Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.
Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.
Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.
Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.
Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45.
Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.
Venator Fighting Championship è l’organizzazione italiana più importante del nostro Paese, e tra le prime in Europa, di arti marziali miste (in inglese Mma, che sta per Mixed martial arts, lo sport della superstar irlandese Conor McGregor).
Venator Fc farà tappa al PalaVinci di Montecatini Terme sabato 30 ottobre con un grande show composto da ben 7 incontri tra atleti professionisti italiani o che si allenano in Italia e 10 match tra fighter dilettanti.
Un'occasione rilevante per il territorio, considerato che Venator gira l’Italia con i suoi eventi (l’ultimo è stato a Roma) sin dal 2015, in passato trasmessi anche su Fox Sports, e che in periodo pre Covid hanno registrato sold out da oltre 1.500 spettatori presenti.
In totale Venator Fc ha organizzato 17 eventi per un totale di 134 match professionistici tra atleti di primissimo livello.
Tutti i dettagli negli allegati Pdf qua sotto.