Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:12 - 07/12/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dal fatto che ogni bipede può infettarsi ed infettare un suo simile.

Consideriamo che in ospedale i ricoverati privi di vaccino rappresentano il 70 . . 80 % compreso intensiva.

Ora se .....
BOCCE

Volti noti e meno noti nel Trofeo di Natale organizzato dalla Polisportiva Colonna di Ravenna nel­ fine settimana, Paolo Balboni è stato ancora una volta protagonista di una gara della specialità individuale.

BASKET

Lunedì 6 dicembre entra in vigore il Super Green pass, la certificazione "rafforzata" rilasciata solo a vaccinati e guariti dal Covid-19, che durerà fino al 15 gennaio 2022, con possibilità di proroga.

CALCIO A 5

La giornata numero sette non porta fortuna ai pistoiesi. Ospiti della società Timec, l'Atletico si presenta in modo impalbabile ed è solo grazie a Montaleni che il primo tempo si chiude sullo 0-0.

BASKET

E una Gema a tratti simile a un rullo compressore quella che nel secondo e terzo quarto ha messo in chiaro il discorso vittoria contro una Virtus Siena partita sicuramente meglio nei primi dieci minuti.

BASKET

AGLIANA: Zita 8, Nesi 4, Chiti, Cei, Malevolti F., Razzoli 8, Natalini, Zeneli 23, Neri 7, Covino, Malevolti S. Tommei 16. All. Mannelli. HERONS; Di Nezza 4, Paunovic 4, Laffitte 4, Galli 4, Lupi 6, Giancarli 9, Dell’Uomo 18, Lepori, Incitti 13, Bechini, Casoni 24, Puccioni. All.: Barsotti.

BASKET

Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che ha subito una sconfitta piuttosto netta ad opera del Cus Cagliari (60-44). Solo Bacchini (13), decisamente la migliore delle sue, e Mattera (10) in doppia cifra in una serata poco produttiva in termini di punti.

BASKET

Sfida al vertice al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini affronta la corazzata San Vincenzo.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia, congiuntamente agli organizzatori dei rallies pistoiesi, quindi Jolly Racing Team, Abeti Racing e Pistoia Corse, ha premiato i propri campioni provinciali.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria.

none_o

Le opere di nove artisti sono protagoniste della mostra Paesaggi personali.

Sono dieci,
l’un dell’altra è più bella:
son chiamate .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Liason (primo autunnale by Sissy)

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PISTOIA
Articolo Uno: "Al tavolo di confronto della sinistra solo forze che non abbiano malcelate aspirazioni"

20/10/2021 - 19:55

La Federazione provinciale di Articolo Uno interviene sulle allenaze elettorali del centrosinistra.

 

"Articolo Uno esprime la propria valutazione in merito alla presa di posizione espressa da Italia Viva e Pistoia in Azione con la conferenza stampa di sabato scorso.

 

Più che tentare di sparigliare il campo, gli esponenti di Italia Viva e Pistoia in Azione hanno espresso il loro reale sentire rispetto a un confronto che, invece di costituire il solito laboratorio per la creazione di una qualsiasi alchimia elettoralistica, getta le basi per ciò che da tempo manca alla sinistra e al mondo progressista pistoiese: il confronto delle idee e una sana competizione sui contenuti, per la riscrittura di un patto con i ceti più deboli e il mondo del lavoro nella nostra realtà, che si proponga infine di tornare al governo dell’amministrazione comunale.


Questo confronto è stato finalmente avviato nella sinistra pistoiese, lo dimostrano le iniziative di questa estate sfociate nella festa di Bonelle.

 

In questo ambito la convocazione del tavolo da parte del Pd costituisce un passaggio dovuto e, per la verità, atteso da tempo, che si colloca nell’ambito di un percorso avviato nello spirito della ricerca dei valori che uniscono la pluralità delle forze di sinistra, progressiste ambientaliste.


E’ questa volontà che deve costituire il vero e unico “catalizzatore” di questa possibile alleanza e deve essere patrimonio di tutti i soggetti interessati.

 

A dimostrazione del percorso compiuto, Articolo Uno sta a quel tavolo con gli altri soggetti che aderiscono a Sinistra Civica Ecologista, con la volontà di creare le condizioni di un campo plurale e largo che faccia riferimento alle forze che sostenevano il secondo governo Conte (Pd, M5S, Leu).


In questa direzione sono stati fatti passi avanti positivi anche con il nostro contributo, in particolare con i movimenti ecologisti (Verdi), Possibile e M5S, e di questo tutti devono tenerne conto.

 

Per questo, ogni componente che intenda sedersi costruttivamente a quel tavolo di confronto, deve aver compiuto preventivamente una chiara scelta di campo, non essendoci spazio per malcelate aspirazioni ad attaccarsi al carro di una qualsiasi variante della destra nostrana per calcoli elettoralistici.


Bene ha fatto il Pd a rifiutare qualsiasi improponibile aut aut, e affermare la volontà a continuare nel percorso intrapreso, come bene ha fatto il M5S che ha ribadito la volontà di tenere aperto il dialogo in corso con Pd e le forze progressiste di sinistra e ambientaliste.

 

Anche da parte nostra questo confronto deve continuare nella chiarezza, con più determinazione e forza nella ricerca di quello che unisce tutte le forze realmente progressiste della nostra realtà, con l’obiettivo di rimettere in campo le esperienze e sensibilità civiche, ambientaliste della sinistra della solidarietà e del progresso diffuse nella nostra realtà, per restituire a Pistoia un ruolo da protagonista nello sviluppo regionale e nazionale, quel ruolo che aveva positivamente conquistato negli anni passati e che costituiva un patrimonio preziosissimo, in gran parte dilapidato in questi anni".

Fonte: Articolo Uno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: