Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:08 - 12/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Visconte, oltre carenze linguistico logiche , Ella sbaglia anche sull allusione alla bugia .
Il concorso non è a Pracchia ma a
Le Piastre .
Quanti strafalcioni in in paio di righe !!!!
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta dei carciofi spettinati

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
In consiglio tutti a favore delle strisce rosa, Marco Lucarelli: "Grazie a tutti, ora diventino realtà"

23/10/2021 - 9:03

"Era il 2019 quando venne votata all’unanimità la prima mozione riguardante le strisce rosa, dal Consigliere Andrea Gabbani su proposta dell’allora responsabile sicurezza di Forza Italia Marco Lucarelli.
Oggi a distanza di due anni dopo un nulla di fatto…
La mozione viene ripresentata e votata a favore da parte del consiglio tutto, con un maggiore incentivo, diversamente da prima le strisce rosa sono state introdotte dal Dl infrastrutture, approvato dal Consiglio dei ministri quindi presenti nel codice della strada.
In particolare il decreto introduce per legge i parcheggi dedicati alle donne in gravidanza e ai genitori con figli fino a due anni, con la possibilità di sanzionare chi sosta senza autorizzazione. 
Marco Lucarelli ringrazia il Consigliere dei Bagnaioli Andrea Gabbani per la disponibilità a ripresentare la mozione a portare avanti miglioramenti giusti per la città termale, i partiti di minoranza che hanno votato a favore, l’amministrazione che ha accolto la proposta in sede di consiglio votandola a favore a quest’ultimo toccherà si spera nel breve tempo di rendere realtà le strisce rosa, un ulteriore servizio per la comunità tutta, un segno di elevato senza civico nella nostra Montecatini Terme. Grazie".

Fonte: Marco Lucarelli
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/10/2021 - 14:33

AUTORE:
GIORGIONE

Montecatini è una città alla sbando, alla deriva, rappresentata da una classe dirigente ridicola. Esultano per aver introdotto una possibilità che è già esiste perché inserita nel codice della strada. Non c’era bisogno di alcuna delibera di consiglio. Lo stesso personaggio, questo Lucarelli, che da anni propina il controllo del vicinato che è un’iniziativa retorica che non porta a nulla se non a far apparire questo signore dandogli un po’ di inutile visibilità. Mettono su Facebook ogni cambio di lampadina e si sono fatti grandi in campagna elettorale sulla sicurezza, ma le cose sono uguali a quando c’era il Sindaco precedente. Ridicoli tutti. La città meriterebbe di meglio ma chi potrebbe resta alla finestra…