Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:12 - 06/12/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dal fatto che ogni bipede può infettarsi ed infettare un suo simile.

Consideriamo che in ospedale i ricoverati privi di vaccino rappresentano il 70 . . 80 % compreso intensiva.

Ora se .....
BASKET

Lunedì 6 dicembre entra in vigore il Super Green pass, la certificazione "rafforzata" rilasciata solo a vaccinati e guariti dal Covid-19, che durerà fino al 15 gennaio 2022, con possibilità di proroga.

CALCIO A 5

La giornata numero sette non porta fortuna ai pistoiesi. Ospiti della società Timec, l'Atletico si presenta in modo impalbabile ed è solo grazie a Montaleni che il primo tempo si chiude sullo 0-0.

BASKET

E una Gema a tratti simile a un rullo compressore quella che nel secondo e terzo quarto ha messo in chiaro il discorso vittoria contro una Virtus Siena partita sicuramente meglio nei primi dieci minuti.

BASKET

AGLIANA: Zita 8, Nesi 4, Chiti, Cei, Malevolti F., Razzoli 8, Natalini, Zeneli 23, Neri 7, Covino, Malevolti S. Tommei 16. All. Mannelli. HERONS; Di Nezza 4, Paunovic 4, Laffitte 4, Galli 4, Lupi 6, Giancarli 9, Dell’Uomo 18, Lepori, Incitti 13, Bechini, Casoni 24, Puccioni. All.: Barsotti.

BASKET

Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che ha subito una sconfitta piuttosto netta ad opera del Cus Cagliari (60-44). Solo Bacchini (13), decisamente la migliore delle sue, e Mattera (10) in doppia cifra in una serata poco produttiva in termini di punti.

BASKET

Sfida al vertice al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini affronta la corazzata San Vincenzo.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia, congiuntamente agli organizzatori dei rallies pistoiesi, quindi Jolly Racing Team, Abeti Racing e Pistoia Corse, ha premiato i propri campioni provinciali.

BASKET

La nona giornata di campionato rappresentava una grossa insidia per la Gema di Marco Del Re: il pronostico è stato rispettato, c'è stato da sudare molto contro una Synergy Valdarno capace di rimontare dal -17 fino al 55-54 di metà terzo quarto. 

none_o

Consigli di lettura di Ilaria.

none_o

Le opere di nove artisti sono protagoniste della mostra Paesaggi personali.

Sono dieci,
l’un dell’altra è più bella:
son chiamate .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PROVINCIA
Sei nuove delibere di sospensione firmate oggi a professionisti non vaccinati (il numero totale sale così a 140)

22/10/2021 - 17:06

Sei nuovi atti di accertamento per inadempimento vaccinale sono stati formalizzati da parte del dipartimento di prevenzione all’Azienda sanitaria, dando luogo a 6 nuove delibere di sospensioneche sono state firmate oggi. I provvedimenti riguardano 2 fisioterapisti, 1 educatore professionale, 2 tecnici della prevenzione, 1 medico di continuità assistenziale.


Con le delibere di oggi, per i 6 professionisti la sospensione troverà applicazione già da domani. Per il medico, non trattandosi di dipendente ma di libero professionista con cui la Asl intrattiene un rapporto convenzionale, l’Azienda dovrà sospendere la convenzione fino a fine anno o fino a quando il medico non si sarà vaccinato. Per i pazienti del medico, l’Azienda ha già attivato le procedure per la sostituzione.


L’Azienda sanitaria, all’avvenuta ricezione dell’atto di accertamento del mancato rispetto dell’obbligo vaccinale, ha inviato la comunicazione all’ordine professionale di competenza - per i professionisti iscritti per legge a un ordine - per i necessari adempimenti. Salgono così a 186 gli atti di sospensione adottati, di cui 46 sono stati revocati in quanto i professionisti si sono vaccinati o hanno comunque chiarito la loro posizione. Ad oggi quindi sono 140 gli operatori attualmente sospesi.


L’Azienda sanitaria a fronte dell’impegno preso a sostituire i sanitari che vengono sospesi, sta mettendo in atto tutte le azioni necessarie per garantire la continuità del servizio. Ricorda inoltre chefra i requisiti essenziali per la riammissione in servizio, serve aver completato il ciclo vaccinale.

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/10/2021 - 12:25

AUTORE:
KING

Da king a seguito precedente commento?

Scompare il nome dello pseudo cattedratico...

Non farne il nome non è fare un buon servizio all utenza .

Per fortuna la faccia , il nome e le opinioni , compaiono in un documento facilmente rintracciabile sul web relativamente alle parole di ieri.

Un tempo il popolo diceva che nemmeno per un unghia incarnita....

Quello che mi ha ...stordito...
e il parallelismo con la Spagnola che senza vaccini se ne ando' da sola ...con 50 o 100 milioni di morti e mezzo miliardo di contagiati ...
Basta attendere !

Per questo individuo una sorte di selezione naturale risolverà la pandemia.

Peccato non abbia aggiunto un nuovo Decamerone ma ci siamo quasi...

25/10/2021 - 4:51

AUTORE:
KING

Ho partecipato alla manifestazione pistoiese no vax .

Non entro nel merito delle interpretazioni della Costituzione , delle normative europee, di Calamandrei ed altre amenità ...ma mi soffermo sugli interventi ...sanitari...propriamente detti.

Sono morti di covid solo i vecchi con patologie..e quindi perche vaccinarsi con un vaccino inefficace ed inutile ?

Mi domando se chi ha oltre 80 anni non abbia qualche patologia....

Ma il peggio viene col dott specializzato in Ginecologia.

Aizza la folla col ritornello della inutilità del vaccino ed altre teorie che trovano la ola dei partecipanti.

Vedere in TV queste cose o vederle di persona e scioccante ..

Sono veramente contento di non poter avere mai bisogno di una visita ginecologica da parte dell' eminente medico anche a causa del mio sesso.

Una boiata pazzesca....

24/10/2021 - 13:23

AUTORE:
KING

Leggo sulla stampa locale di un ginecologo pistoiese, vigente evidenziata la validità di un intervento del medico nei primi due giorni di evidenza della mpatologia covid.

Fin qui tutto ok salvo che la medicina sul territorio da parte di medici convenzionati , mi pare una chimera .

Quello che poi colpisce e la dichiarazione di inutilità dei vaccini contrabbandati agli ignoranti , come salvifici , mentre non servono ed anzi sotto i quaranta anni sono un delitto .

Questo detto da un ginecologo...

Il fatto che usi la sua scienza dove il mondo si diverte, non credo poi lo autorizzi ad allargare la sua comunicazione in altri distretti .

Il buon medico di pt.ha un ottimo seguito e qui mi faccio.

Se chi non si fida dei vaccini chiede di non essere considerato imbecille. mettere sulla bilancia chi si vaccina come un mentecatto, mi parrebbe argomento per l ordine dei Medici salvo .......

P3 chi lo vuole incontrare ???

Ore 16 piazza Spirito Santo con gli anti vax

23/10/2021 - 6:06

AUTORE:
Urano

Per il futuro potremo conoscere la identità di questi professionisti ?

Come potremo affidare la nostra salute o la nostra vita a certi personaggi ?

Cosa stanno facendo gli ordini ?