Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:01 - 25/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Qualcuno ha notizie della GATTINA DEL CIMITERO di Ponte Buggianese?
Da circa tre anni stazionava al cimitero di Ponte Buggianese. Nessuno conosce realmente la sua storia ma è conosciuta da molti e accudita .....
CALCIO

In casa Montecatinimurialdo si respira aria di soddisfazione, specie per i grandi risultati ottenuti dal settore agonistico in questa prima parte di stagione.

CALCIO

Crediamo inoltre che con una giusta sinergia con la piazza si possa ricucire quello strappo che si era purtroppo creato con la precedente gestione della famiglia Ferrari, alla quale riconosciamo però la correttezza della gestione amministrativa e contabile, e di questo non possiamo che ringraziarli.

BASKET

Otto giorni dopo la vittoria nettissima con Legnaia (88-57), quarta forza della C Gold, Gema Montecatini è pronta a tuffarsi nuovamente nel campionato, in un momento di tanti rinvii e di incertezze sul futuro (è stato appena rimandato a data da destinarsi anche il derby di recupero del 26 gennaio).

BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

none_o

E' uno degli eventi centrali dell’Anno Iacobeo.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PIEVE A NIEVOLE
Quattro domande per il servizio civile volontario, un posto già attivato in biblioteca

31/10/2021 - 14:48

Mentre il comune di Pieve a Nievole è in attesa di approvazione dei progetti del Servizio Civile Universale che sono stati  presentati con il supporto di Anci Toscana (4 ragazzi, di cui 2 opereranno presso l’Urp, uno in biblioteca, uno al nido), risposta che dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno, un altro servizio di questo tipo è stato attivato.

Il Comune, in convenzione con Anci Toscana, ha infatti partecipato per il secondo anno consecutivo al bando regionale del Servizio civile volontario con il progetto ”Bibliotecando”, che è stato approvato dalla regione Toscana stessa e per il quale ha preso servizio il giorno 20 ottobre,  presso la sede della biblioteca comunale, la volontaria Giuseppina Lorenza Garzo, abbreviato in Giusy.

Giusy è a disposizione degli utenti della biblioteca da lunedì a venerdì dalle ore 8 alle ore 13, e anche dei cittadini che hanno bisogno di informazioni sui bandi dell’ufficio servizi sociali e sulle nuove procedure per accedere ai servizi on line (ad esempio pagamento servizi scolastici) e risponde al numero 0572/956308.

La presenza del servizio civile rientra nella riapertura graduale dei servizi della biblioteca ( per l’accesso della quale è ovviamente richiesto il green pass) e l’amministrazione comunale si augura  che questo servizio possa tornare ad essere il punto di riferimento dei ragazzi  del territorio e di quanti necessitano di un supporto per pratiche amministrative e on-line.

“Questo operazioni piacciono molto a noi amministratori perché centrano due obiettivi importanti : assicurano una qualificazione dei giovani e contestualmente offrono un ampliamento dei servizi a disposizione dei cittadini - è il pensiero del sindaco Gilda Diolaiuti -, con innegabili vantaggi per tutti. Buon lavoro a Giusy e speriamo che le nostre quattro richieste vengano accolte per assicurare ulteriori servizi per il territorio e opportunità di crescita a quattro nostri giovani”.

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: