Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:12 - 06/12/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dal fatto che ogni bipede può infettarsi ed infettare un suo simile.

Consideriamo che in ospedale i ricoverati privi di vaccino rappresentano il 70 . . 80 % compreso intensiva.

Ora se .....
BASKET

Lunedì 6 dicembre entra in vigore il Super Green pass, la certificazione "rafforzata" rilasciata solo a vaccinati e guariti dal Covid-19, che durerà fino al 15 gennaio 2022, con possibilità di proroga.

CALCIO A 5

La giornata numero sette non porta fortuna ai pistoiesi. Ospiti della società Timec, l'Atletico si presenta in modo impalbabile ed è solo grazie a Montaleni che il primo tempo si chiude sullo 0-0.

BASKET

E una Gema a tratti simile a un rullo compressore quella che nel secondo e terzo quarto ha messo in chiaro il discorso vittoria contro una Virtus Siena partita sicuramente meglio nei primi dieci minuti.

BASKET

AGLIANA: Zita 8, Nesi 4, Chiti, Cei, Malevolti F., Razzoli 8, Natalini, Zeneli 23, Neri 7, Covino, Malevolti S. Tommei 16. All. Mannelli. HERONS; Di Nezza 4, Paunovic 4, Laffitte 4, Galli 4, Lupi 6, Giancarli 9, Dell’Uomo 18, Lepori, Incitti 13, Bechini, Casoni 24, Puccioni. All.: Barsotti.

BASKET

Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che ha subito una sconfitta piuttosto netta ad opera del Cus Cagliari (60-44). Solo Bacchini (13), decisamente la migliore delle sue, e Mattera (10) in doppia cifra in una serata poco produttiva in termini di punti.

BASKET

Sfida al vertice al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini affronta la corazzata San Vincenzo.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia, congiuntamente agli organizzatori dei rallies pistoiesi, quindi Jolly Racing Team, Abeti Racing e Pistoia Corse, ha premiato i propri campioni provinciali.

BASKET

La nona giornata di campionato rappresentava una grossa insidia per la Gema di Marco Del Re: il pronostico è stato rispettato, c'è stato da sudare molto contro una Synergy Valdarno capace di rimontare dal -17 fino al 55-54 di metà terzo quarto. 

none_o

Consigli di lettura di Ilaria.

none_o

Le opere di nove artisti sono protagoniste della mostra Paesaggi personali.

Sono dieci,
l’un dell’altra è più bella:
son chiamate .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Ultimo appuntamento con la festa delle castagne a Vellano

22/10/2021 - 11:00

Terzo fine settimana con “la festa delle castagne...in tavola“ che il circolo Arci di Vellano ha organizzato in attesa della nuova edizione, nel 2022, della più importante e tradizionale sagra delle frugiate. Tante persone hanno preso parte alle due iniziative programmate nelle settimane precedenti, confermando quanto questa iniziativa sia apprezzata ed attesa da tutti, anche da fuori regione. I pranzi organizzati con menù a base di castagne hanno fatto registrare il tutto esaurito e molto bene sono andate anche le iniziative collaterali svolte sia al circolo che in altre parti del paese come la chiesa castellana di San Michele, la pieve dei SS. Sisto e Martino, il museo del minatore e del cavatore di Publio Biagini e la cava di pietra serena di Marco Nardini.


Molto bene anche il raduno delle Bmw Z3 che hanno portato in paese quel tocco di fascino e di eleganza che è sempre utile alle manifestazioni popolari.


Per il prossimo fine settimana è previsto il gran finale della festa. Domenica 24 ottobre, alle ore 13, terzo pranzo con menù dedicato alle castagne che prevede, oltre ad altre prelibatezze, dei necci farciti nell'antipasto, tortelloni di farina di castagne con ripieno di ricotta del pastore, salsiccia e noci, scaloppe di cinta senese alla crema di castagne. Gran dessert con necci con ricotta e nutella, frittelle di farina dolce, castagnaccio e vinsanto di caratello.

 

Per partecipare a questo pranzo occorre prenotarsi presso il circolo ed essere muniti di green pass.

Con domenica si chiudono quindi tre settimane di intensa attività prodotta dai soci volontari del circolo Arci conla quale hanno dimostrato, ancora una volta, il loro attaccamento al paese, alle sue tradizioni, alla sua cultura , pur guardando con occhio attento il nuovo che avanza.

Fonte: Pinocchio 3000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: