Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:12 - 06/12/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dal fatto che ogni bipede può infettarsi ed infettare un suo simile.

Consideriamo che in ospedale i ricoverati privi di vaccino rappresentano il 70 . . 80 % compreso intensiva.

Ora se .....
BASKET

Lunedì 6 dicembre entra in vigore il Super Green pass, la certificazione "rafforzata" rilasciata solo a vaccinati e guariti dal Covid-19, che durerà fino al 15 gennaio 2022, con possibilità di proroga.

CALCIO A 5

La giornata numero sette non porta fortuna ai pistoiesi. Ospiti della società Timec, l'Atletico si presenta in modo impalbabile ed è solo grazie a Montaleni che il primo tempo si chiude sullo 0-0.

BASKET

E una Gema a tratti simile a un rullo compressore quella che nel secondo e terzo quarto ha messo in chiaro il discorso vittoria contro una Virtus Siena partita sicuramente meglio nei primi dieci minuti.

BASKET

AGLIANA: Zita 8, Nesi 4, Chiti, Cei, Malevolti F., Razzoli 8, Natalini, Zeneli 23, Neri 7, Covino, Malevolti S. Tommei 16. All. Mannelli. HERONS; Di Nezza 4, Paunovic 4, Laffitte 4, Galli 4, Lupi 6, Giancarli 9, Dell’Uomo 18, Lepori, Incitti 13, Bechini, Casoni 24, Puccioni. All.: Barsotti.

BASKET

Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che ha subito una sconfitta piuttosto netta ad opera del Cus Cagliari (60-44). Solo Bacchini (13), decisamente la migliore delle sue, e Mattera (10) in doppia cifra in una serata poco produttiva in termini di punti.

BASKET

Sfida al vertice al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini affronta la corazzata San Vincenzo.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia, congiuntamente agli organizzatori dei rallies pistoiesi, quindi Jolly Racing Team, Abeti Racing e Pistoia Corse, ha premiato i propri campioni provinciali.

BASKET

La nona giornata di campionato rappresentava una grossa insidia per la Gema di Marco Del Re: il pronostico è stato rispettato, c'è stato da sudare molto contro una Synergy Valdarno capace di rimontare dal -17 fino al 55-54 di metà terzo quarto. 

none_o

Consigli di lettura di Ilaria.

none_o

Le opere di nove artisti sono protagoniste della mostra Paesaggi personali.

Sono dieci,
l’un dell’altra è più bella:
son chiamate .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
VALDINIEVOLE
Vaccinazione, appello del presidente della Sds Torrigiani: “Cittadini si sottopongano con fiducia a somministrazione"

21/10/2021 - 12:34

Dallo scorso lunedì è di nuovo possibile vaccinarsi contro il Sars-CoV-2 sul territorio della Valdinievole. I cittadini che devono ancora fare la vaccinazione, o che rientrano nelle categorie cui è offerta la terza dose, possono recarsi presso gli ambulatori vaccinali dei centri socio sanitari di Monsummano Terme, Pieve a Nievole e Pescia in orari pomeridiani dedicati.
Prima della vaccinazione, però, occorrerà prenotarsi sul sito prenota vaccino  della Regione Toscana.
 
"Con queste nuove aperture avviciniamo le sedi vaccinali ai nostri cittadini. Mi rivolgo in particolare ai cittadini della Valdinievole che non sono ancora vaccinati contro il Covid e quindi possono essere maggiormente esposti al virus e alle sue complicanze anche gravi – dichiara il presidente della Società della Salute della Valdinievole Alessio Torrigiani – A loro faccio un nuovo appello a sottoporsi con fiducia alla vaccinazione”.
 
Da lunedì scorso a oggi sono state complessivamente 782 le vaccinazioni effettuate negli Spoke sia della Valdinievole che della zona distretto pistoiese.
 
La Valdinievole torna a essere sede di vaccinazioni contro il Covid. La vaccinazione anticovid viene effettuata lunedì martedì e mercoledì, sempre con orario  dalle  14 alle 19 a Monsummano Terme presso il Centro socio sanitario di via Calatafimi 54, il giovedì dalle ore 14 alle 19 a Pieve a Nievole, presso la Casa della Salute in via Donatori del sangue 16 e il venerdì dalle ore 14 alle 19 a Pescia presso il presidio territoriale di via Fiorentina, 13.


Le prenotazioni possono essere fatte sul sito della regione toscana  https://prenotavaccino.sanita.toscana.it

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: