Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:05 - 19/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho seguito attentamente
i colloqui tra lei ed "Il modesto fedele"e mi domando se si vergogna ad interloquire in questo modo.
Il modesto fedele ha espresso un suo pensiero a cui lei ha continuamente .....
CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 20 maggio alle 18.30 nel Salone Zampini del Polo tecnologico.

none_o

Da Pistoia alla capitale della cristianità: la magnificenza dell'altare argenteo.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Baglioni, Panariello, D'Alessio, Cucinotta, Brignano, Ranieri: parte la nuova stagione del teatro Verdi

21/10/2021 - 19:18

MONTECATINI - Dal 29 ottobre apre la nuova stagione del Teatro Verdi, 23 gli spettacoli in abbonamento con grandi interpreti e nuove produzioni, 2 i progetti specialiil cui intento è di abbattere le distanze, portando il pubblico sul palco con proposte indipendenti e originali. L'inaugurazione è affidata il 29 ottobre all'operetta La vedova allegra della compagnia Teatrando, che ha debuttato questa estate alla Versiliana con una estrema cura filologica del genere fatto di scenografie e costumi sontuosi tra lazzi e intrighi.


In abbonamento novità ed esclusivecome l'attesissima anteprima del nuovo spettacolo di Ale e Franz Comincium (10/12), la prima regionale de Le figlie di Eva con Maria Grazia Cucinotta, Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi, un grande cast per una commedia brillante con la regia diMassimiliano Vado (23/1). In esclusiva Emozioni. Un viaggio fra le canzoni di Battisti & Mogol, uno spettacolo-concerto in cui Gianmarco Carroccia racconta Lucio Battisti e quindi anche un pezzo distoria della musica italiana. Uno spettacolo accreditato dallo stesso Mogol che in alcune tappe del tour è salito sul palco per raccontare questa straordinaria storia musicale (5/2).


La prosa è presente con interpreti come Nancy Brilli e Chiara Noschese nella commedia di Margaret Mazzantini Manola (31/3), la talentuosa Chiara Francini nel testo di Dario Fo e Franca Rame Coppia aperta quasi spalancata (18/3). Presente anche il teatro di affabulazione con Amici Fragili,la nuova produzione teatrale che vede protagonista Federico Buffa, il più importante storyteller sportivo italiano, raccontare l'incontro tra Gigi Riva e Fabrizio De André (4/3).


La comicità brillante o irriverente irrompe in one man show e non solo: Paolo Conticini in La prima volta (30/10), Giuseppe Giacobazzi (3/12), Drusilla Foer (5/3), Pozzoli's family (4/12), Alessandro Paci e Diletta Oculisti insieme in Matrimonio per caso (28/1),Paolo Ruffini con il suo Up and Down e la sua carica inclusiva (29/1).


Tornano i grandi musical in questa stagione con novità assolute e ritorni attesi come La sposa cadavere (31/10) e il musical di successoGhost (2/4), Spring Awakening, rock musical tratto dal Risveglio di Primaveradi Wedekind (4/2) e la nuova produzione La leggenda di Belle e la Bestia con musiche originali di Enrico Galimberti e testi e regia di Luca Cattaneo (13/2).Per i più piccoli il giorno dell'Epifania è dedicato al musical Cenerentola e i rintocchi del cuore (6/1).


In cartellone anche la danzarappresentata dal Rome City Ballet conLo Schiaccianoci(14/1), dal Balletto di Siena con That’s Amore(14/2) e Fridadella Lyric Dance Company, un ritratto danzato dell'artista messicana divenuta un modello di forza, indipendenza e stile (11/3).
 
Proposti anche altri generi:vere e proprie performance con la magia di Luca Bono L'illusionista (27/3) e lo spettacolare show di bolle di sapone amato anche dagli adultie conosciuto a livello internazionale Bubble Show diMarco Zoppi (13/3).


Fuori abbonamento fra musica e teatrorecuperi delle passate stagioni e nuovi spettacoli come quello di Paolo Hendel La giovinezza è sopravvalutata il 31 dicembre, per una fine anno all'insegna delle risate. Il nuovo spettacolo Cappuccetto rozzo di Jonathan Canini (5-6/11),  lo show tributo ai Pink Floyd Brit Floyd (2/11), Pietro Galassi e Omar Codazzi in concerto (22/1), Claudio Baglioni in 12 Note(25/3), Raf e Tozzi (data da confermare). Si recuperano i grandi one man show (rimane valido il biglieto acquistato in passato): Enrico Brignano (28/11), Maurizio Battista (8/4), Massimo Ranieri (15/1), Giorgio Panariello (19/2), Andrea Pucci (20-21/5), Gigi D'Alessio (20/10/22).Due i progetti speciali su cui il teatro punta per una ripartenza a stretto contatto con il pubblico: il ciclo di letture animate Tappeti Volanti,la domenica pomeriggio da novembre a febbraio con fiabe e opere letterarie per bambini e famiglie, accoglie personaggi noti come Mortina, la saga tutta italiana tradotta in oltre 30 lingue che conquista i più piccoli insieme a titoli originali come quelli dedicati a Dante e alla Divina Commedia nonché a classici come Biancaneve e Alice nel paese delle meraviglie. Nella rassegna tappeti e cuscini sul palcoscenico accoglieranno bambini e famiglie alla scoperta anche del “dietro le quinte”.


Il secondo progetto è la rassegna indipendente fuori abbonamento On/Off, inaugurata dall'attrice Gaia Nanni prosegue con altri 3 appuntamenti di teatro comico/satirico. Il Teatro Verdi diventa una fabbrica di risate su cui la direzione artistica scommette per una dimensione intima  a stretto contatto con gli spettatori che saranno sul palco. Gli artisti sono tutti toscani: il 28 ottobre atteso il comico Stefano Santomauro, premiato e acclamato nei festival di tutta Italia con il suo spettacolo Like, a seguire l'attore e trasformista fiorentino Alessadro Riccio in Bruna è la notte (19/11), e Riccardo Goretti, autore e attore teatrale e cinematografico, ha collaborato fra gli altri con comici come Paolo Hendel, presenta Gobbo a Mattoni (28/12).

Prevendite circuito Ticketone.it. Abbonamenti  in varie formule sono acquistabili presso la biglietteria del Teatro dal lunedì al venerdì, ore 10-13. Info e prenotazioni: biglietteria@teatroverdimontecatini.it tel. 0572/78903 - Whatsapp 349/5273722.

Fonte: Teatro Verdi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: