Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

BASKET

Costone Siena – Butera Clinic Nico Basket 42-58

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Ecco le cariche all’interno del Consiglio direttivo del Comitato civico “Il Palagio”

23/10/2021 - 17:11

A seguito della costituzione e della conseguente registrazione dello Statuto e dell’Atto costitutivo, si comunicano ufficialmente le cariche all’interno del Consiglio direttivo del Comitato civico “Il Palagio” – per la riqualificazione del Centro storico di Pescia.

1) Gian Michele Mostardini, PRESIDENTE

2) Elio Di Giovanni, VICARIO

3) Rita Degl’Innocenti, SEGRETARIO

4) Nedi Natali, TESORIERE

5) Debora Minghi, CONSIGLIERE

6) Claudio Benedetti, CONSIGLIERE

7) Mandir Lioi, CONSIGLIERE

Il Consiglio si è già messo al lavoro su diversi fronti, il primo dei quali l’organizzazione di eventi e abbellimenti per il prossimo periodo natalizio, in cooperazione con altri Enti e realtà territoriali.

Sono già state individuate anche due date per la pulizia straordinaria del quartiere e si stanno individuando argomenti, problematiche e proposte da sottoporre all’Amministrazione comunale – così come alle altre Autorità interessate – per iniziare a progettare e a concretizzare una nuova e dinamica valorizzazione di tutta la zona Nord-Ovest della Città.

Nei prossimi giorni il Presidente Mostardini e il Consiglio incontreranno nuovamente gran parte degli aderenti (che stanno sfiorando il centinaio), organizzati in gruppi di lavoro proprio per dare corpo alle prime realizzazioni concrete.

“Non abbassare la guardia” e non appiattirsi sulle vecchie consuetudini è la parola d’ordine che è risuonata durante le prime riunioni, nell’ottica di creare nuovo entusiasmo da tradurre in tante nuove opportunità.

Consiglio Direttivo del Comitato “Il Palagio”

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: