notizie della GATTINA DEL CIMITERO di Ponte Buggianese?
Da circa tre anni stazionava al cimitero di Ponte Buggianese. Nessuno conosce realmente la sua storia ma è conosciuta da molti e accudita .....
CALCIO

In casa Montecatinimurialdo si respira aria di soddisfazione, specie per i grandi risultati ottenuti dal settore agonistico in questa prima parte di stagione.

CALCIO

Crediamo inoltre che con una giusta sinergia con la piazza si possa ricucire quello strappo che si era purtroppo creato con la precedente gestione della famiglia Ferrari, alla quale riconosciamo però la correttezza della gestione amministrativa e contabile, e di questo non possiamo che ringraziarli.

BASKET

Otto giorni dopo la vittoria nettissima con Legnaia (88-57), quarta forza della C Gold, Gema Montecatini è pronta a tuffarsi nuovamente nel campionato, in un momento di tanti rinvii e di incertezze sul futuro (è stato appena rimandato a data da destinarsi anche il derby di recupero del 26 gennaio).

BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

none_o

E' uno degli eventi centrali dell’Anno Iacobeo.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PIEVE A NIEVOLE
Da giovedì in distribuzione i primi 30 buoni spesa alimentari, amministrazione comunale stanzia 53mila euro

2/11/2021 - 22:02

Dopo la chiusura della graduatoria  per la distribuzione dei buoni spesa, inizia da  giovedì in Comune, la distribuzione delle prime assegnazioni economiche che offrono la possibilità ai beneficiari di fare acquisti alimentari in esercizi convenzionati del territorio .  

L’amministrazione comunale procede per appuntamento in modo da garantire il pieno rispetto delle norme anticontagio. Le prime 30 famiglie in graduatoria sono già state contattate e alle stesse è già stato assegnato un appuntamento.

In totale sono 89 le famiglie che ne avranno diritto per un valore complessivo di buoni spesa da consegnare pari a 25.050 euro, importo differenziato in base alle condizioni socio-economiche delle famiglie e che va da un minimo di 150 euro per nuclei con un solo componente, fino a 430 euro per famiglie con 5 o più componenti, importi ai quali si aggiungono 45 euro se presente un minore di anni tre e 75 euro se presente una disabilità grave.

Le risorse a disposizione in bilancio consentiranno di procedere a un nuovo avviso prima delle festività natalizie, in modo da aggiornare la graduatoria in base ai confermati o crescenti bisogni emergenti sul territorio ed in modo da distribuire ulteriori buoni spesa per un valore di altri 28.000 euro.

“Come abbiamo già detto informando la popolazione del bando, abbiamo dirottato su questo settore diversi fondi proprio per venire incontro alle esigenze effettive di una una serie di famiglie che hanno difficoltà anche a fare fronte alle esigenze di prima necessità - conferma Gilda Diolaiuti, sindaco -. In ogni caso i nostri uffici sociali continuano a monitorare costantemente la situazione”.

Negozi convenzionati : 

SIGMA via Empolese, 102 Pieve a Nievole

CONDAD CITY via Pistoiese Montecatini Terme in prossimità stazione ferroviaria Mezzomiglio

BOTTEGA DEI SAPORI via Mimbelli, 7 Pieve a Nievole

LAZZERETTI CATERING via Fonda, 1 Pieve a Nievole

COOP Monsummano Terme e Massa e Cozzile

CASINI CARNI piazza Costituzione, 37 Pieve a Nievole

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: