Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:03 - 19/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se ti documentassi meglio eviteresti tante figurette.
O forse sei documentato, però ti fa comodo dire solo quello che ti piace, ignorando e mistificando i fatti…

Menti sapendo di mentire quando .....
BASKET

Una giornata di basket ad alto livello con un’importante partecipazione di pubblico.

RALLY

È stato un weekend dai buoni spunti per Motorzone Asd, chiamata al probante impegno del 47° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Una Gioielleria in emergenza quella che scende in campo contro l’Us Livorno, al lungodegente Manetti si aggiunge anche Leonardo Meacci.

RALLY

Partita con i migliori auspici, la stagione nella Coppa Rally di zona 7 per TOP GEAR TEAM, dalle strade “tricolori” del 47. Rally “il Ciocco e Valle del Serchio”, con la seconda posizione di classifica “over 55” dei fratelli Davide e Andrea Giordano, dietro al vincitore Angelucci.

NUOTO

L’esistenza della 55enne Manuela Maltinti, neo bi-campionessa iridata dei 200 e 400 metri misti ai Campionati del Mondo di vasca lunga tenutisi a Doha, in Qatar, originaria di Massa e Cozzile, è un romanzo appassionante.

BASKET

Un gran bel traguardo raggiunto dall’Under19 Eccellenza biancorossa che, dopo un cammino importante in campionato fatto di 18 vittorie (al momento) e 2 sole sconfitte, stacca il “pass” con diverse giornate d’anticipo per la qualificazione alle finali nazionali.

BASKET

L’Estra Pistoia torna a vincere in trasferta nella 22° giornata di Lba e lo fa in maniera importante espugnando per 67-74 il “PalaRadi” di Cremona.

BASKET

Appuntamento oramai canonico di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp” del mese di febbraio.

none_o

In sala Fanfani a palazzo del Pegaso è stato presentato il volume “Orizzonti del Moca".

none_o

In programma a Palazzo Buontalenti dal 16 marzo al 14 luglio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONTALE
Fratelli d'Italia: "Sindaco continua a sminuire episodi di vandalismo e microcriminalità"

18/10/2021 - 8:53

Il dipartimento provinciale di Fratelli d'Italia replica al sindaco Betti.

 

"Ci ricresce ritornare su certi argomenti, ma visto la risposta del sindaco Betti, purtroppo non possiamo non eludere risposta sull’argomento, questa volta per far capire a qualcuno, che noi, non abbiamo bisogno di lezioni su come si fa politica da parte sua, forse è lui che fa la politica populista e strumentale, ognuno di noi ha il proprio lavoro, e mettiamo a disposizione di tutti i cittadini la nostra esperienza in materia di sicurezza.

 

Ricordiamo all’attuale primo cittadino che, durante il mandato 2009/2014 il suo partito politico, che oggi tanto si vanta, in qugli anni criticava amaramente e pesantemente le scelte politiche fatte dall’allora giunta Scatragli sull’istallazione della videosorveglianza nel comune montalese (lui non c’era in consiglio comunale e non può sapere) invece oggi ne va orgoglioso (anche loro si ricredono) deve dire grazie al centrodestra.

 

Ricordiamo che nel 2014 l’inefficacia dell’impianto era stata causata dall’usura, e non di certo dalla giunta che si è battuta tanto affinché fosse avviato un progetto studiato ad hoc per la sicurezza dei cittadini.

 

Come dipartimento e come partito di Fratelli d’Italia, non abbiamo mai detto che siamo nel far-west, ma, denunciamo tutti gli atti di vandalismo e micro-criminalità che succedono nel comune e che il sindaco continua sempre a smentire e minimizzare. Vorremmo rimarcare che è più di un’anno e mezzo fa abbiamo presentato una mozione riguardante la sicurezza, e a oggi non sappiamo che decisione è stata presa a riguardo da parte della giunta Betti, sarà ferma in commissione? Oppure è chiusa in qualche cassetto? Noi restiamo in attesa…

 

Ricordiamo alla comandante Nanni, che non deve dare a noi delle spiegazioni sul suo operato, ma che dovrebbe fare di più per la sicurezza e meno politica, magari invitandoci e fare un confronto in qualità di dipartimento proprio in ambito di sicurezza, se in due anni non si è riusciti a risolvere alcun problema, forse è stato sbagliato il percorso.


Infine vorremmo precisare che sia come partito, che come dipartimento non abbiamo mai detto nulla contro le forze dell’ordine ma siamo stati solidali e ci siamo sempre schierati dalla parte di tutti coloro che indossano una divisa, e non li abbiamo mai etichettati dicendo: “sono tutti fascisti”. 

Che ci sia bisogno di più civiltà lo diciamo da diverso tempo, ma questa amministrazione si divincola dai problemi della società giovanile, in quanto nel territorio comunale non ci sono attività che coinvolgano i giovani".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/10/2021 - 12:25

AUTORE:
henry beyle

Per i giovani ???

Da figli della lupa ai sabati fascisti , soluzioni auspicabili ????