Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:09 - 24/9/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Trasecolo ! Trovo l intervento tale da ben riguardare se non l ho scritto io .
Questo governo di scappati di casa ha iniziato col reato di Rave per poi proseguire sulla falsariga dell' insipienza .
In .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione di avere sottoscritto un accordo con Duferco Energia Spa in qualità di Green & energy partner per il campionato di Serie B Nazionale 2023-24.

BASKET

Nuova presentazione, in sala stampa, di un altro importante accordo che Estra Pistoia Basket 2000 ha messo nero su bianco con l’Aci di Pistoia che, fra l’altro, proprio nel 2023 compie 100 anni dalla propria fondazione per quanto concerne la delegazione provinciale.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala Jordon Varnado, in seguito a test effettuati nelle ultime ore, ha riportato una lesione ad un muscolo sotto la pianta del piede.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana veterani dello sport, sezione “Celina Seghi” di Pistoia, in stretta collaborazione con  il Tiro a segno nazionale, sezione di Pescia, organizzano per il giorno sabato 23 settembre in piazza della Sapienza a Pistoia, dalle ore 14, la prima gara “Master dei Master”.

BASKET

La Nico Basket racconta la serata di presentazione della squadra.

BASKET

Dopo la collaborazione iniziata lo scorso anno, Banca Alta Toscana e Pistoia Basket 2000proseguono il cammino insieme con una nuova sponsorizzazione per la stagione 2023/2024.

BASKET

Una grande novità per il panorama del basket italiano, un connubio mai realizzato finora e che apre la strada per una sinergia forte fra Italia e Stati Uniti e, nello specifico, fra Estra Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.

RALLY

È un arrivo conquistato con determinazione, quello conquistato da Jolly Racing Team al Rallye Elba Storico.

none_o

Domenica 24 settembre alle ore 17, si inaugura alla libreria Lo Spazio la mostra di Dario Longo.

none_o

L’inaugurazione si terrà domenica 24 settembre alle 16.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Focaccia allegra.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PISTOIA
Potatura di alberi in via Sestini: dal 3 al 5 novembre il primo intervento

31/10/2021 - 8:41

Nel tratto di strada da via Tripoli alla rotatoria di via Capitini, divieto di transito e di sosta dalle 8.30 alle 16. Si tratta di un intervento per la sicurezza e la tutela dell'incolumità pubblica. Modifiche alla viabilità e percorsi alternativi Prenderanno il via dal 3 novembre, tempo permettendo, i lavori di potatura degli alberi di via Sestini, da via Tripoli alla rotonda di via Capitini. 

 

L'intervento complessivo riguarda tutto il tratto di via Sestini che da via Tripoli arriva fino all'altezza del centro commerciale Panorama. Quello che parte mercoledì 3 novembre è il primo lotto al quale ne seguiranno altri due. Le chiome degli 81 tigli, piantanti negli anni Cinquanta, che abbelliscono il viale hanno necessità di essere potate per la sicurezza e la tutela dell'incolumità pubblica ma anche per migliorare l'aspetto della pianta e il suo stato di salute. 

 

L'ultimo intervento di potatura, infatti, risale a quasi 7 anni fa, nel 2015 dopo la tempesta di vento. Per permettere lo svolgimento dei lavori in sicurezza, la strada sarà chiusa dal 3 al 5 novembre dalle ore 8.30 alle ore 16. Sabato 6 e domenica 7 novembre la strada sarà riaperta alla circolazione. La settimana successiva dovrebbe partire la seconda parte della potatura. L'intervento sarà tempestivamente comunicato. «Si tratta di un intervento importante e atteso da tempo dai tanti cittadini che abitano nella zona - ha sottolineato l'assessore ai lavori pubblici Alessio Bartolomei - perché permetterà di migliorare il passaggio dei pedoni e di parcheggiare meglio le auto, oltre a mettere in sicurezza il percorso stradale. Il viale è molto trafficato di conseguenza i lavori per qualche giorno causeranno un po' di disagio per il quale ci scusiamo». Viabilità.Per consentire il regolare svolgimento dei lavori e tutelare la sicurezza dei cittadini saranno adottate alcune modifiche alla viabilità.

 

Pertanto dal 3 al al 5 novembre in via Sestini (tratto tra via Tripoli e l'intersezione a rotatoria con via Pascoli e via Capitini) dalle ore 8.30 alle 16 saranno in vigore il divieto di transito e di sosta. I residenti potranno parcheggiare in questo tratto di via Sestini nell'orario di stop dei lavori.

 
Percorsi alternativi
Chi proviene da Candeglia per andare verso Montale, arrivato al semaforo di viale Antonelli, dovrà prendere la Tangenziale est.
Chi da Candeglia deve andare in città può percorrere le vie Sant'Alessio, dell'Amicizia e poi proseguire in via di Bigiano.
Chi dalla città deve raggiungere Candeglia potrà continuare a farlo lungo via Antonelli.
Per chi da Montale deve andare verso Candeglia è necessario che si immetta sulla Tangenziale est.
Chi da Montale vuole proseguire in città può continuare il suo percorso sulla Tangenziale est per andare verso via Fermi oppure alla rotonda di via Toscana.
Chi proviene dalla zona di via Clemente IX e via Marini può proseguire in viale Italia, poi viale Matteotti, viale Arcadia e via Fermi oppure può arrivare al semaforo di via Antonelli e da qui prendere la Tangenziale est.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: